stando con lo zoppo........
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
stando con lo zoppo........
Vi avevo raccontato della mia gattona.....
ecco lei è Stellina....
(si vede dall'espressione che aveva Shadow intorno.... ) è una gatta da guardia al contrario di Shadow....lei è molto mozzicatora e soffiatrice....insomma....PERICOLOSA E'!
la cosa nuova è che Stellina quando la vado a coccolare e le chiedo il BACETTO alza il capo per farselo dare...BE' CARI MIEI IERI SERA ANCHE SHADOW SI è INGATTITA!
dopo aver dato il bacetto a Stelly anche lei mi è venuta vicino e allo stesso modo le ho chiesto un bacetto e avvicinandosi ancora un pò ha alzato la sua bella CRAPONA da tata Malamute tirando giù il mento come fanno i gatti per farselo dare.....
ma è incredibileeeeeeeeeeeeeee
appro e posito......
dall'ultimo topic Sterminatorrr a ieri.....
SI E' TRITATA UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE (i miei ovviamente)
il MANICO DELLA SCOPA IN TERRAZZA PALETTA INCLUSA
e indovinate ?????
ORA LA PATENTE DI MASSIMO HA UN BEL BUCO NEL MEZZO......(aveva dimenticato il portafogli sul tavolo in cucina.....), oh io gliel'avevo detto.....uomo avvisato mezzo salvato....
però chissà come mai la carta d'identità che è riuscita a tirare fuori non l'ha proprio toccata....(forse perchè era aperta e ha visto la faccia di papà Massimo ?????? )
che famiglia !!
ecco lei è Stellina....
(si vede dall'espressione che aveva Shadow intorno.... ) è una gatta da guardia al contrario di Shadow....lei è molto mozzicatora e soffiatrice....insomma....PERICOLOSA E'!
la cosa nuova è che Stellina quando la vado a coccolare e le chiedo il BACETTO alza il capo per farselo dare...BE' CARI MIEI IERI SERA ANCHE SHADOW SI è INGATTITA!
dopo aver dato il bacetto a Stelly anche lei mi è venuta vicino e allo stesso modo le ho chiesto un bacetto e avvicinandosi ancora un pò ha alzato la sua bella CRAPONA da tata Malamute tirando giù il mento come fanno i gatti per farselo dare.....
ma è incredibileeeeeeeeeeeeeee
appro e posito......
dall'ultimo topic Sterminatorrr a ieri.....
SI E' TRITATA UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE (i miei ovviamente)
il MANICO DELLA SCOPA IN TERRAZZA PALETTA INCLUSA
e indovinate ?????
ORA LA PATENTE DI MASSIMO HA UN BEL BUCO NEL MEZZO......(aveva dimenticato il portafogli sul tavolo in cucina.....), oh io gliel'avevo detto.....uomo avvisato mezzo salvato....
però chissà come mai la carta d'identità che è riuscita a tirare fuori non l'ha proprio toccata....(forse perchè era aperta e ha visto la faccia di papà Massimo ?????? )
che famiglia !!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: stando con lo zoppo........
A parte i complimenti a tata Stellina... super bella pelosona. Il copia-incolla è un classico, la mia Thrilly (mix di tutto tranne nordico) ha imparato ad ululare ed ultimamente è pure migliorata, regge i bassi per qualche minuto poi stecca.... idem gli atteggiamenti, lei dice: "se il mal fa così, io non sono da meno"....
Per Sterminator... faccio i miei complimenti per i progressi... come hai citato "uomo avvisato etc".... il buco nella patente è dovuto al fatto dei biglietti obliterati... ne sono certa, gli occhiali probabilmenti taroccati con lenti dannose... mah..... mi tocca dare ragione a tatina...
Per Sterminator... faccio i miei complimenti per i progressi... come hai citato "uomo avvisato etc".... il buco nella patente è dovuto al fatto dei biglietti obliterati... ne sono certa, gli occhiali probabilmenti taroccati con lenti dannose... mah..... mi tocca dare ragione a tatina...
occhiali taroccati mica tanto.....si erano da sole.....ma con lenti da vista.....SONO ORBA !!
per il resto...avrei dovuto chiamarla PIERINA LA PESTE:...
-------------------------------
comunque sono di un'intelligenza incredibile....credo che non si possa capire il malamute senza viverlo..
comunque sono di un'intelligenza incredibile....credo che non si possa capire il malamute senza viverlo..
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:occhiali taroccati mica tanto.....si erano da sole.....ma con lenti da vista.....SONO ORBA !!
Ehehehhhhhh.... super Shadow!!!
Pagina 1 di 1