Forse c'è ancora speranza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Forse c'è ancora speranza
L'altro giorno mentre passeggiavamo in città ci sono passati accanto un uomo e suo figlio di non più di 6 anni. Mentre ci guardavano il bambino indica Kara dicendo "Papà, papà guarda, è un Husky!", il che, ormai non mi sorprende più.
quello che mi ha sorpreso è stato che il padre gli ha prontamente risposto "no, è un ALASKAN MALAMUTE!", allora il figlio, un po' confuso dice "ma sembra un husky perchè..." "Sembra, ma quello è un ALASKAN MALAMUTE, si assomigliano un pochino ma sono diversi in dimensioni e carattere... Si, si, è proprio un Alaskan Malamute."
Mi è spuntato un sorriso a 32 denti.. Che bello incontrare persone così!
quello che mi ha sorpreso è stato che il padre gli ha prontamente risposto "no, è un ALASKAN MALAMUTE!", allora il figlio, un po' confuso dice "ma sembra un husky perchè..." "Sembra, ma quello è un ALASKAN MALAMUTE, si assomigliano un pochino ma sono diversi in dimensioni e carattere... Si, si, è proprio un Alaskan Malamute."
Mi è spuntato un sorriso a 32 denti.. Che bello incontrare persone così!
Kara17- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 95
Re: Forse c'è ancora speranza
ultimamente mi stà capitando anche a me, forse la gente stà incominciando a conoscere la razza?
Balù ha scritto:ultimamente mi stà capitando anche a me, forse la gente stà incominciando a conoscere la razza?
Speriamo di no... già ce ne sono troppi e i risultati si vedono. Io preferisco rimangano nell'anonimato...
da me ancora quando lo vedono dicono che sia un mammut...
crokicio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
l altro giorno camminavo con il mio aky,e mi fermo a parlare con un amico ..E c erano altre due persone,prende il primo e dice :che bell husky,e gli dico no e....,mi interrompe l amico,e fa:no è un incroncio!!ed io no è un malamute..E ha fatto questa faccia ....Bel incrocio comunque..Si grazie ,ho risposto scocciatissimo..E mi chiede come si chiama..ED io :Stop.
E sono andato via...il mio amico rideva come un pazzo..ahhaha
E sono andato via...il mio amico rideva come un pazzo..ahhaha
crokicio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 33
Pagina 1 di 1