Libri
+8
Yak & Yuma
acqua 1964
Roberta
ShiroKuma
Brancomisto
Balù
agnese
jafarino
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Libri
Ragazzi..siccome,se tutto va bene, sta per arrivare il mio cucciolotto.. quale libro mi consigliate da leggere ,che voi personalmente avete letto e trovato molto utile?...che possa dare ottimi consigli e faccia capire tante sfumature?..titolo e scrittore ..grazie
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
Re: Libri
io ho letto il libro di ( maria scotti) e un po vecchio ma dovresti trovarlo su internet. a me e servito molto per capire questa splendida razza!!!
agnese- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
anch'io avevo preso quelloagnese ha scritto:io ho letto il libro di ( maria scotti) e un po vecchio ma dovresti trovarlo su internet. a me e servito molto per capire questa splendida razza!!!
Roger Abrantes, il linguaggio del cane. Guida all'interpretazione del comportamento canino.
Un po' vcchiotto ma è molto preciso, infatti scrive già dei c.d. "segnali calmanti" facendo da precursore alle teorie odierne sviluppate nei paesi scandinavi.
Inizia con questo che ti da una base e poi sarei stesso tu a capire ciò che può servirti
Un po' vcchiotto ma è molto preciso, infatti scrive già dei c.d. "segnali calmanti" facendo da precursore alle teorie odierne sviluppate nei paesi scandinavi.
Inizia con questo che ti da una base e poi sarei stesso tu a capire ciò che può servirti
Brancomisto- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 53
Maria Scotti per infarinatura generale e varie curiosità su storia della razza, standard ecc...
Comunque NESSUN LIBRO è migliore di questo forum e del tuo allevatore per trovare risposta alle varie domande che ti si presenteranno.
Comunque NESSUN LIBRO è migliore di questo forum e del tuo allevatore per trovare risposta alle varie domande che ti si presenteranno.
jafarino ha scritto:Ragazzi..siccome,se tutto va bene, sta per arrivare il mio cucciolotto.. quale libro mi consigliate da leggere ,che voi personalmente avete letto e trovato molto utile?...che possa dare ottimi consigli e faccia capire tante sfumature?..titolo e scrittore ..grazie
Il libro L'alaskan malamute di Vera Urbani Corsiglia e poi....leggiti qualche malamute il 1mo maggio al giro che faremo ai castelli romani
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie per i vostri consigli in merito...sicuramente questo forum è utilissimo,molto meglio di un libro...era solo per un Plus...
Per il primo maggio,lavoro permettendo , io e mio figlio già stiamo li...non vedo l'ora... Ci teniamo tantissimo
libro
Di Graeme Sims " L'uomo che sussurra ai cani ", il titolo non è il massimo ma il libro è interessante ed anche se non tratta razze in particolare vale la pena leggerlo
acqua 1964- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 42
IdemBalù ha scritto:anch'io avevo preso quelloagnese ha scritto:io ho letto il libro di ( maria scotti) e un po vecchio ma dovresti trovarlo su internet. a me e servito molto per capire questa splendida razza!!!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Hanno lo stesso titolo: " L'Alaskan Malamute" uno è di Maria Scotti e l'altro di Vera Urbani Corsiglia.
Oltre a quelli descritti trovo ottimi anche "Alaskan Malamute di Bill le Kernek " e "Betsy Sikora Siino Alaskan Malamutes "..
Guido- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 80
A proposito di libri è uscita una riedizione di un testo imperdibile ... Ho il vecchio e non mi darò pace sino a che non avrò anche una copia aggiornata del Alaskan Malamute da Bobbie Brooks e Sheryl Rogers aggiornato fino al 2011 ! Ordinabile qui : http://www.alpinepub.com/dog_breed_books.html
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Da quello che si dice in giro, questo dovrebbe essere il testo più bello e completo in assoluto sui mal. Ovviamente è in inglese.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
peccatoRoberta ha scritto:Da quello che si dice in giro, questo dovrebbe essere il testo più bello e completo in assoluto sui mal. Ovviamente è in inglese.
Balù ha scritto:peccatoRoberta ha scritto:Da quello che si dice in giro, questo dovrebbe essere il testo più bello e completo in assoluto sui mal. Ovviamente è in inglese.
Che peccato veramente..... Che sfortuna!!! Io ho letto gia "l`alaskan malamute"di maria scotti!!!
ChristianChaco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 223
Pagina 1 di 1