ciao e Buon anno
+6
Elfastra
Roberta
Balù
Duke
Paty
mirko
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao e Buon anno
ciao e Buon anno a tutti , mi chiamo Mirko e ho un malamute di 3 anni di nome Nuuk, al momento nel mio letto terrorizzato dai botti abito in provincia di bergamo, pratico scialpino con la il mio "fratellastro peloso" in attesa di trovare una slitta. ciao e Happy New Year
mirko- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Re: ciao e Buon anno
Benvenuti.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Benvunuti a tutti e due nonostante i botti...mi sa che simo tutti con un cane vicino a calmare lo stress...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
buon anno!
Elfastra- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 40
Benvenuto e buon anno
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Grazie 1000 a tutti per il benvenuto ,vorrei chiedere un consiglio, quest'anno vorrei provare a fare dello sleddog con la mia bestia, finora ha trainato solo me con gli sci mai una slitta, c'è qualcuno che saprebbe consigliarmi qualche centro o corso dove potergli far fare dello sleddog ? Ancora grazie 1000 da Mirko e Nuuk
mirko- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Ciao!!! Benvenuto anche da parte nostra!!!!
Visto che sei di Bergamo potresti approfittare del malamute day per un assaggio di sleddog...si terrà dal 25 al 27 gennaio all'alpe giumello (da Bergamo praticamente dietro l'angolo). Ci saranno slitte a disposizione e tracciati di varia difficoltà adatti a tutti i livelli...
Per un corso di sleddog serio c'è l'asd amarok della Paty a Palus, vicino ad Auronzo di Cadore...più lontano per te ma di sicuro ne vale la pena
Visto che sei di Bergamo potresti approfittare del malamute day per un assaggio di sleddog...si terrà dal 25 al 27 gennaio all'alpe giumello (da Bergamo praticamente dietro l'angolo). Ci saranno slitte a disposizione e tracciati di varia difficoltà adatti a tutti i livelli...
Per un corso di sleddog serio c'è l'asd amarok della Paty a Palus, vicino ad Auronzo di Cadore...più lontano per te ma di sicuro ne vale la pena
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
ciao e benvenuto!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Benvenuti in forum.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Pagina 1 di 1