Primavera
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primavera
Anche i vostri maschi in primavera sembrano indemoniati?
Neewa é da 10 giorni che non sta fermo un attimo e tenta di scappare in ogni modo. É insopportabile! Lui adesso ha 3 anni e non l'aveva mai fatto prima.
Secondo me sente qualche femmina in calore, ma non mi spiego perché non l'abbia mai fatto prima.
Neewa é da 10 giorni che non sta fermo un attimo e tenta di scappare in ogni modo. É insopportabile! Lui adesso ha 3 anni e non l'aveva mai fatto prima.
Secondo me sente qualche femmina in calore, ma non mi spiego perché non l'abbia mai fatto prima.
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Re: Primavera
ah la primavera! sarà sicuramente a causa della stagione degli amori
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Informati se nei paraggi ci sono femmine , ho letto da qualche parte che i maschi sentono il calore fino a 10 km di distanza, io sono un po' scettico sulla distanza , pero' ...
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Da ieri sembra essersi calmato...speriamo. A parte le recinzioni che ho dovuto alzare sotto la pioggia e tutto il vicinato ormai distrutto da notti insonni sembra che ce la siamo cavati con poco!
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Da noi in primavera a farne le spese è Shasa, perchè Skyle sente le femmine in calore in giro (una di fronte e due a fianco) e cerca di montare lei, che di conseguenza è stressata con relativi picchi di ira in cui il povero Skyle viene fatto scainare, per questo cerco di portarla fuori da sola il più spesso possibile.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Argomenti simili
» GIOCHI DI PRIMAVERA.....
» ciao a tutti
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
» ciao a tutti
» qualche fotina mista inverno..primavera..2015 di zoe e anuk
Pagina 1 di 1