Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

5 partecipanti

Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Kara17 Sab 5 Apr - 1:00

Volevo aggiornarvi sul fatto che abbiamo scoperto la causa della morte di Molly.

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Dicemb10

A quanto pare è stata avvelenata DI PROPOSITO con uno di quei prodotti che servono per la disinfestazione delle lumache.
Si è scoperto esserci una persona, molto probabilmente affetta da qualche malattia mentale (la malattia è l'unica spiegazione logica), che da due mesi a questa parte, specialmente nell'ultimo periodo, ha ucciso e continua a uccidere cani e gatti con esche avvelenate nella mia zona e dintorni.
Abbiamo scoperto la cosa qualche ora fa, quando mia madre ha parlato col nostro più prossimo vicino, il quale tra ieri e oggi ha perso tutte e due le sue gatte nello stesso modo di molly. E uno dei miei gatti non si vede da ieri...
Mi sono subito mossa e, nel mio piccolo, ho fatto quello che ho potuto fare; ho avvisato quante più persone potevo via Facebook (il nostro è un paese piccolo) e, nell'ultima mezzora, sono usciti fuori almeno un'altra quindicina di casi tutti simili e recenti, tra i quali uno andato quasi a lieto fine con un cane salvo per miracolo..
Conto al più presto di andare ai carabinieri o chicchessia; uno squilibrato del genere NON PUO' e NON DEVE passarla liscia.
Sto ribollendo di rabbia perchè trovo disumano che dozzine di cani e gatti debbano morire e che altrettante persone debbano soffrire per il sadismo e la crudeltà di certi esseri "umani".
Ora comprendo e sono vicina ai proprietari del povero Chaco che, a differenza mia, hanno sofferto e visto soffrire il proprio animale.
Quindi, malato o no, so che tutto il male che ha fatto prima o poi gli ritornerà e spero di essere lì per vederlo pagare.
So che è un pensiero spregevole ma certe cosiddette "persone" non si meritano alcuna compassione.
Kara17
Kara17
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Nice Sab 5 Apr - 1:57

È orribile ... Certe persone non possono essere considerati esseri umani  pale 
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Andr34 Sab 5 Apr - 10:13

La denuncia ai carabinieri deve essere immediata. Nella mia zona un paio d'anni fa è successo la stessa cosa. Non l'hanno mai preso, ma ha smesso da solo, le persone hanno iniziato a fare le ronde, se lo prendevano lo linciavano. Io ancora oggi evito la zona "sporca".
La denuncia deve essere immediata perchè una persona cosi non se ne rende conto, ma può avvelenare involontariamente (o peggio volontariamente) anche i bambini. Metti che un pargolo tira su qualcosa di avvelenato e se lo mette in bocca, è un attimo.
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Borgo Maggiore(RSM)
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Balù Sab 5 Apr - 11:36

Hai perfettamente ragione Kara, stai facendo la cosa giusta. Questi meritano di passare loro quello che hanno passato le loro vittime. E di questo lo auguro con tutto il cuore, senza alcun mio rimorso. Chi è stato deve PAGARE, ma non col denaro, SE CAPITASSE A ME gli augurerei la MORTE.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  franco 52 jerold Sab 5 Apr - 22:38

Non mi piace la violenza ne augurare del male agli altri,a certa gente pero' cosa puoi augurargli se non la stessa fine? Mah
 Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" 376929 Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" 376929 Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" 347386 
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Balù Dom 6 Apr - 15:35

Non sò se avete visto le foto di CHICO. Ecco io gli augurerei la stessa fine
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani" Empty Re: Eppure continuiamo a chiamarci esseri "umani"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.