ciao a tutti
+2
Doc
giajmo79
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
Ciao a tutti da ieri sono un felice possessore di un bel malamute, Marshall di 2 mesi...
il cane pesa 9,5kg spero sia un peso adeguato , dovrebbe fare il vaccino domani ma il mio vet ha detto che non sarà libero fino a giorno 4 ci sono problemi?
altre 2 domandine, il cane fino adesso ha mangiato purina pro plan, quello con la stricia verde, che ne pensate?
infine sentendo il mio vet per telefono mi ha detto di non mettere il frontline combo al cucciolo ma aspettare qualche altro giorno e metterne uno che sia anche contro zanzare e pappataci.
ho già letto molto da questo forum e adesso sono felice di farne parte attivamente.
spero in molti vostri consigli.
il cane pesa 9,5kg spero sia un peso adeguato , dovrebbe fare il vaccino domani ma il mio vet ha detto che non sarà libero fino a giorno 4 ci sono problemi?
altre 2 domandine, il cane fino adesso ha mangiato purina pro plan, quello con la stricia verde, che ne pensate?
infine sentendo il mio vet per telefono mi ha detto di non mettere il frontline combo al cucciolo ma aspettare qualche altro giorno e metterne uno che sia anche contro zanzare e pappataci.
ho già letto molto da questo forum e adesso sono felice di farne parte attivamente.
spero in molti vostri consigli.
giajmo79- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 60
Re: ciao a tutti
Benvenuti!! Molto bello il piccolo Marshall!! Viene da un allevamento o da privati?
Doc- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 242
Benvenuti da parte nostra :-)
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
ciao a tutti
Bel cucciolotto !! Benvenuti
alvaro321- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Benvenuti!!!