Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi....

+5
ald56
Mishka
Paty
Mario
Alaska77
9 partecipanti

Andare in basso

ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... Empty ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi....

Messaggio  Alaska77 Lun 4 Mag - 16:40

ieri sera h. 22:35
scendo con Shadow...per l'ultima uscita prima della nanna...
giù qualche gruppetto di giovani che conosco....quindi della zona....e poi poco più in là un altro gruppetto di ragazzi più grandi....che mi era nuovo....in ogni caso proseguo il mio giro...passando proprio vicino a questi ragazzi che non riconosco come della mia zona....
e sento.....in lontananza....

MA CHE BRUTTO QUEL CANE!

Twisted Evil capito....ha detto che brutto al mio cane !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e no!

allora mi sono fermata ho voltato lo sguardo verso la voce di sto scemo impirlato di uno dicendogli con chi ca....o ce l'aveva....(non ci vedevo più dal nervoso).... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
e sto rimbecillito mi dice....
oooooooooo ma io mica dicevo al tuoooooooooooooo cane èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
insomma tanto ho fatto tanto ho detto che ci ho litigato di brutto con sto fenomedo di deficenza ammuffito!
continuava con....ma io qui ...ma io li....non sapeva cosa dire insomma...visto che l'avevo preso di petto!

...e ci si rende conto di quanto sti giovani d'oggi sono VUOTI....(ovvio che non faccio di un'erba un fascio)...ma ragazzi miei c'è una melma di gente VUOTA in giro....

bè insomma morale....alla fine si è scusato....arrampicandosi sui vetri!
qualche volta di fronte agli ignoranti bisognerebbe tacere lo so...lo so....
ma cosa ci posso fare....anche io ho i miei pregi e i miei difetti....e ogni volta la mia IMPULSIVITA' prevale !
che schifo di gente!
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Torna in alto Andare in basso

ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... Empty Re: ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi....

Messaggio  Mario Lun 4 Mag - 17:20

ahahhaha! come si fa a dire che il tuo cane è brutto?ehe...ovviamente il ragazzo non si immaginava che reaggivi,e mi viene da ridere immaginando la scena...sono cose che capitano l ignoranza,la stupidità è molto diffusa... Rolling Eyes ...
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... Empty Re: ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi....

Messaggio  Alaska77 Lun 4 Mag - 17:29

Mario ha scritto:ahahhaha! come si fa a dire che il tuo cane è brutto?ehe...ovviamente il ragazzo non si immaginava che reaggivi,e mi viene da ridere immaginando la scena...sono cose che capitano l ignoranza,la stupidità è molto diffusa... Rolling Eyes ...

si si si ci fici venere a verminera acccchissu !!!!!
Tiè !
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Paty Lun 4 Mag - 19:48

Dico semplicemente, visto il mio caratterino, dicono che sono a volte acida.... GRANDE ROMY!!!!... purtroppo la razza umana vede una percentuale elevata di stupidi... cosa che nei tati non esiste... cheers sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 Mar 5 Mag - 10:46

Paty ha scritto:Dico semplicemente, visto il mio caratterino, dicono che sono a volte acida.... GRANDE ROMY!!!!... purtroppo la razza umana vede una percentuale elevata di stupidi... cosa che nei tati non esiste... cheers sunny

e quanti ce ne sono Cool
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Mishka Mar 5 Mag - 14:09

Da noi (in Russia) c'è un detto: piu conosci la gente più ti piacciono i cani...
In tuo caso questo detto funziona 100%! se fossi al tuo posto risponderei cosi:
importante che tu sei un GRAN bel figo!

Io mai incontrato la gente che fosse indifferente alla bellezza di Malamut.
Magari ignorante si,(di solito ci scambiano con Husky)ma indifferente-mai!
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37

Messaggio  Alaska77 Mar 5 Mag - 14:52

Mishka ha scritto:Da noi (in Russia) c'è un detto: piu conosci la gente più ti piacciono i cani...
In tuo caso questo detto funziona 100%! se fossi al tuo posto risponderei cosi:
importante che tu sei un GRAN bel figo!

