SSSSterminator.....
+3
Paty
Nice
Alaska77
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: SSSSterminator.....
Quando si rompono distruggono, poi forse non è nemmeno quello, non so bene cosa succede, se il micro dispetto è legato a noia o a "mi diverto"... i miei sono fuori casa ma mi forano volentieri le maniche quando vado in box e ci gioco... potrebbe essere anche semplice gioco... fatto sta che per loro è una figata immensa.... avevo già, se non erro, postato dei due cuscini distrutti dalla Mauja e lei trasformata in samoyedo...
cuore di malamute ha scritto:Ciao cari
.....a volte si accaniscono senza ritegno verso qualcosa e continuano a farlo così tanto per passare il tempo nonostante i ripetuti rimproveri....e li che ti viene un po di scoramento perchè sembra che i tuoi "consigli" non vengono presi minimamente in cosiderazione.....
....quando Holly rimaneva sola cercavo di togliere qualsiasi cosa che potesse azzannare....compresa la tenda per le mosche che se la dimenticavo appesa al bastone me la ritrovavo puntualmente in giardino strappata...si vede che provava a metterla su tipo mantello come Supermen....
Continuo a leggere alcuni argomenti sul forum e Ti dirò che a volte rimango sconcertato dall' aggressività di alcuni membri....cosa devo dire c'è posto per tutti.... w le differenze....
Non so se avete visto il film 8 amici da salvare (lo hanno trasmesso sabato sera su Italia1) e una storia strappa lacrime...
Ciao e tante carezze ai Tatoni....
PS ...con mia figlia e la mia Sally iniziamo a fare qualche esercizio per tirare un BOB che usiamo per il momento in casa.....mia figlia (FAN DI BALTO) va in estasi e Sally anche perchè vede Alice contentissima....NON ME NE VOLETE ma ci divertiamo
si ricordo Paty ...l'avevo letto...
solo che io sono in crisi mica da ridere sai....
non so come fare...nel senso che ovviamente cerco di non sgridarla perchè alla fine non ha senso se la cosa non avviene al momento....però io sto accumulando un senso di tensione non indifferente.
Sono qui in ufficio ma con la testa sono a casa con Shadow...
al momento so che quando Massimo è andato a casa...a mangiare era tutto ok....
poi l'ha portata a spasso fino alle 14:30 -15:00 ....alle 17:30 arrivo io.....spero che non abbia distrutto altro....capisci ? ... sono angosciata insomma.
Non so....boh...vedremo........................................
non so come fare...nel senso che ovviamente cerco di non sgridarla perchè alla fine non ha senso se la cosa non avviene al momento....però io sto accumulando un senso di tensione non indifferente.
poi l'ha portata a spasso fino alle 14:30 -15:00 ....alle 17:30 arrivo io.....spero che non abbia distrutto altro....capisci ? ... sono angosciata insomma.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Alaska77 ha scritto:si ricordo Paty ...l'avevo letto...
Tieni duro e non mollare... i mals sono di coccio e noi dobbiamo essere di ferro per stargli appresso correttamente, figurati la mia come mi assento per più di 1 ora ribalta la ciotola dell'acqua ovunque, credando il panico e il disordine, oggi solo è la quarta volta che c'e la pizzico! prima o poi capirà??
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
In quanto a ciotole Surya è conviinto che una volta svuotata del suo contenuto sia commestibile anche quella per il resto vi capisco... sai come li lasci non sai cosa ritrovi al ritorno ... l'unica soluzione che ho trovato oltre a stancarli e far svuotare tutti i serbatoi prima di uscire è quella di evitare di lasciare in vista tutto quello a cui si tiene maggiormente e qualche gioco oppure osso ,insomma qualcosa che li diverta e intrattenga ... purtroppo una volta , una soltanto ho lasciato indifesa la macchina fotografica e ... addio non l'ha distrutta completamente ... solo un morsetto ... ma è bastato per romperla .. eh vabhè pazienza ...non nego la mia disperazione al momento , ma alla fine è mia la colpa primo perchè non dovevo lasciare incostudito una cosa a cui tenevo e poi cmq ... l'ambiente non è il suo naturale ......
