Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"un malamute è per sempre"

5 partecipanti

Andare in basso

"un malamute è per sempre" Empty "un malamute è per sempre"

Messaggio  Paty Ven 27 Feb - 15:22

Sembra una frase ironica o copiata. Normalmente non mi piace parlare di noi, non per peccare di spavaldagine, semplicemente per semplicità di vita che ho con il mio branco. Penso che sia giunto il momento di fare un micro riassunto nell'ambito dei miei tati, mettendoci, anche se non ci crederete, un mio piccolo lalto sentimentale. Surprised Avevo, tempo dietro, inviato un post di Mauja operata di cisti... beh, Mauja non è più nel suo box ma sopra il suo box... anzi sopra il box di tutti, è mancata il 21 gennaio. Due notti fa mi è scappato Nano, cucciolone di un anno e mezzo che avevo adottato... ieri l'ho cercato in oni possibile anfratto e non vi è nessuna traccia. Ho inviato annunci per tato Nano ovunque, dalle radio, a volantini alla Forestale.
Con questo post voglio semplicemente dire a tutti voi di dare il meglio che potete al vostro tato mal (so che già lo fate) soprattutto, cosa molto importante, di non vergognarvi mai di domandare informazioni, anche se vi sembrano domande sciocche, fatelo per il bene vostro e del vostro peloso.
Per la sparizione, mi auguro momentanea, di Nano, pensavo di aver fatto il meglio: messa la recinzione alta, abbassato lo strato di neve, considerate che da me sono caduti 5 mt e 40 cm di fiocchi... ebbene non è stato sufficiente.
Mi piacerebbe farvi capire che nessuno di noi, citando una frase di una famosa allevatrice "è nato imparato".... "un malamute è per sempre" 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

"un malamute è per sempre" Empty Re: "un malamute è per sempre"

Messaggio  Mari Ven 27 Feb - 19:56

Mi dispiace molto per la tua tata, mi auguravo che stesse meglio visto che non ne parlavi più...
io non ho ancora un malamute come avrai letto nei miei commenti qua e là, ma posso capire bene cosa significa perdere un pezzo della nostra vita, che sia a quattro zampe o meno...
Quanto al cucciolone, magari aveva solo voglia di fare una scappatella, vedrai che stremato dalla fatica e dalla fame tornerà a casuccia... "un malamute è per sempre" 477427
Sii forte e un grosso in bocca al lupo (o in culo alla balena, come preferisci Wink )
"un malamute è per sempre" 808395
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  Paty Ven 27 Feb - 20:49

Guardate, osservate ed ascolate sempre il vostro tato... è molto importante... lui vi spiega, cercate di entrare nella sua dimensione, non è difficili, basta essere naturali e spontanei, ci troverete un mondo dentro.... questo lo dico di riflesso a Nano che spero abbia capito ciò che provo per lui e che torni a casa... noi lo aspettiamo a zampe aperte Smile
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  adolfo Ven 27 Feb - 21:26

.

Ultima modifica di . il Gio 14 Gen - 18:09 - modificato 1 volta.
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492

Messaggio  Mario Sab 28 Feb - 11:59

mi dispiace tantissimo paty...ti auguro di ritrovare il cucciolo al piu presto possibile Sad
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

Messaggio  cuore di malamute Mar 3 Mar - 15:14

Una volta che si riesce a capire ciò che ti può dare un malamute "lo sarà per sempre"...quella sensazione di avere vicino un fratello con una sua personalità ed una individualibilità che ti rendono completo e anche migliore....è veramente difficile dopo aver assaporato tutto questo rimanere senza....
cuore di malamute
cuore di malamute
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 106

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato