Nuova soggiorno per Nanook :D
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova soggiorno per Nanook :D
Fregherà n caxxo a nessuno ma io dopo aver investito un sabato mattina devo mostrarvi il frutto del mio sudore
Praticamente ho posato un pre finito sopra parte della zona soggiorno pranzo per dividere idealmente gli spazi...ho sudato più a spostare e smontare mobili e divano che a mettere il pavimento
Sono molto contento del risultato, l unica pecca e' che essendo il pavimento scuro i peli del cane (bianchi) si notano dopo 3 secondi che hai pulito...vabbe passera' il periodo di muta
Ciancio alle bande...eccolo
Ora non resta che tosarlo...........Paty ovviamente scherzo (già ti vedevo armata di piccone venire verso Udine )
Praticamente ho posato un pre finito sopra parte della zona soggiorno pranzo per dividere idealmente gli spazi...ho sudato più a spostare e smontare mobili e divano che a mettere il pavimento
Sono molto contento del risultato, l unica pecca e' che essendo il pavimento scuro i peli del cane (bianchi) si notano dopo 3 secondi che hai pulito...vabbe passera' il periodo di muta
Ciancio alle bande...eccolo
Ora non resta che tosarlo...........Paty ovviamente scherzo (già ti vedevo armata di piccone venire verso Udine )
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Re: Nuova soggiorno per Nanook :D
... non non venivo armata di piccone, facevo venire te a casa mia a spostare tutti i mobili e mettermi il pavimento... ovviamente il tutto GRATIS oltre a sequestrarti Nanook fino a data da destinarsi
Scherzi a parte hai fatto un lavoro magnifico, tra tutto però la facciona in primo piano di Nanook è quella che preferisco, merita davvero un super bacione!!!!
Scherzi a parte hai fatto un lavoro magnifico, tra tutto però la facciona in primo piano di Nanook è quella che preferisco, merita davvero un super bacione!!!!
Re: Nuova soggiorno per Nanook :D
è stato un'ottimo assistente ai lavori......sdraiato in parte a me che mettevo il pavimento tra i suoi mugugni e zampate addosso...
Ovviamente la voglia di giocare gli viene sempre nei momenti meno opportuni
Il we del 20 luglio vado a Rocca Pietore con Veronica e i suoi genitori, li porto a stancare con un po' di trekking...se domenica non rientriamo tardi passiamo a farti un saluto
Ovviamente la voglia di giocare gli viene sempre nei momenti meno opportuni
Il we del 20 luglio vado a Rocca Pietore con Veronica e i suoi genitori, li porto a stancare con un po' di trekking...se domenica non rientriamo tardi passiamo a farti un saluto
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Argomenti simili
» Soggiorno dalla Paty!!!!
» L'amore di Nanook per il bidet
» ed ecco a voi..Nanook!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL COMBINAGUAI!!!!!!!!!!
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
» L'amore di Nanook per il bidet
» ed ecco a voi..Nanook!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL COMBINAGUAI!!!!!!!!!!
» Nanook mangia poco!!!
» 06/04...buon compleanno Nanook
Pagina 1 di 1