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Romy, cerca di prenderla in positivo... sfida e gioco.... evidentemente tata Shadow ha qualcosina che non funziona , vedi di capire che si tratta, abbandono, interesse, passeggiate etc... cerca in quello
ci vuole una fantasia infinita per mettersi nella pelliccia dei nostri tatiPaty ha scritto:Romy, cerca di prenderla in positivo... sfida e gioco.... evidentemente tata Shadow ha qualcosina che non funziona , vedi di capire che si tratta, abbandono, interesse, passeggiate etc... cerca in quello
Nice- Amministratore
Mi garba aggiungere un'altra cosa, magari sciocca, i nostri mals hanno una pazzesca capacità di leggerci dentro, i nostri stati d'animo li condizionano parecchio perchè i tatoni sono dei grandi lettori della nostra mente
Nice ha scritto:ci vuole una fantasia infinita per mettersi nella pelliccia dei nostri tatiPaty ha scritto:Romy, cerca di prenderla in positivo... sfida e gioco.... evidentemente tata Shadow ha qualcosina che non funziona , vedi di capire che si tratta, abbandono, interesse, passeggiate etc... cerca in quello
Non serve fantasia... mettersi nella loro pelliccia basta davvero poco.... è sapere gestire la pelliccia che costa lavoro
Paty ha scritto:Mi garba aggiungere un'altra cosa, magari sciocca, i nostri mals hanno una pazzesca capacità di leggerci dentro, i nostri stati d'animo li condizionano parecchio perchè i tatoni sono dei grandi lettori della nostra mente
già e a volte me ne scordo.... come non darti ragione paty... devo lavorare sul mio umore questi giorni sono un pò a pezzi!!!
come è andata la shadow oggi ha fatto marachelle??
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Quando Tiago era piccolo anch'io ho avuto parecchi problemi ... me lo ritrovavo che mangiava interi rami di cespugli di rose comprensivi di spine ! l'impianto elettrico del giardino è saltato per tre o quattro volte per i suoi morsi (stavamo sempre con la paura di ritrovarlo appiccicato ai fili e fulminato), ci siamo ritrovati tutto il tubo di copertura dei fili esterni dell'elettricità a spasso nel giardino , Avevo elle bellissime piante di lilla' ... FINITE anche quelle a morsi, un giorno qualche cretino ha buttato nel mio giardino una penna a bianchetto liquido quelli che si usano per cancellare...non vi dico come l'ho trovato ridotto in faccia, erano rimaste nere solo le pupille degli occhi. poi un gorno che faceva un temporale enorme non lo ritrovavo in giardino, ad un certo punto ho visto due orecchie che spuntavano da sotto terra... praticamente data la pioggia invece che infilarsi nella cuccia lui ha preferito scavare la sua tana nel fango ad un metro di profondità ... e queste sono slo alcune cose che mi ha combinato. il bello è che lui la compagna ce l'ha e più grande (mi stupivo di lei ppiù che di lui cucciolo)ma sai che succedeva? Le facevano insieme le marachelle. A parte tutto tutti i cani da cuccioli hanno un po' l'istinto a distruggere tutto ... Poi io sinceramente ho trovato il miglioramento nella crescita e soprattutto con tanta, tanta, tanta ma veramente tanta pazienza nell'educarlo
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!
monia- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 114
Ciao ragazzi.....ieri sono stata a casa.....avevo la Carol ammalata.....febbrone da cavallo....povera gioia....oggi va meglio....
per quanto riguarda la Shadow....martedì sono tornata a casa....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
altri cuscini altro giro......mi sono inginocchiata a terra e credetemi ho pianto.....
ma devo reagire! Se nò è finita!
