Metà di giugno dedicata
4 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Metà di giugno dedicata
Ieri è stata una splendida domenica, non soltanto per il sole, soprattutto per la compagnia dei 4 zampe. Finalmente ho conosciuto nipotone Kumo, una stupenda palla di pelo che ha giocato tutto il giorno oltre ad una passeggiata di due ore dove ha sempre camminato.... incredibile Ovviamente era accompagnato da mamma Eenak, rimasta in ottima forma anche dopo la gravidanza . Nel pomeriggio è arrivato anche Mahican. Ringrazio Ilario, Gabriella e Ilaria per la bellissima giornata...
Re: Metà di giugno dedicata
Energico Kumo !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Già, un terrorista!!! ... purtroppo non riesco a postare le foto.... non capisco il perchè.... ci riproverò dopo...
RE Metà di giugno dedicata
Un grande, infinito ringraziamento al "grande Kahuna" zia Paty.
Sempre pronta ad aiutare, sempre prodiga di consigli che si rivelano puntualmente giusti.
Un ringraziamento particolare alla mamma di Paty,persona deliziosa (si è innamorata del mio Kumetto a prima vista )
Giornata meravigliosa anche per noi che quei boschi già conosciamo molto bene, ma..........uscire con gli amici ed
un brancaccio di Malamutre beh...... fargli fare il bagno nei laghetti di neve sciolta
Anche io e la Gabry che siamo siamo riusciti a tenere il passo della Paty e di ELLIOT .
Consiglio caldamete a chi vive nel Nord Italia e che quindi più di 300 km. non deve fare, di venire qui almeno per un week end
ci sono agriturismo, alberghi, e la Zia Paty, ovviamente il tutto in mezzo ai boschi !!!
PROVATE
Sempre pronta ad aiutare, sempre prodiga di consigli che si rivelano puntualmente giusti.
Un ringraziamento particolare alla mamma di Paty,persona deliziosa (si è innamorata del mio Kumetto a prima vista )
Giornata meravigliosa anche per noi che quei boschi già conosciamo molto bene, ma..........uscire con gli amici ed
un brancaccio di Malamutre beh...... fargli fare il bagno nei laghetti di neve sciolta
Anche io e la Gabry che siamo siamo riusciti a tenere il passo della Paty e di ELLIOT .
Consiglio caldamete a chi vive nel Nord Italia e che quindi più di 300 km. non deve fare, di venire qui almeno per un week end
ci sono agriturismo, alberghi, e la Zia Paty, ovviamente il tutto in mezzo ai boschi !!!
PROVATE
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
FOTO DELLA GIORNATA
url=https://servimg.com/view/13279451/67][/url]
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Stupendissima giornata domenica scorsa, bella compagnia di umani e pelosi
unico neo la mia abbronzatura che attualmente è di questo colore .
Mi associo ad Ilario nel ringraziare la carissima Paty e l'ospitale mamma che
ha provveduto a viziare noi e i ns. amici a 4 zampe. Una gita che consiglio a tutti
in tutte le stagioni.
Baci Baci
unico neo la mia abbronzatura che attualmente è di questo colore .
Mi associo ad Ilario nel ringraziare la carissima Paty e l'ospitale mamma che
ha provveduto a viziare noi e i ns. amici a 4 zampe. Una gita che consiglio a tutti
in tutte le stagioni.
Baci Baci
Gabry- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 3
Argomenti simili
» Giugno
» 7/8 giugno a granarolo
» Palus San Marco dal 9 al 13 Giugno
» Imprinting al lavoro e dog-trekking 26-27 giugno
» 26 / 27 giugno Palus, Resoconto di un'avventura!!!!
» 7/8 giugno a granarolo
» Palus San Marco dal 9 al 13 Giugno
» Imprinting al lavoro e dog-trekking 26-27 giugno
» 26 / 27 giugno Palus, Resoconto di un'avventura!!!!
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1