Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao Maya....

+2
zio jack
Rena&Fede
6 partecipanti

Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Ciao Maya....

Messaggio  Rena&Fede Lun 3 Dic - 17:40

Salve vorrei spendere alcune parole per la morte di Maya (VDC)... che a molti sarà sconosciuta, ma per me e per i suoi padroni è stata davvero importante... per me, perchè mi ha affidato uno dei suoi figli e per i suoi padroni perchè li ha accompagnati per ben 5 anni della loro vita... se n' è andata in uno dei peggiori modi in cui può morire un cane, cioè lontano dai suoi affetti.... era stata affidata ad un allevatore, per problematiche che hanno colpito i loro padroni, il quale possiede anche altri animali tra cui maiali, galline, cavalli, ecc... un giorno di Luglio maya viene colpita in testa da un colpo di zoccolo di un cavallo appena ferrato... il colpo l'ha portata via dai suoi cuccioli e dai suoi cari che sono rimasti allo scuro di tutto fino ad oggi... la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel loro e nel mio cuore.... ADDIO MAYA..... Sad
Rena&Fede
Rena&Fede
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 194
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  zio jack Lun 3 Dic - 18:28

Rena&Fede ha scritto:Salve vorrei spendere alcune parole per la morte di Maya (VDC)... che a molti sarà sconosciuta, ma per me e per i suoi padroni è stata davvero importante... per me, perchè mi ha affidato uno dei suoi figli e per i suoi padroni perchè li ha accompagnati per ben 5 anni della loro vita... se n' è andata in uno dei peggiori modi in cui può morire un cane, cioè lontano dai suoi affetti.... era stata affidata ad un allevatore, per problematiche che hanno colpito i loro padroni, il quale possiede anche altri animali tra cui maiali, galline, cavalli, ecc... un giorno di Luglio maya viene colpita in testa da un colpo di zoccolo di un cavallo appena ferrato... il colpo l'ha portata via dai suoi cuccioli e dai suoi cari che sono rimasti allo scuro di tutto fino ad oggi... la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel loro e nel mio cuore.... ADDIO MAYA..... Sad

Una grossa coccola a Maya e un grande abbraccio a voi.
zio jack
zio jack
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 63
Età : 49
Località : pogno (NO)
Data d'iscrizione : 05.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  Balù Lun 3 Dic - 20:47

Ci dispiace tantissimo. Ciao Maya, anche da parte nostra che non ti abbiamo mai conosciuta, ma che sicuramente sappiamo quello che hai dato a quelli che ti hanno conosciuto ....................
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  Pia90 Mar 4 Dic - 12:04

Ciao Maya..veglia sui tuoi cuccioli da lassù Sad Sad Sad Sad
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  Roberta Mar 4 Dic - 22:30

Buon viaggio Maya...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  jafarino Mar 11 Dic - 23:12

ciao Maya un mega ululato...
jafarino
jafarino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 163
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ciao Maya.... Empty Re: Ciao Maya....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.