Giuseppe e Hero
+10
Mario
adolfo
Mari
Nice
Amministratore
Francesco
cuore di malamute
Paty
Peppe
Hero
14 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giuseppe e Hero
Hero ha scritto:finalmente arrivatoooooooooooo è stupendoooooooo fra un pò posto un pò di foto mentres to scrivendo dormo di fronte a me stupendoooo!!!
Una domanda, è normale che non si sente a suo agio in un posto nuovo ancora lo so, ma che ha paura di me soprattutto quando sono in piedi è normale??? Ciao a tutti!!!!!!
Sì, è assolutamente normale, devi dagli tempo che prenda sicurezza nei tuoi confronti. Cerca di metterlo a proprio agio giocandoci, dagli tu la pappa e fagli coccole, vedrai che tra qualche giorno sarà la tua ombra...
ok grazie già questa mattina và molto meglio, ma sono preoccupato è normale che c'era un pò di sangue nelle feci che non sono solidissime??
Hero- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 46
Scuate i troppi post ma trovatooo ecco Hero nella sua nuova casa.
Hero- Utente Team Dog
bellissimo, è proprio un batuffolone di pelo...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Hero ha scritto:ok grazie già questa mattina và molto meglio, ma sono preoccupato è normale che c'era un pò di sangue nelle feci che non sono solidissime??
Il cambiamento di situazione può causare stress e quindi cacchina molle (enevntuale cambiamento di pappa), normalissimo; per quanto riguarda il sangue, se è vivo, quindi rossissimo, possibile abbia rosicchiato qualcosina che gli ha dato poi fastidio a defecare o, sempre da stess... micro emorroide.... nessun problema, controlla comunque, nei prossimi giorni, il posterire e le popò.... ribadisco ancora, enterogermina per il cagotto, sono fermenti e non hanno contro indicazioni...
We! Non farmi preoccupare! E' vero quello che dice Paty, però io m'imparanoio sempre. A proposito, hai cambiato cibo? No, perchè a me piacerebbe che continuassi a dargli l'eukanuba puppy.Hero ha scritto:ok grazie già questa mattina và molto meglio, ma sono preoccupato è normale che c'era un pò di sangue nelle feci che non sono solidissime??
visto che tato sta benone mi pare abbastanza fortino l'eukanuba puppy... no???!!!
Paty ha scritto: visto che tato sta benone mi pare abbastanza fortino l'eukanuba puppy... no???!!!
in che senso ?
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Nel senso di fortino per principi proteici e di sali minarali... magari sbaglio eh....
grazie a tutti per l'interessamento cmq oggi sono stato obbligato a darmi frisky puppy visto che i negozi erano chiusi è ho trovato solo questo, che mi consigliate allora di dargli da domani ??Cmq feci un pò molle ma sangue niente.
Hero- Utente Team Dog
BUTTA IMMEDIATAMENTE FRISKIES!!!
Domani compra l'Eukanuba puppy, è quello che stava mangiando, oltretutto non è così pesante... contiene il 28% di proteine e per un cucciolo sono perfette.
Domani compra l'Eukanuba puppy, è quello che stava mangiando, oltretutto non è così pesante... contiene il 28% di proteine e per un cucciolo sono perfette.
Peppe II, ti voglio tanto bene, hai un meraviglioso tatone ma se gli dai pappa a caso il cagotto è normale... da eucanuba a friskies.... mmmmmhhhhhhhh.... ti perdono perchè i negozi erano chiusi..., per questa volta eh.....
Ma come??il cane sulla confezione di friskies è così contento di mangiare le sue crocche! che male fanno? quel cagnone pare così in forma con le sue friskies...
(bleah)
(bleah)
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
lo so che fà schifo ma purtroppo era l'unica soluzione disponibile o questo niente quindi per oggi meglio questo ma domani non si ripeterà tranquilli grazie ancora. Altra questione è normale che perora fà la pipi spesso e beve subito dopo ??
Hero- Utente Team Dog
fa tipo sbrodolina ingerisce ed espelle
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Hero ha scritto:Scuate i troppi post ma trovatooo ecco Hero nella sua nuova casa.
bellissimo...!!!!!
benvenuti !!
Romina
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ehehehhhh... tutti i tatini sono piscioloni e altrettanto bevono... in più quando bevono sbrodolano ovunque...
Eh si ma sono fantastici davvero, Hero è stupendo e finalmente si è abituato a me mi viene dietro anche se non al 100% ancora, oggi ha fatto il vaccino quindi sarà un pò giù e gli ho dato l'Eukanuba pupy almeno mangia meglio eheheeh anche se anche io non mi fido più di tanto dei confezionati !!!!!!!
Hero- Utente Team Dog
Vi posto un'altra foto.
Hero- Utente Team Dog
che bello! ..stai attento a non cambiare bruscamente i croccantini,ogni cambio bisogna farlo graduatamente altriementi farà le feci molli....
Il problema non è mescolare... il problema è che gli ha dato una schifezza di mangime, tutto qua! Poi, normalmente, è buona norma che l'allevatore dia al nuovo proprietario un pò di crocche, almeno per una settimana, in modo da permettergli di mantenere le abitudini ed, eventualmente, mescolarle con le nuove.... qui ci scappa da parte mia una micro tiratina d'orecchie all'allevatore di Hero..... Ci metto una tiratina di orecchie anche a te.... sapendo che il tato in allevamento mangiava Eukanuba, minimo è fargli trovare la pappa a casa quando il piccolo arriva a destinazione, lo dico a te in questo caso, vale per tutti coloro che vanno a prendere un piccolino....
Beppe II, complimenti, è bellissimo !!!
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Hai ragionissima... ma sai che in questo momento siamo un po' accampatiPaty ha scritto:Il problema non è mescolare... il problema è che gli ha dato una schifezza di mangime, tutto qua! Poi, normalmente, è buona norma che l'allevatore dia al nuovo proprietario un pò di crocche, almeno per una settimana, in modo da permettergli di mantenere le abitudini ed, eventualmente, mescolarle con le nuove.... qui ci scappa da parte mia una micro tiratina d'orecchie all'allevatore di Hero..... Ci metto una tiratina di orecchie anche a te.... sapendo che il tato in allevamento mangiava Eukanuba, minimo è fargli trovare la pappa a casa quando il piccolo arriva a destinazione, lo dico a te in questo caso, vale per tutti coloro che vanno a prendere un piccolino....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3