Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

asciugatore

4 partecipanti

Andare in basso

asciugatore Empty asciugatore

Messaggio  Ice Mer 17 Set - 12:51

Ciao a tutti, sto per comprare un asciugatore per i lupi, in quanto sono spesso bagnati o col pelo umido e a nox, che ha il pelo lungo fuori standard, le si infeltrisce il sottopelo e così si formano nodi che poi non riesco a sciogliere o a togliere...vi dico solo che l'ultima toelettatura mi è costata 230€ solo x lei, con incluso un enorme stress visto che continuava a piangere...
X cui, oltre a rendermi disponibile ai vari consigli se ne avete, vorrei chiedervi quale asciugatore consigliate.
Su ebay ne ho trovato uno da 2400W ad un prezzo buono

http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2050601.m570.l1311.R1.TR1.TRC0.A0.H0.Xasciugatore+per+&_nkw=asciugatore+per+cani&_sacat=0

Che mi dite???
Ice
Ice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 390
Località : Schio (VI)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

asciugatore Empty Re: asciugatore

Messaggio  noelex Mer 17 Set - 13:56

Ciao! Vedrai che sarà un acquisto molto utile...2400 W mi sembra buona come potenza. Ti consiglio di guardare anche su amazon oltre che a ebay perché mi ricordo che tempo fa c'erano dei modelli uguali ma a costo minore. La cosa fondamentale è che abbia la scelta caldo/freddo e che non sia solo aria calda. Il mio non fa aria calda ma tanto è la potenza stessa del motore a scaldarla e risulta comunque tiepida e piacevole (invece quando lo asciugavo con il phon e l'aria calda si lamentava). Comunque per gli appassionati del "fai da te" ci sono diversi modi per crearsi un soffiatore...ad esempio basta invertire il motore di un vecchio aspirapolvere Wink non sarà carino e portatile come quelli che si comprano ma per l'uso a casa sicuramente funzionale e a costo zero!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

asciugatore Empty Re: asciugatore

Messaggio  munc4r Mer 17 Set - 15:28

A vederli quelli da 2400W sembrano uguali o molto simili a quello che ho comprato io tempo fa, cosa ti posso dire, per l'uso che ne faccio io, ovvero asciugare il cane (pelo in standard) una volta ogni tanto, va bene (però io l'ho usato poco, non ti so dire quanto sia robusto). Lo uso impostando l'aria "normale" che è quella appena tiepida e trovo utile anche la regolazione del vento, in modo che uso l'aria poco potente sulla testa, e comunque all'inizio, per poi aumentare gradualmente. Con quello che l'ho pagato, non ci avrei fatto neanche un paio di toelettature, per cui non me ne pento...
munc4r
munc4r
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 94
Età : 44
Località : Stazzano
Data d'iscrizione : 28.06.13

Torna in alto Andare in basso

asciugatore Empty Re: asciugatore

Messaggio  dragon75pa Ven 19 Set - 10:04

noelex ha scritto:Ciao! Vedrai che sarà un acquisto molto utile...2400 W mi sembra buona come potenza. Ti consiglio di guardare anche su amazon oltre che a ebay perché mi ricordo che tempo fa c'erano dei modelli uguali ma a costo minore. La cosa fondamentale è che abbia la scelta caldo/freddo e che non sia solo aria calda. Il mio non fa aria calda ma tanto è la potenza stessa del motore a scaldarla e risulta comunque tiepida e piacevole (invece quando lo asciugavo con il phon e l'aria calda si lamentava). Comunque per gli appassionati del "fai da te" ci sono diversi modi per crearsi un soffiatore...ad esempio basta invertire il motore di un vecchio aspirapolvere Wink non sarà carino e portatile come quelli che si comprano ma per l'uso a casa sicuramente funzionale e a costo zero!

azz!!!!! noemi...GENIALE...ho proprio un vecchio aspirapolvere che non uso più..... asciugatore 784554 asciugatore 784554 asciugatore 784554
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 49
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

asciugatore Empty Re: asciugatore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.