Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Durante il giorno..

3 partecipanti

Andare in basso

Durante il giorno.. Empty Durante il giorno..

Messaggio  Deiv Lun 23 Apr - 21:47

Ciao a tutti!, volevo chiedervi dove tenete il vostro peloso (o pelosi!) durante il giorno? chi non ha la possibilità di portarselo dietro al lavoro o in ufficio
lo lascia a casa da solo?
Ahuuu
Deiv
Deiv
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 54
Località : Seregno
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Durante il giorno.. Empty Re: Durante il giorno..

Messaggio  Brancomisto Lun 23 Apr - 22:20

Domanda da milioni di dollari.
I miei restano a casa da soli, ma c'è da dire che la mattina mi svglio alle 5 per fare km e km di cammino/corsa.
La premessa era necessaria per farti capire che tornati a casa sono così stanchi che possono stare tranquilli per un po' di ore a dormire. Dubito, però, che se non facessero tutta questa attività riuscirebbero a stare a casa snza fare casini. Nel mio caso poi, sono due e si fanno compagnia. Un cane da solo tutto il giorno lavorativo (in termini umani) non è proprio il massimo. Lo stare "soli" è elotogicamente incompatibile.

Brancomisto
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 53
Età : 38
Località : Parma
Data d'iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Durante il giorno.. Empty Re: Durante il giorno..

Messaggio  Yak & Yuma Lun 23 Apr - 23:51

Yak e Yuma durante la nostra assenza sonnecchiano in giardino, in terrazza o sotto il loggiato . Abitiamo lungo un percorso frequentato da pensionati,nonni con i nipoti e da amanti della corsa. Tutti conoscono i nostri mal e ogni volta che vengono chiamati vanno ai cancelli a ricevere una montagna di coccole.Da soli stanno relativamente poco... essendo in due praticamente mai Durante il giorno.. 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

Durante il giorno.. Empty Re: Durante il giorno..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.