per chi fosse interessato ad una monta ...
+3
Mari
Balù
spidipicchiu
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
per chi fosse interessato ad una monta ...
salve a tutti , rivolgo questo annuncio a tutti i frequentatori del forum :
splendido esemplare di Alaskan Malamute cerca fidanzata per una monta ... il pelosone ha 13 mesi , pesa 42 kg circa , e in possesso di pedigree , microchip .... vi espongo alcune foto ; per chi fosse interessato fornisco la mia e-mail spidipicchiu87@hotmail.it, o il mio numero telefonico, 3493086545
splendido esemplare di Alaskan Malamute cerca fidanzata per una monta ... il pelosone ha 13 mesi , pesa 42 kg circa , e in possesso di pedigree , microchip .... vi espongo alcune foto ; per chi fosse interessato fornisco la mia e-mail spidipicchiu87@hotmail.it, o il mio numero telefonico, 3493086545
spidipicchiu- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 155
Re: per chi fosse interessato ad una monta ...
si chiama ROY.... e cerca una fidanzata :)io sono di Alessandria
MODERAZIONE: Argomento spostato da Argomenti Generali a Stalloni e Fattrici
ok scusa mari nn ci avevo fatto caso ke esistesse un gruppo x le monte ..
WoW bellissimo da quale allevamento proviene??
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
lo abbiamo preso da un privato vicino monza ... ma sia la mamma ke il padre derivano da due allevamenti ... , se qualcuno fosse interessato x una monta , il prezzo e trattabile ....
Ciao Spidipicchiu,
forse mi sono perso qualcosa. Ma tu, non avevi una femmina di nome Maya?
Detto questo, e premettendo che Roy mi piace moltissimo, vorrei aggiungere un paio di cosette:
- mi sembra che 13 mesi siano pochi per la monta, è ancora un cucciolone e sicuramente non ha ancora completato lo sviluppo e la piena maturazione;
- microchip e pedigree vanno bene (sono il "minimo sindacale"), ma almeno pubblica il ped di Roy e se è ha fatto le radiografie per la displasia e la visita per l'oculopatia
- La frase "il prezzo e trattabile" non la trovo della massima finezza. Vabbè che fa concorrenza a Raoul Bova e George Clooney, ma certi accordi prendili in privata sede
Un caro saluto e in bocca al lupo per la ricerca, magari fra qualche tempo.
forse mi sono perso qualcosa. Ma tu, non avevi una femmina di nome Maya?
Detto questo, e premettendo che Roy mi piace moltissimo, vorrei aggiungere un paio di cosette:
- mi sembra che 13 mesi siano pochi per la monta, è ancora un cucciolone e sicuramente non ha ancora completato lo sviluppo e la piena maturazione;
- microchip e pedigree vanno bene (sono il "minimo sindacale"), ma almeno pubblica il ped di Roy e se è ha fatto le radiografie per la displasia e la visita per l'oculopatia
- La frase "il prezzo e trattabile" non la trovo della massima finezza. Vabbè che fa concorrenza a Raoul Bova e George Clooney, ma certi accordi prendili in privata sede
Un caro saluto e in bocca al lupo per la ricerca, magari fra qualche tempo.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Non capisco questi annunci in cui si offrono stalloni/fattrici senza dare la benche' minima informazione sul pedigree dello stesso! Perche' mai qualcuno dovrebbe esserne interessato? Per il bel faccino da cucciolone di 13 mesi di cui non si conoscono genitori ne' esiti rx o oculopatie? Mah! Certo se il prezzo e' trattabile
giulia80- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 154
Nessun problema...circa il cucciolone: come già detto dagli altri fallo crescere un po' (non meno di 2 anni, io ad esempio sono ancora più pignola e se non arrivano a 3 anni non considero proprio l'ipotesi monta) e fagli le lastre per la displasia almeno...spidipicchiu ha scritto:ok scusa mari nn ci avevo fatto caso ke esistesse un gruppo x le monte ..
si duke , io possiedo una femmina di nome Maya che è la sorella , Roy è suo fratello , e premetto che il cane e di mia cugina e mi ha chiesto solo il favore di mettere qualche annuncio per farlo accoppiare ... le ho consigliato anche io di aspettare almeno un altro annetto in modo che possa finire il suo sviluppo sia fisico che ormonale , anche se intorno ai 15 mesi un malamute finisce il suo sviluppo scheletrico e muscolare e dovrebbe essere pronto anche a livello ormonale ...avevo postato le foto per farvi vedere il cucciolone ed eventualmente x chi fosse interessato ad una monta + avanti ( questo era il consiglio dato a mia cugina , poi si sa ognuno con il proprio cane fa cio che crede , io con la mia maya mi comporterò diversamente e gli faro fare le radiografie a breve , pero prima che abbia compiuto i due anni non se ne parla di farla accoppiare ....per quanto riguarda il pedigree , appena mia cugina me lo fornisce lo posterò...
bene, però di a tua cugina che il malamute completa la crescita minimo a 3 anni.spidipicchiu ha scritto:si duke , io possiedo una femmina di nome Maya che è la sorella , Roy è suo fratello , e premetto che il cane e di mia cugina e mi ha chiesto solo il favore di mettere qualche annuncio per farlo accoppiare ... le ho consigliato anche io di aspettare almeno un altro annetto in modo che possa finire il suo sviluppo sia fisico che ormonale , anche se intorno ai 15 mesi un malamute finisce il suo sviluppo scheletrico e muscolare e dovrebbe essere pronto anche a livello ormonale ...avevo postato le foto per farvi vedere il cucciolone ed eventualmente x chi fosse interessato ad una monta + avanti ( questo era il consiglio dato a mia cugina , poi si sa ognuno con il proprio cane fa cio che crede , io con la mia maya mi comporterò diversamente e gli faro fare le radiografie a breve , pero prima che abbia compiuto i due anni non se ne parla di farla accoppiare ....per quanto riguarda il pedigree , appena mia cugina me lo fornisce lo posterò...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
si ma aspetteremo ancora infatti gliel'ho detto ...
Pagina 1 di 1