Anche Lupo sulla neve...
+4
Paty
noelex
Duke
Rena&Fede
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anche Lupo sulla neve...
Mi è venuta una voglia di neve , vedendo gli altri post, che ho preso la macchina e dopo 20 minuti di viaggio già eravamo li... sulle bellissime montagne dell' Aspromonte calabrese....
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
Re: Anche Lupo sulla neve...
Venti minuti d'auto ben spesi!
Bellissimo
Bellissimo
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Avete fatto benissimo!!!! Con tutte queste foto sulla neve avete fatto venire voglia anche a me
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
bellissimo Lupo!! complimenti!!
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Bosco - neve - malamute...Niente di meglio !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie per i complimenti, vorrei chiedervi un parere, senza aprire un nuovo topic, considerando che Lupo ha un anno, le proporzioni che ha per adesso, vi sembrano abbastanza buone.... perchè per me è giustamente bellissimo, ma io lo vedo tutti i giorni, senza avere paragone con nessun altro malamute, perchè i suoi fratelli sono un pò lontani... ma forse voi facendo un paragone con i vostri alla sua età potreste darmi una vostra opinione... esigo che siate sinceri e apprezzerò giudizi critici... soffermatevi su giudizi che valutino prima il complesso e poi analizzando ogni parte (testa, collo, occhi, pelo, ecc...).... valutate a fronte di una mia possibile partecipazione ad una mostra... siate voi giudici per un giorno... grazie
ho capito..... nessuno vuole esprimere la sua opinione
Ciaoooo, a me sembra un bel cagnone !I nostri cani sono belli cosi : nella loro leggera imperfezione .
Ps :spesso sono gli umani i difettati.... !!!!!!!!!!!!!!!
L'Aspromonte con la neve,io ci sono sempre stata con il sole!Belle zone
Ps :spesso sono gli umani i difettati.... !!!!!!!!!!!!!!!
L'Aspromonte con la neve,io ci sono sempre stata con il sole!Belle zone
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Rena&Fede ha scritto:ho capito..... nessuno vuole esprimere la sua opinione
Già è difficile dare giudizi tecnici dalle foto...dalle foto da seduto poi mi sembra abbastanza impossibile
Per vedere proporzioni, angolazioni, linea dorsale, collo, coda, appiombi, piedi servirebbero delle foto di Lupo almeno in piedi, meglio se un minimo piazzato
Comunque da quello che si può vedere dalle foto mi sembra che abbia una buona tessitura del pelo, una bella testa nonostante la giovane età, anche se ancora il cranio si dovrà allargare. Stop e muso mi sembrano corretti anche se dalle foto non si vede molto...gli occhi direi perfetti sia di forma che di colore.
L'unico difettuccio che mi salta all'occhio, ma forse si sistemerà con la crescita, sono le orecchie che mi sembrano un po' grandi e ravvicinate, ma l'attaccatura sembra buona perché dovrebbe trovarsi su una linea immaginaria che prolunga l'occhio...quindi probabile che con la crescita della testa si sistemi anche l'armonia delle orecchie.
Ovviamente un giudizio del tutto personale che va preso con le dovute cautele visto che non sono né un'esperta della razza né un giudice
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Grazie ragazzi siete stati perfetti.... accetto di buon grado le critiche, è un modo di migliorarsi... perchè è vero che ogni cane è bello per il proprio padrone, ma data la mia intenzione di ingrandire il mio branco un domani e data la mia passione per la razza vorrei (spero) un domani, con mio fratello avere un centro selezione per la razza.... magari ci riuscissi... comunque sono contento che comincio la mia esperienza con Lupo, che malgrado alcune piccole imperfezioni, penso sia un bel esemplare.... continuate a dare le vostre opinioni... se del caso posto qualche altra foto....
belloooooo.....a me sembra un bellissimo esemplare!!!!!
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Ecco qualche foto simil expo... fatte in garage .... prendete in considerazione solo Lupo, lasciando stare le mie orribili ciabatte e il disordine.... chi di noi non ha un garage così.... come vi sembra?
scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con un cellulare....
scusate la qualità delle foto ma le ho fatte con un cellulare....
Pagina 1 di 1