Don't worry
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Don't worry
Non preoccupatevi se non vedete i vostri post, li ho spostati (e sto continuando a farlo perchè sono tantissimi) nelle giuste categorie che adesso hanno anche una breve descrizione. Ho pensato che sarebbe giusto essere più ordinati, chi è nuovo (ma anche chi non lo è) potrà trovare gli argomenti con più semplicità. Perciò magari sforziamoci ad inserire i post nelle giuste categorie, ok?
Re: Don't worry
Amministratore ha scritto:Non preoccupatevi se non vedete i vostri post, li ho spostati (e sto continuando a farlo perchè sono tantissimi) nelle giuste categorie che adesso hanno anche una breve descrizione. Ho pensato che sarebbe giusto essere più ordinati, chi è nuovo (ma anche chi non lo è) potrà trovare gli argomenti con più semplicità. Perciò magari sforziamoci ad inserire i post nelle giuste categorie, ok?
Grande idea....
Lisa, stai facendo un lavoro magnifico, in questa maniera si riescono a vedere tutti i topic senza confusione... complimenti ancora...
Con l'innovazione del forum si scoprono cose passate davvero carine ed interessanti....
Grande Lisa molto giusto risistemare il tutto e poi la nuova parte sulla storia ..... stupenda !!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
un ottima idea...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Pagina 1 di 1