Io mai incontrato la gente che fosse indifferente alla bellezza di Malamut.
Magari ignorante si,(di solito ci scambiano con Husky)ma indifferente-mai!

hai proprio ragione....
infatti di solito chiunque mi ferma....ha solo belle parole....
tipo: ma che bell'alaskan husky! oppure...che bell' husky!!
e invece mi sono beccata un imbecille di grossa dimensione....che ci dobbiamo fare....
ormai in giro si trova di tutto e di più Suspect
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... Empty RE

Messaggio  ald56 Mar 5 Mag - 15:05

FORSE TI HANNO GIUDICATA UNA BELLA DONNA E VOLEVANO ATTACCARE BOTTONE.....HANNO SBAGLIATO SOLO L'ARGOMENTO LA What a Face What a Face What a Face LA PROSSIMA VOLTA ESCI CON UNA MAZZA DA BASEBALL IN METALLO VEDRAI CHE SUCCESSONE ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554 ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554 ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554
ald56
ald56
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 136

Messaggio  Alaska77 Mar 5 Mag - 15:15

ald56 ha scritto:FORSE TI HANNO GIUDICATA UNA BELLA DONNA E VOLEVANO ATTACCARE BOTTONE.....HANNO SBAGLIATO SOLO L'ARGOMENTO LA What a Face What a Face What a Face LA PROSSIMA VOLTA ESCI CON UNA MAZZA DA BASEBALL IN METALLO VEDRAI CHE SUCCESSONE ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554 ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554 ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 784554

Razz Razz Razz Razz Razz
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Amministratore Mar 5 Mag - 21:08

ma LOLLISSIMO!!!!
Io comunque sicuramente avrei risposto in siciliano "si beddu tu!" LOL
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100

http://www.alaskanmalamutes.it

Messaggio  Alaska77 Mer 6 Mag - 10:13

Amministratore ha scritto:ma LOLLISSIMO!!!!
Io comunque sicuramente avrei risposto in siciliano "si beddu tu!" LOL

Razz Razz Razz Razz
cheers
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Francesco Mer 6 Mag - 23:21

Ciao Romy,
io mi sono sentito dire "Ma quell'husky non è di razza pura, vero ?" ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 347386
Francesco
Francesco
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 200

Messaggio  Alaska77 Gio 7 Mag - 10:06

Francesco ha scritto:Ciao Romy,
io mi sono sentito dire "Ma quell'husky non è di razza pura, vero ?" ma come si fa dico io !!!!!!...a trattenersi.... 347386

Shocked noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Mario Gio 7 Mag - 11:34

ahahha...invece l ultima volta che mi hanno fermato per chiedermi del cane,mi hanno detto: bel cane,che razza è?...e io: un alaskan malamute..e lui: a belga?...io:no alaskan malamutes..e lui: che razza è?un pastore?...e io per terminare l imbarazzante discussione ho detto che era della famiglia degli husky...che potevo fa? Evil or Very Mad
Mario
Mario
Moderatore

Messaggio  Alaska77 Gio 7 Mag - 11:59

sono senza parole ...... Suspect
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Messaggio  Loki89 Gio 7 Mag - 15:36

e come diceva nicolò macchiavelli; "ci sono persone che sanno tutto, ma è questo tutto quello che sanno"!
Loki89
Loki89
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 116

Messaggio  Mari Gio 7 Mag - 18:04

Mario ha scritto:ahahha...invece l ultima volta che mi hanno fermato per chiedermi del cane,mi hanno detto: bel cane,che razza è?...e io: un alaskan malamute..e lui: a belga?...io:no alaskan malamutes..e lui: che razza è?un pastore?...e io per terminare l imbarazzante discussione ho detto che era della famiglia degli husky...che potevo fa? Evil or Very Mad

Io avrei detto "E' cane da slitta..." lol!
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Mario Gio 7 Mag - 18:22

ehehe si ma in questi casi la milgior cosa è concludere il discorso. Rolling Eyes ..hihihi...
ps: mari ti ho aggiunto su msn
Mario
Mario
Moderatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato