Opinione (x chi era a Milano)
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Opinione (x chi era a Milano)
Chiedo a Fra perchè so che c'era, gli altri non so. Che te ne è sembrato del cane che presentava Rosario? Tu saprai che la tipologia Del B. non è sicuramente quella che preferisco... ma non ti sembra che questo cane, anche se un po' piccolo per i miei gusti, sia un po' differente? Certo, timido da paura... ma i suoi prop non lo fanno mai uscire di casa!!! Mi ricorda molto suo nonno Day... che è il migliore (dopo Royal) secondo me. Tu che dici? Te lo chiedo perchè quel malefico del mio compagno l'ha fatto accoppiare con Daisy!!! I cuccioli nascono la settimana prossima. Io avevo progettato Sean con Daisy
Mah.. vediam che nasce
Mah.. vediam che nasce
Re: Opinione (x chi era a Milano)
Ciao
Neanche farlo apposta oggi ho parlato di questo cane con i propietari (però non so se roger o noelle, però parlavamo in italiano )
L'ho visto poco quel cane, però a me personalmente è piaciuto (ma le mie opinioni... ) non stavo seguendo molto i giuduzi
Poi a me piace molto il papà anche se non è tra i miei best !
Ho una sua foto li a Milano, ma come la carico ???????????????
Ciao
Luca
NB: FOr Lisa: Per quanto è prevista la cucciolata con la cagna spagnola Zulem e Sean ?
Ciao
Luca
Neanche farlo apposta oggi ho parlato di questo cane con i propietari (però non so se roger o noelle, però parlavamo in italiano )
L'ho visto poco quel cane, però a me personalmente è piaciuto (ma le mie opinioni... ) non stavo seguendo molto i giuduzi
Poi a me piace molto il papà anche se non è tra i miei best !
Ho una sua foto li a Milano, ma come la carico ???????????????
Ciao
Luca
NB: FOr Lisa: Per quanto è prevista la cucciolata con la cagna spagnola Zulem e Sean ?
Ciao
Luca
a me Rollito personalmente non mi fa impazzire: poco angolato e con occhi tondi. Comunque, se mi mandi la foto per email te la posto io. Come hai avuto l'indirizzo msn di Noelle?
Emm... la cucciolata Zulem sarà in autunno
Emm... la cucciolata Zulem sarà in autunno
Amministratore ha scritto:Chiedo a Fra perchè so che c'era, gli altri non so. Che te ne è sembrato del cane che presentava Rosario? Tu saprai che la tipologia Del B. non è sicuramente quella che preferisco... ma non ti sembra che questo cane, anche se un po' piccolo per i miei gusti, sia un po' differente? Certo, timido da paura... ma i suoi prop non lo fanno mai uscire di casa!!! Mi ricorda molto suo nonno Day... che è il migliore (dopo Royal) secondo me. Tu che dici? Te lo chiedo perchè quel malefico del mio compagno l'ha fatto accoppiare con Daisy!!! I cuccioli nascono la settimana prossima. Io avevo progettato Sean con Daisy
Mah.. vediam che nasce
neppure io l'ho visot benissimo, perchè ero troppo incazzato con Adinolfi: l'ho guardato un po' prima con Rosario e ho detto che non era da mb... è timido e mi pare giovane, ma il cane c'è, belle proprozioni, la testa da fare
Ehm...ma di che cane parlavate?
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Quello di cui ti ho parlato oggi .... Il figlio di Rolli, quello che ha Prisicilla dietro ( anche se ora ho dei dubbi)
Ma mi ascolti quanto ti parlo
Ma mi ascolti quanto ti parlo
in che senso hai dubbi?
è figlio di Rollito x una cagna figlia di Day x Priscilla
No intedevo dire che nn mi ricordavo bene se avesse Priscilla dietro
Cmq ti ricordi il famoso video che ti dovevo mandare cè l'ho !! Lo invio a te e poi lo metti qui sopra tu.....io nn sono capace
Ciauz
Cmq ti ricordi il famoso video che ti dovevo mandare cè l'ho !! Lo invio a te e poi lo metti qui sopra tu.....io nn sono capace
Ciauz
Si si,grazie,ora lo so....ma non si può dire il nome? perchè nessuno lo dice??Amministratore ha scritto:in che senso hai dubbi?
Ma di chi è sto cane? a me non fa impazzire....
Buba- Utente Team Dog
si chiama goldberry raul........
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
si che si può dire.. Goldberry Raul. A me non dispiace invece, proprio la testa che è quella che non piace a te. Ha un bel taglio d'occhi e una bella espressione... ammetto però che le foto non sono un granchè. Questa è una sua figlia di 7 mesi che vive in Belgio, la madre è Khaya, la rossa sorella della nostra Michelle.
https://i.servimg.com/u/f43/12/03/45/09/nukkan10.jpg
https://i.servimg.com/u/f43/12/03/45/09/nukkan11.jpg
kimba ha scritto:si chiama goldberry raul........
Ma foto nuove di Kimba?
Sì,ma non capivo perchè non si diceva il nome!! così magari lo avrei capito prima,hihihi!!!kimba ha scritto:si chiama goldberry raul........
Buba- Utente Team Dog
Risiamo lì....la testa!! Però 7 mesi sono pochi...Amministratore ha scritto:si che si può dire.. Goldberry Raul. A me non dispiace invece, proprio la testa che è quella che non piace a te. Ha un bel taglio d'occhi e una bella espressione... ammetto però che le foto non sono un granchè. Questa è una sua figlia di 7 mesi che vive in Belgio, la madre è Khaya, la rossa sorella della nostra Michelle.
Buba- Utente Team Dog
ho provato ad inserire qualche foto nuova ma sono troppo grandi........
domenica ha lezione collettiva di puppy school spero di farne di carine così lunedì le invio......
domenica ha lezione collettiva di puppy school spero di farne di carine così lunedì le invio......
kimba- Utente Team Dog
sette mesi per me è bellissima... e la mia amica Senay ha confermato.
beh... mandamele anche privatamente!!!! Del resto è il mio nipotino!kimba ha scritto:ho provato ad inserire qualche foto nuova ma sono troppo grandi........
ok arrivano............
bacioni
bacioni
kimba- Utente Team Dog
sto ancora aspettandokimba ha scritto:ok arrivano............
bacioni
kimba ha scritto:ok arrivano............
bacioni
Ekkilo!!! E' cresciuto!
Che carino!!!!!!!!!!
Goldberry ha quella testa....mmmmm....aspetto nuove foto....ma di chi è??
Goldberry ha quella testa....mmmmm....aspetto nuove foto....ma di chi è??
Buba- Utente Team Dog
Ma io intendevo Goldberry di chi è!Amministratore ha scritto:è un figlio di Goldberry Raul e la nostra Kasaan.
Il prop è Luciano
Nel frattempo la Wendy mi ha addentato mentre cercavo di toglierla dal ripiano della cucina...perchè è così stronzaaaaa?????
Buba- Utente Team Dog
è di una mia amica Maltese.
Non so che dirti... ma gli hai dato una "tumpulata" (in siciliano LOL significa una manata).
Senti... sto usando mac... ma non c'è messenger per mac????
Accidenti che strano!
Non so che dirti... ma gli hai dato una "tumpulata" (in siciliano LOL significa una manata).
Accidenti che strano!
Anche se la "tumpulo" (ahah!!) lei ringhia,arriccia il muso e mi fa un pò paura...non scherza la cretina!Amministratore ha scritto:è di una mia amica Maltese.
Accidenti che strano!
Io non ci capisco nulla...non so come si fa con Mac!!
Buba- Utente Team Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Monografia Malamute
» Opinione su venditori e pubblicità
» Expo Milano
» Raduno Milano 15/01
» Internazionale e raduno cirn di Milano
» Opinione su venditori e pubblicità
» Expo Milano
» Raduno Milano 15/01