Shadow...ha sicuramente un disagio al momento nel rimanere a casa da sola anche solo per qualche oretta....
molto probabilmente il fatto che durante l'estate ha vissuto tanta libertà in maneggio quasi tutti giorni fino a sera...libera felice....ora secondo me fa molta fatica a tornare alla routine giornaliera....
un' altra cosa che ha fatto scatenare il tutto secondo me....è stata una mia dimenticanza....brutta dimenticanza....
perchè martedì scorso io ho lasciato la finestra che da sul terrazzo grande CHIUSA....(mai successo prima perchè gliela lascio sempre aperta)...questo deve averle scatenato un pò di panico e sentendosi in gabbia....non potendo nemmeno uscire fuori sul terrazzo ha rotto il primo guanciale.....da lì poi la cosa è continuata con un secondo cuscino e via con gli altri.....delle sedie in cucina....delle poltrone etc....(sempre solo cuscini però)....per il momento.....
ho provveduto a togliere di mezzo tutti i cuscini.....e a comperarle del giochini nuovi in modo da attirare la sua attenzione....ho ritrovato il suo KONG sotto un mobile e ho provveduto a darle anche quello ripieno di cose buone...adesso l'unica mia speranza è che lei si tranquillizzi e che non si accanisca su altro.....
speriamo......
stasera quando torno....vedremo.....
per quanto riguarda la Shadow....martedì sono tornata a casa....eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
altri cuscini altro giro......mi sono inginocchiata a terra e credetemi ho pianto.....
ma devo reagire! Se nò è finita!
Shadow...ha sicuramente un disagio al momento nel rimanere a casa da sola anche solo per qualche oretta....
molto probabilmente il fatto che durante l'estate ha vissuto tanta libertà in maneggio quasi tutti giorni fino a sera...libera felice....ora secondo me fa molta fatica a tornare alla routine giornaliera....
un' altra cosa che ha fatto scatenare il tutto secondo me....è stata una mia dimenticanza....brutta dimenticanza....
perchè martedì scorso io ho lasciato la finestra che da sul terrazzo grande CHIUSA....(mai successo prima perchè gliela lascio sempre aperta)...questo deve averle scatenato un pò di panico e sentendosi in gabbia....non potendo nemmeno uscire fuori sul terrazzo ha rotto il primo guanciale.....da lì poi la cosa è continuata con un secondo cuscino e via con gli altri.....delle sedie in cucina....delle poltrone etc....(sempre solo cuscini però)....per il momento.....
ho provveduto a togliere di mezzo tutti i cuscini.....e a comperarle del giochini nuovi in modo da attirare la sua attenzione....ho ritrovato il suo KONG sotto un mobile e ho provveduto a darle anche quello ripieno di cose buone...adesso l'unica mia speranza è che lei si tranquillizzi e che non si accanisca su altro.....
speriamo......
stasera quando torno....vedremo.....
monia ha scritto:Quando Tiago era piccolo anch'io ho avuto parecchi problemi ... me lo ritrovavo che mangiava interi rami di cespugli di rose comprensivi di spine ! l'impianto elettrico del giardino è saltato per tre o quattro volte per i suoi morsi (stavamo sempre con la paura di ritrovarlo appiccicato ai fili e fulminato), ci siamo ritrovati tutto il tubo di copertura dei fili esterni dell'elettricità a spasso nel giardino , Avevo elle bellissime piante di lilla' ... FINITE anche quelle a morsi, un giorno qualche cretino ha buttato nel mio giardino una penna a bianchetto liquido quelli che si usano per cancellare...non vi dico come l'ho trovato ridotto in faccia, erano rimaste nere solo le pupille degli occhi. poi un gorno che faceva un temporale enorme non lo ritrovavo in giardino, ad un certo punto ho visto due orecchie che spuntavano da sotto terra... praticamente data la pioggia invece che infilarsi nella cuccia lui ha preferito scavare la sua tana nel fango ad un metro di profondità ... e queste sono slo alcune cose che mi ha combinato. il bello è che lui la compagna ce l'ha e più grande (mi stupivo di lei ppiù che di lui cucciolo)ma sai che succedeva? Le facevano insieme le marachelle. A parte tutto tutti i cani da cuccioli hanno un po' l'istinto a distruggere tutto ... Poi io sinceramente ho trovato il miglioramento nella crescita e soprattutto con tanta, tanta, tanta ma veramente tanta pazienza nell'educarlo
In bocca al lupo!
in quanto a educazione ti dirò che è bravissima.....
in casa con noi GUAI....è una patatona e in quanto a ubbidienza proprio non mi posso lamentare....
il problema sorge solo ora (in maniera così drastica) e solo quando non ci siamo.
