Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stando con lo zoppo........

2 partecipanti

Andare in basso

stando con lo zoppo........ Empty stando con lo zoppo........

Messaggio  Alaska77 Mar 16 Giu - 15:20

Vi avevo raccontato della mia gattona.....

stando con lo zoppo........ Immagi15

ecco lei è Stellina....
(si vede dall'espressione che aveva Shadow intorno.... Laughing ) è una gatta da guardia al contrario di Shadow....lei è molto mozzicatora e soffiatrice....insomma....PERICOLOSA E'! Cool

la cosa nuova è che Stellina quando la vado a coccolare e le chiedo il BACETTO alza il capo per farselo dare...BE' CARI MIEI IERI SERA ANCHE SHADOW SI è INGATTITA! Shocked Shocked
dopo aver dato il bacetto a Stelly anche lei mi è venuta vicino e allo stesso modo le ho chiesto un bacetto e avvicinandosi ancora un pò ha alzato la sua bella CRAPONA da tata Malamute tirando giù il mento come fanno i gatti per farselo dare..... cat cat cat
ma è incredibileeeeeeeeeeeeeee

appro e posito......

dall'ultimo topic Sterminatorrr a ieri.....
SI E' TRITATA UN PAIO DI OCCHIALI DA SOLE (i miei ovviamente)
il MANICO DELLA SCOPA IN TERRAZZA PALETTA INCLUSA
e indovinate ?????
ORA LA PATENTE DI MASSIMO HA UN BEL BUCO NEL MEZZO......(aveva dimenticato il portafogli sul tavolo in cucina.....), oh io gliel'avevo detto.....uomo avvisato mezzo salvato.... tongue tongue
però chissà come mai la carta d'identità che è riuscita a tirare fuori non l'ha proprio toccata....(forse perchè era aperta e ha visto la faccia di papà Massimo ?????? stando con lo zoppo........ 26694 stando con lo zoppo........ 26694 stando con lo zoppo........ 26694 )

che famiglia !!

stando con lo zoppo........ 782472 stando con lo zoppo........ 782472 stando con lo zoppo........ 782472
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Torna in alto Andare in basso

stando con lo zoppo........ Empty Re: stando con lo zoppo........

Messaggio  Paty Mar 16 Giu - 21:00

A parte i complimenti a tata Stellina... super bella pelosona. Il copia-incolla è un classico, la mia Thrilly (mix di tutto tranne nordico) ha imparato ad ululare ed ultimamente è pure migliorata, regge i bassi per qualche minuto poi stecca.... Razz idem gli atteggiamenti, lei dice: "se il mal fa così, io non sono da meno"....
Per Sterminator... faccio i miei complimenti per i progressi... come hai citato "uomo avvisato etc".... il buco nella patente è dovuto al fatto dei biglietti obliterati... ne sono certa, gli occhiali probabilmenti taroccati con lenti dannose... mah..... mi tocca dare ragione a tatina... Wink stando con lo zoppo........ 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 Mer 17 Giu - 10:18

occhiali taroccati mica tanto.....si erano da sole.....ma con lenti da vista.....SONO ORBA !! Cool Cool Cool Cool

per il resto...avrei dovuto chiamarla PIERINA LA PESTE:... Razz Razz Razz Razz

-------------------------------
comunque sono di un'intelligenza incredibile....credo che non si possa capire il malamute senza viverlo.. Cool
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Paty Mer 17 Giu - 10:45

Alaska77 ha scritto:occhiali taroccati mica tanto.....si erano da sole.....ma con lenti da vista.....SONO ORBA !! Cool Cool Cool Cool

per il resto...avrei dovuto chiamarla PIERINA LA PESTE:... Razz Razz Razz Razz

-------------------------------
comunque sono di un'intelligenza incredibile....credo che non si possa capire il malamute senza viverlo.. Cool

Ehehehhhhhh.... super Shadow!!! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato