fame
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
fame
salve ,do da mangiare alla mia cucciola e non è mai troppo ,anche i vostri cuccioli hanno questa fame sembra sempre insoddisfatta.
maurizio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 28
Re: fame
e' normale, i cuccioli sono sempre ingordi. Anche da adulto però il malamute, quando c'è da mangiare spuntini extra non si tira mai indietro.
tranquillo è normale sembra che non mangiano da mesi ed invece hanno mangiato poche ore prima....................col crescere gli passa ma poco
antonio74- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 252
Tranquillo normalissimo..
Ieri a pranzo, dopo che Lui aveva mangiato abbondante vista le 2 ore di camminata, mi trovo con nel piatto del finocchio bollito. Lui vede che sto mangiando, si avvicina, chiede cortesemente se può assaggiare (leggasi spinge con il muso il mio braccio fino a che non lo guardo).
Al che penso: " Glielo faccio assaggiare, farà la faccia schifata e finisco con calma il pasto..." glielo allungo, lo mangia facendo un faccia strana (al che penso: " sono a posto"). Passano 30 secondi e me lo ritrovo di nuovo che chiede cortesemente con le bave alla bocca....
Morale: Se lo puoi mangiare tu, è buono anche per me, se non lo puoi mangiare tu, fammelo assaggiare che magari a me piace...
Ieri a pranzo, dopo che Lui aveva mangiato abbondante vista le 2 ore di camminata, mi trovo con nel piatto del finocchio bollito. Lui vede che sto mangiando, si avvicina, chiede cortesemente se può assaggiare (leggasi spinge con il muso il mio braccio fino a che non lo guardo).
Al che penso: " Glielo faccio assaggiare, farà la faccia schifata e finisco con calma il pasto..." glielo allungo, lo mangia facendo un faccia strana (al che penso: " sono a posto"). Passano 30 secondi e me lo ritrovo di nuovo che chiede cortesemente con le bave alla bocca....
Morale: Se lo puoi mangiare tu, è buono anche per me, se non lo puoi mangiare tu, fammelo assaggiare che magari a me piace...
krovik- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 19
Se lo puoi mangiare tu, è buono anche per me, se non lo puoi mangiare tu, fammelo assaggiare che magari a me piace...
Preso in pieno...
Preso in pieno...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Pagina 1 di 1