Mi spiace per Carol malata .... baci alla piccina .....
alla Shadow ..... sarà anche un pò pre-calore tutto sto agitamento ???
Nice- Amministratore
Nice ha scritto:Mi spiace per Carol malata .... baci alla piccina .....
dunque l'ultimo calore l'ha fatto dal 14 luglio per 15-20gg. ca.
quindi facendo bene i conticini dovrebbe avere il prossimo intorno a gennaio....
è un pochino presto per avere delle manifestrazioni pre-calore già adesso....chessò mancasse un mese magari....anche io ci avrei pensato....ma ne mancano due buoni e più....
adesso sono qui seduta tra una traduzione e l'altra e penso a ciò che potrebbe aver combinato....
BAUUUUUUUUUUUUUUU
No, ti ho già detto che hai in casa una principessssa di pelo.... e lei fa la principessa, scherzi a parte dalle tempo, è giovanissima, vedrai che cambierà, magari al punto tale che rimpiangerai i dispetti
Si Paty....è vero....è una principessona sul pisello la Sciura!
errore mio!
questo però non significa che lei debba con libertà e grazia distruggermi la casa.....hehehhe
NO NO!
In questi giorni ero a casa e quindi relax...mentre giovedì scorso....si è limitata a giocare con i nuovi giochini che le avevo comperato....cosa buona e giusta....quindi ho dormito sonni tranquilli
vedremo oggi cosa le dice la zucca di malamute che tiene.....
quello che dici è vero....rimpiangerò questi momenti di Shadow....anche se non è che io li prenda molto bene ma è pur sempre la mia Shadow.....
e io nonostante tutto.....la adoro....la mia sciasciona....bubu..
errore mio!
questo però non significa che lei debba con libertà e grazia distruggermi la casa.....hehehhe
NO NO!
In questi giorni ero a casa e quindi relax...mentre giovedì scorso....si è limitata a giocare con i nuovi giochini che le avevo comperato....cosa buona e giusta....quindi ho dormito sonni tranquilli
vedremo oggi cosa le dice la zucca di malamute che tiene.....
quello che dici è vero....rimpiangerò questi momenti di Shadow....anche se non è che io li prenda molto bene ma è pur sempre la mia Shadow.....
e io nonostante tutto.....la adoro....la mia sciasciona....bubu..
eccoci qui.....
dunque per tenervi informati.....tolti i cuscini di mezzo.....la cosa è moooooooooolto migliorata....
....almeno ieri....nulla di chè.....
ma non vorrei parlare troppo presto...
sia mai!
dunque per tenervi informati.....tolti i cuscini di mezzo.....la cosa è moooooooooolto migliorata....
....almeno ieri....nulla di chè.....
ma non vorrei parlare troppo presto...
sia mai!
Ma la lasci a casa da sola in casa?
Pensa che Balù che di solito stà in giardino quando è a casa da solo, lo sentono quasi a un kilometro di distanza, dal tanto che piange.
Pensa che Balù che di solito stà in giardino quando è a casa da solo, lo sentono quasi a un kilometro di distanza, dal tanto che piange.
Balù ha scritto:Ma la lasci a casa da sola in casa?
due orette al mattino e poi altre tre il pom....lei è sola a casa....
Massimo a mezzogiorno va a casa per pranzo quindi c'è uno stacco buono diciamo....non è proprio sola per tutto il giorno che sarebbe tanto.
Lei più che ululare o che.....rosicchia e distrugge....hehehe
ora sono due giorni che pare aver dato segni di tranquillità ma...come ho già detto non vorrei illudermi troppo
Balu quanto tempo sta da solo ?
Balù ha scritto:circa tre quarti d'ora.
bè non è molto direi. Ed è buono questo.
Nel senso che sarebbe bello anche per me poterla lasciare per così poco...ma non si può.
in ogni caso per aggiornare la situazione....pare ok....ora è calma....va a periodi si vede.....mah
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2