Cresce bene?
+2
Balù
giajmo79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cresce bene?
Ciao a tutti, so che ci sono altri post a riguardo infatti li ho già letti, volevo solo sapere se come proporzioni eravamo nella norma, anche perchè essendo il mio primo mal non ho metri di giudizio.
Pesato 5 minuti fa= 16,3kg x 47cm a 3 mesi e 7gg iol due settimane fa pesava 13kg, devo dire che mi sembra ben proporzionato alla vista, è molto vispo ed usciamo almeno 3 volte al giorno.
grazie in anticipo
Pesato 5 minuti fa= 16,3kg x 47cm a 3 mesi e 7gg iol due settimane fa pesava 13kg, devo dire che mi sembra ben proporzionato alla vista, è molto vispo ed usciamo almeno 3 volte al giorno.
grazie in anticipo
giajmo79- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 60
Re: Cresce bene?
può servire questo grafico per farsi un idea?
x=mesi
y=peso
sembra interessante e credibile
x=mesi
y=peso
sembra interessante e credibile
bello questo grafico.
anch'io all'inizio guardavo tanto i numeri, e tengo sotto controllo il peso, ma per vedere se cresce bene dovresti vedere, le sue proporzioni , anche l'altezza. lo dovresti vedere anche con l'occhio, se cresce bene
anch'io all'inizio guardavo tanto i numeri, e tengo sotto controllo il peso, ma per vedere se cresce bene dovresti vedere, le sue proporzioni , anche l'altezza. lo dovresti vedere anche con l'occhio, se cresce bene
che mi dite?
A me sembra che stia benissimo
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
meno male
anche per me và bene, non mi sembra in sovrappeso, devi capire che adesso entra nell'età che sono magri e tutto orecchie
Anche a me sembra che stia bene
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
continua a crescere, adesso siamo a quota 21kg mi sembra un cavallo non un cane.
il mio piccolo marshall cresce adesso siamo a 5 mesi e 24,5 kg sembra crescere molto ma quando si ferma?
Comunque a me non sembra ciccione, ho fatto una foto dall'alto per questo.
ciao a tutti
Comunque a me non sembra ciccione, ho fatto una foto dall'alto per questo.
ciao a tutti
Mi sembra in gran forma ! Se vuoi fai foto anche di lato così vediamo come è nel complesso
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
non fate caso alla qualità delle foto...volevo farvi vedere come cresce il mio marshall che il 28 compie 9 mesi...e sono 2 mesi che non lo peso...l'ultima volta 2 mesi fa era 31 kg adesso penso qualcosina in più ma i malamute crescono se non sbaglio fino a 12 mesi? e poi mettono su altra massa? o sbaglio?
Grande la foto dove ha la testa fuori dal trasportino...tutto assonnato, sembra dire...aò ma la smetti co sta macchina fotografica che voglio dormire????????????????
Cmq occhio alle ossa cotte come quella che sta mangiando...io gliene davo e poi ha quasi fatto un occlusione intestinale perchè si è mangiato tutto l'osso in 3 ore...
Cmq occhio alle ossa cotte come quella che sta mangiando...io gliene davo e poi ha quasi fatto un occlusione intestinale perchè si è mangiato tutto l'osso in 3 ore...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
infatti di quello ne ha mangiato meno di metà poi subito vomitato....mai più ossa
mentre quegli snack per i denti piccoli li mangia ogni tanto senza problemi, mentre un altro più grande preso al negozio di animali...l'ha mandato in diarrea per 2 giorni
sono delicati di stomaco ho notato
mentre quegli snack per i denti piccoli li mangia ogni tanto senza problemi, mentre un altro più grande preso al negozio di animali...l'ha mandato in diarrea per 2 giorni
sono delicati di stomaco ho notato
Pagina 1 di 1