E' NATO !!!!
+4
Mari
Loki89
Paty
ald56
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' NATO !!!!
Finalmente è nato !! Lo so.... direte voi, uno solo ? Beh accontentiamoci visto com'era andata la volta precedente.
Mi dice il Vet. che se si accoppierà nuovamente stavolta sarà guarita dai problemini alle ovaie, e avrà più ovuli da fecondare,
sembra che il parto risolva questi problemi e anche quelli dei calori troppo ravvicinati.
Beh veniamo a bomba, lo chiamerò KUMO (nuvola in Japan) vi piace ?
Ho vissuto una delle esperienze più toccanti,belle e elettrizzanti della mia vita, vedere questa Tata straviziata, che in 5 minuti di orologio
ha partorito, mangiato la placenta,lavato il bebè, tagliato il cordone e avvicinato alle tettine per il latte è stato pazzesco !
Possibile che gli esseri più stupidi dell'Universo siamo noi umani
Ora vedrò se riesco a mettere qualche foto di Diabolik, quando la vedrete capirete perchè Diabolik
Mi dice il Vet. che se si accoppierà nuovamente stavolta sarà guarita dai problemini alle ovaie, e avrà più ovuli da fecondare,
sembra che il parto risolva questi problemi e anche quelli dei calori troppo ravvicinati.
Beh veniamo a bomba, lo chiamerò KUMO (nuvola in Japan) vi piace ?
Ho vissuto una delle esperienze più toccanti,belle e elettrizzanti della mia vita, vedere questa Tata straviziata, che in 5 minuti di orologio
ha partorito, mangiato la placenta,lavato il bebè, tagliato il cordone e avvicinato alle tettine per il latte è stato pazzesco !
Possibile che gli esseri più stupidi dell'Universo siamo noi umani
Ora vedrò se riesco a mettere qualche foto di Diabolik, quando la vedrete capirete perchè Diabolik
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ECCO KUMO "Diabolik"
[/url[url=https://servimg.com/view/13279451/17]
ald56- Utente Team Dog
Re: E' NATO !!!!
ald56 ha scritto:
Eccolo il nipotone.... oh... coccole a mamma e super coccole al tato.... bacioni da zia
ciao,è forse nero e bianco, era il mio sogno, ma non sono riuscito a trovarlo...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
nero e bianco
Ti dirò , la mia è grigio lupo, il padre anche, e Kumo mi sembra più sul grigio..... ma non so se è definitivo ??
ald56- Utente Team Dog
ald56 ha scritto:Ti dirò , la mia è grigio lupo, il padre anche, e Kumo mi sembra più sul grigio..... ma non so se è definitivo ??
Kumo sarà grigio lupo o piccole varianti sul tema... di certo non bianco-nero..... troppo bello
CHE BELLO !!!!! TROPPO TENERO BACIOTTI A MAMMA E CUCCIOLO !!!!!! BENVENUTO KUMO bellissimo nome davvero originale!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Auguri e che bellissimo nome
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
ald56 ha scritto:[/url[url=https://servimg.com/view/13279451/17]
OH MAMMA!!!!
CHE BEL POLPELLINO DI NIDO CIOPPALORO DI LATTE ....L'HO VISTO SOLO ORA..!!!!
complimenti!
quando vedo un cucciolo l'istinto sarebbe quello di prendere un altro malamute....poi però la ragione torna....
devo trovare un bravo medico...che curi la malamute-dipendenza.
tanti auguri e soprattutto splendido nome !
Mi piace!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 1