In cerca di amici!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
In cerca di amici!
Ciao a tutti volevo sapere chi di voi è pugliese! Noi siamo di Lecce e nella nostra zona questa razza è poco rappresentata... Io lavoro tutto il giorno tutti i giorni e non mi è facile spostarmi troppo, ma se ci fosse qualcuno della mia stessa regione potremmo magari organizzare un incontro!
Vi ringrazio a tutti e buonaserata
Vi ringrazio a tutti e buonaserata
Paul Balù- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 9
Re: In cerca di amici!
Ciao ! Noi non abitiamo in Puglia , ma mio marito è originario Di Taranto e saltuariamente ci rechiamo a trovare la famiglia. .... Quest'anno ci stiamo già stati ... Magari alla prossima ci incontriamo
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Risp.
Con molto piacere!!!
magari potessimo incontrarci...io sn pugliese ma non ho ancora il mio peloso con me...pugliesi FATEVI SENTIRE!!!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Nice ha scritto:Ciao ! Noi non abitiamo in Puglia , ma mio marito è originario Di Taranto e saltuariamente ci rechiamo a trovare la famiglia. .... Quest'anno ci stiamo già stati ... Magari alla prossima ci incontriamo
Nice non sapevamo delle origini pugliesi di tuo marito!
Digli che noi siamo di Martina Franca ...meta estiva preferita dai tarantini..
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Con Paul balù cè stata una "carrambata"
Ci siamo incontrati per strada il primo maggio (se ricordo bene) a quasi 200 km da casa nostra, veloce chiacchierata sul Hanook e sul suo pelsone ...e lui (no so come) ci ha "riconosciuti" via forum
Ci siamo incontrati per strada il primo maggio (se ricordo bene) a quasi 200 km da casa nostra, veloce chiacchierata sul Hanook e sul suo pelsone ...e lui (no so come) ci ha "riconosciuti" via forum
fiufo- Utente Swing Dog
Non voglio sembrare uno "stalker" ma dopo quell'incontro data la bellezza di Hanook ed il mio amore immenso per questa razza vi ho cercati per giorni ovunque(internet,facebook...)e quando finalmente vi ho trovati ho scoperto anche questo meraviglioso forum!
Ribadisco: Se vi trovate di nuovo da queste parti mi farebbe molto piacere che me lo faceste sapere!
Ribadisco: Se vi trovate di nuovo da queste parti mi farebbe molto piacere che me lo faceste sapere!
Paul Balù ha scritto:Non voglio sembrare uno "stalker" ma dopo quell'incontro data la bellezza di Hanook ed il mio amore immenso per questa razza vi ho cercati per giorni ovunque(internet,facebook...)e quando finalmente vi ho trovati ho scoperto anche questo meraviglioso forum!
Ma quale stalker, è un piacere conoscere altri amanti dei Mal!! (il Mal più vicino per ora l'ho trovato a 40 km di distanza).
Cerca "Hanook Malamute" su facebook e ci troverai (se ne occupa Tiziana della pagina, io molto poco)
fiufo- Utente Swing Dog
che bella storia.....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Figurati: 1.inizialmente avevo un mio profilo facebook; 2. ha iniziato a usarlo mia moglie(io già lo usavo poco); 3. abbiamo inserito il suo nome con il mio; 4. il profilo diventa automaticamente suo!
Comunque apparte gli scherzi vi ho inviato una richiesta di amicizia. Sul nostro profilo mi sembra che ha inserito qualche foto di Balù da piccolo così gli date uno sguardo!
A presto
Comunque apparte gli scherzi vi ho inviato una richiesta di amicizia. Sul nostro profilo mi sembra che ha inserito qualche foto di Balù da piccolo così gli date uno sguardo!
A presto
Argomenti simili
» Zar cerca fidanzatina
» In cerca di informazioni!
» buonasera amici!
» 2 insoliti Amici
» Gli amici di Munson
» In cerca di informazioni!
» buonasera amici!
» 2 insoliti Amici