Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In attesa della cucciola...

5 partecipanti

Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty In attesa della cucciola...

Messaggio  helios1981 Ven 25 Lug - 13:29



Ci siamo... tra qualche settimana andrò finalmente a prendere la mia cucciolotta... e così adesso... da bravo papà... sto impazzendo  Very Happy 

Diciamo che sto cercando di prepararmi e di non dimenticare nulla di ciò che potrebbe servirmi per accoglierla al meglio...
Però... magari se mi date un occhio... è possibile che tante volte... uno nota una cosa che serve... e che a me è assolutamente sfuggita... Smile

Diciamo che... ciotole... scodelle... guinzaglio... collare è fatta...
Adesso mi restano da prendere: giochini... sacchetti per la cacca... cannucce per la pipì (sto scherzando... Very Happy )... salviette per la pulizia di occhi e orecchie... pettini e spazzole...

E che altro? Voi siete in tanti... e già ci siete passati... e sono sicuro che qualcosa mi è sfuggito... o magari no... Smile ma vi prego lo stesso di scrivermi qualsiasi cosa vi passi per la testa... anche se vi può sembrare banale e scontata... senza pensare al "Naaaaaa... ci avrà già pensato"

Mi sa che quest'anno o prendo il premio "papà dell'anno" o mi ricoverano in psichiatria...
Delle due... l'una... e io tendo per la prima... quindi... please... mi date una mano? Smile


helios1981
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  Doc Ven 25 Lug - 17:46

Una museruola, di quelle in stoffa da 2-3 euro così da metterla in tasca o dove preferisci. Probabilmente non ti servirà mai in tutta la sua vita, ma per legge bisogna sempre averla con sè nelle uscite.

Inoltre, se starà in casa (e ti assicuro che anche se non è tra i tuoi piani, ci starà  Laughing ), un bel cuscinone con una cesta in plastica (io prenderei direttamente quella grande senza doverla comprare 2 volte) in modo che abbia un posto tutto suo dove starsene tranquilla ed abituarcisi Wink
Doc
Doc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 242
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 25.07.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  helios1981 Ven 25 Lug - 19:16

Doc ha scritto:Una museruola, di quelle in stoffa da 2-3 euro così da metterla in tasca o dove preferisci. Probabilmente non ti servirà mai in tutta la sua vita, ma per legge bisogna sempre averla con sè nelle uscite.

Inoltre, se starà in casa (e ti assicuro che anche se non è tra i tuoi piani, ci starà  Laughing ), un bel cuscinone con una cesta in plastica (io prenderei direttamente quella grande senza doverla comprare 2 volte) in modo che abbia un posto tutto suo dove starsene tranquilla ed abituarcisi Wink


cesta in plastica era un mio pensiero...
mi chiedevo sul cuscino però... non c'è rischio che lo distrugga e ne mangi l'imbottitura?

helios1981
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  antonio74 Dom 27 Lug - 8:37

cartoni io gli ho insegnato a fare la pipi in casa sul cartone, da piccoli purtroppo ti devi abituare a qualche pipi in casa , gli scappa come ai bimbi , ovvero non riesce a tenerla come da grande ed avere il tempo di avvertirti, poi secondo me non prendere troppe cose, guardaci man mano, la mia alle varie palline e corde ha sempre preferito una pallina da tennis che non ha mai rotto ed le bottiglie di plastica vuote , ma tra tutte le cose che puoi comprare penso che abbia bisogno di gran affetto e poi lei si farà capire da te su cosa vuole................... auguri futuro papà  cheers 
antonio74
antonio74
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 252
Età : 50
Località : porto garibaldi
Data d'iscrizione : 21.04.13

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  helios1981 Dom 27 Lug - 12:06

antonio74 ha scritto:cartoni io gli ho insegnato a fare la pipi in casa sul cartone, da piccoli purtroppo ti devi abituare a qualche pipi in casa , gli scappa come ai bimbi , ovvero non riesce a tenerla come da grande ed avere il tempo di avvertirti, poi secondo me non prendere troppe cose, guardaci man mano, la mia alle varie palline e corde ha sempre preferito una pallina da tennis che non ha mai rotto ed le bottiglie di plastica vuote ,


sì... cartoni ne ho già presi un bel po'... mi serviranno... Smile

antonio74 ha scritto: ma tra tutte le cose che puoi comprare penso che abbia bisogno di gran affetto e poi lei si farà capire da te su cosa vuole................... auguri futuro papà cheers

grazie... Smile

helios1981
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  Gambero Lun 28 Lug - 22:57

Aalla fine da quale allevamento hai preso la tua malamuttina?  cheers 

Gambero
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 253
Età : 42
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  helios1981 Lun 28 Lug - 23:41

Gambero ha scritto:Aalla fine da quale allevamento hai preso la tua malamuttina?  cheers 

da nessuno... da due fantastici privati... Smile

(uno di loro "beccato" qui) Razz

helios1981
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  krovik Lun 28 Lug - 23:54

Foto?
krovik
krovik
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 24.07.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  helios1981 Mar 29 Lug - 0:48

krovik ha scritto:Foto?


Poi ve le posto tutte quante... e mi dovrete fermare... Smile

Pazientate con me... ancora pochi troppi giorni... Smile

helios1981
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.04.14

Torna in alto Andare in basso

In attesa della cucciola... Empty Re: In attesa della cucciola...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.