Arrivataaaa!!!
+5
Deiv
alvaro321
Balù
Duke
Ale91
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivataaaa!!!
Stamattina dopo una lunga attesa(sembrava un parto) sono andato a ritirare la mia Tayga(Maya era troppo comune).
che dire..mi aspettavo un comportamento differente,
si è subito ambientata in casa, non ha per niente paura,gioca,mangia,beve e ovviamente fa i bisogni eheh non sembra per nulla aver subito il trauma della lontananza dai fratelli e dalla mamma..sono proprio contento appena riesco inserisco qualche foto✌️✌️
si è subito ambientata in casa, non ha per niente paura,gioca,mangia,beve e ovviamente fa i bisogni eheh non sembra per nulla aver subito il trauma della lontananza dai fratelli e dalla mamma..sono proprio contento appena riesco inserisco qualche foto✌️✌️
Ale91- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Re: Arrivataaaa!!!
Goditi questi primi meravigliosi momenti e... ricordati di scattare qualche foto per il forum!
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Siamo molto contenti anche noi. E' una caratteristica quello di non avere paura di niente e ambientarsi subito, lo ha fatto anche Balù.
Stesso comportamento del mio Anook, anche lui si è subito ambientato diventando in due settimane il padrone di casa.
alvaro321- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Anche Aké appena arrivata si è ambientata praticamente subito nonostante abbia odiato il breve viaggio in macchina fino a casa
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
Ale91 ha scritto:Stamattina dopo una lunga attesa(sembrava un parto) sono andato a ritirare la mia Tayga(Maya era troppo comune).
Foto! Foto! vogliamo e foto!!!!
Comunque... mi hai fatto sorridere con il tuo commento riguardo al nome.... pensa che la nostra cucciola si sarebbe dovuta chiamare Diana.... qualche gg prima di andare a prenderla abbiamo visto un film dove c'era una cagnolona di nome Maya (il film è 8 amici da salvare) ed entrambi abbiam pensato "Bello Maya!!! chiamamola così! non conosco nessuno che abbia il cane di nome Maya" !!! e poi mi sono iscritta qui ... e sono caduta dal pero!!!!
Buona avventura Ale91!
AlexMaya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 182
che bello!! non vedo l'ora di vedere qualche foto della piccolina
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
foto!!!!
Ecco qualche foto! scusate la scarsa qualità delle foto ma la mia amata reflex è in riparazione...
appena arrivata a casa sabato mattina =)
sonnellino pomeridiano
oggi
appena arrivata a casa sabato mattina =)
sonnellino pomeridiano
oggi
Ale91- Utente Team Dog
bella ale91...anch'io ho preso da 1 settimana una piccola che farà compagnia ad anuk (mal di 17 mesi...)...la mia si chiama ZOE.....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Ah...quello in foto è mio padre!
Ale91- Utente Team Dog
Stupenda! chi sono i genitori? molto probabilmente sarà una sorellastra della mia!
Deiv- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 54
bellissima *_*
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Deiv ha scritto:Stupenda! chi sono i genitori? molto probabilmente sarà una sorellastra della mia!
Noi due abbiamo in comune il papà PAK
Grazie a tutti! Non mi ricordo i nomi dei genitori 😅 appena arriva il pedigree controllo...
Ale91- Utente Team Dog
complimentoni!! Bellissima!!!
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Pagina 1 di 1