Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alice (ed Enrico!)

+3
wolf75
Kara17
ShinyGirl
7 partecipanti

Andare in basso

Alice (ed Enrico!) Empty Alice (ed Enrico!)

Messaggio  ShinyGirl Dom 15 Giu - 22:46

Buonasera a tutti Alice (ed Enrico!) 808395 

Mi chiamo Alice e sono di Genova Smile io ed il mio ragazzo stiamo cominciando ad approfondire la nostra ricerca di un cucciolo di Mal e mi sono iscritta stamattina per trovare informazioni... Ok dai meglio non cominciare con una bugia! Razz
E' vero che sto cercando informazioni, ma in realtà finora non ho fatto altro che ammirare rapita le foto dei vostri cuccioloni Embarassed mi sto letteralmente innamorando! Alice (ed Enrico!) 576449 
ShinyGirl
ShinyGirl
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Alice (ed Enrico!) Empty Re: Alice (ed Enrico!)

Messaggio  Kara17 Dom 15 Giu - 23:12

Benvenuti! Ce ne sono di foto da ammirare! Smile Comunque buona ricerca  Alice (ed Enrico!) 808395 
Kara17
Kara17
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95

Messaggio  wolf75 Dom 15 Giu - 23:19

Ciao Alice, pensa che io mi sono trovato faccia a faccia con un malamute e non conoscevo nemmeno questa razza.....amore a prima vista e ora sto aspettando la cucciolata!! Alice (ed Enrico!) 42231 

wolf75
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 13

Messaggio  dragon75pa Lun 16 Giu - 10:16

sono cani tanto belli fisicamente che affascinanti come comportamento...a chi si affaccia a questa razza dico solo che se si vuole un malamute bisogna considerare che si sta allargando la famiglia come se si avesse un altro figlio xchè il mal nn è fatto x stare isolato o separato dalla vita quotidiana della famiglia/branco bensì la deve vivere insieme quotidianamente....... Very Happy 
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Messaggio  ShinyGirl Lun 16 Giu - 13:00

dragon75pa ha scritto:sono cani tanto belli fisicamente che affascinanti come comportamento...a chi si affaccia a questa razza dico solo che se si vuole un malamute bisogna considerare che si sta allargando la famiglia come se si avesse un altro figlio xchè il mal nn è fatto x stare isolato o separato dalla vita quotidiana della famiglia/branco bensì la deve vivere insieme quotidianamente....... Very Happy 

E' proprio quello che sto cercando: voglio godermelo al massimo, diventare inseparabili..  I love you Alice (ed Enrico!) 510364 
ShinyGirl
ShinyGirl
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 2

Messaggio  dragon75pa Lun 16 Giu - 13:55

ShinyGirl ha scritto:
dragon75pa ha scritto:sono cani tanto belli fisicamente che affascinanti come comportamento...a chi si affaccia a questa razza dico solo che se si vuole un malamute bisogna considerare che si sta allargando la famiglia come se si avesse un altro figlio xchè il mal nn è fatto x stare isolato o separato dalla vita quotidiana della famiglia/branco bensì la deve vivere insieme quotidianamente....... Very Happy 

E' proprio quello che sto cercando: voglio godermelo al massimo, diventare inseparabili..  I love you Alice (ed Enrico!) 510364 
allora hai scelto il cane giusto..... Alice (ed Enrico!) 784554 Alice (ed Enrico!) 784554 
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Alice (ed Enrico!) Empty sono di genova

Messaggio  Maya89 Lun 16 Giu - 19:59

ciao io sono di genova! se vi va potete conoscere la nostra maya...cosi potete vedere com'è avere a che fare con un nordico!

Alice (ed Enrico!) P1040810
Maya89
Maya89
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53

Messaggio  noelex Gio 19 Giu - 0:39

Benvenuti!!!
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092

Messaggio  Roberta Sab 21 Giu - 16:51

Benvenuti da parte nostra :-) Di Genova? Bhè...direi fortunati, siete nella città dell'allevatrice che per prima ha portato i malamutes in Italia.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato