un giovedi mattina....
+7
noelex
Paty
Mari
Nice
Yak & Yuma
Duke
Roberta
11 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
un giovedi mattina....
Stamattina, io Valerio ed Ugo con i rispettivi cagnoloni, siamo andati a farci un giro nella pineta di Castel Fusano (Ostia)
Posto bellissimo che mi ha colpito molto per come è adatto a fare dog-trekking tranquillo, cioè senza pendenze, con i nostri amici, anche se sono da evitare alcuni periodi dell'anno per le temperature, o almeno far lavorare diversamente i cani.
I cani si sono comportati benissimo a parte un piccolo screzio tra Mandy e Dharma, credo dovuto al fatto che siccome la signora Mandy è abituata a fare la primadonna e se la godeva tra due bei maschiotti, sia scattata un pò di gelosia
Grazie a Ugo per avermici portato, grazie a Valerio per avermi fatto ritrovare la strada di casa dopo che mi ero persa 3 volte (con il navigatore ) E come sempre soprattutto grazie a Mandy, Aaron, Siku, e Dharma la pit-bull più dolce che io abbia mai conosciuto
ed ora...... fotine:
Valerio, Aaron a Mandy con lo sfondo degli scavi della Villa di Plinio
Da sinistra: Aaron, Mandy, Siku.
Da destra: Siku, aaron, Mandy....le abbiamo provate tutte le combinazioni come il gioco delle 3 carte
Mandy, Valerio, Aaron, Siku, Ugo, Dharma.
Relax alla fontanella
Al rientro...maschietti al centro, femminucce esterne...
Questa non c'entra niente, ma eravamo qui, praticamente già in estate...una meraviglia
Posto bellissimo che mi ha colpito molto per come è adatto a fare dog-trekking tranquillo, cioè senza pendenze, con i nostri amici, anche se sono da evitare alcuni periodi dell'anno per le temperature, o almeno far lavorare diversamente i cani.
I cani si sono comportati benissimo a parte un piccolo screzio tra Mandy e Dharma, credo dovuto al fatto che siccome la signora Mandy è abituata a fare la primadonna e se la godeva tra due bei maschiotti, sia scattata un pò di gelosia
Grazie a Ugo per avermici portato, grazie a Valerio per avermi fatto ritrovare la strada di casa dopo che mi ero persa 3 volte (con il navigatore ) E come sempre soprattutto grazie a Mandy, Aaron, Siku, e Dharma la pit-bull più dolce che io abbia mai conosciuto
ed ora...... fotine:
Valerio, Aaron a Mandy con lo sfondo degli scavi della Villa di Plinio
Da sinistra: Aaron, Mandy, Siku.
Da destra: Siku, aaron, Mandy....le abbiamo provate tutte le combinazioni come il gioco delle 3 carte
Mandy, Valerio, Aaron, Siku, Ugo, Dharma.
Relax alla fontanella
Al rientro...maschietti al centro, femminucce esterne...
Questa non c'entra niente, ma eravamo qui, praticamente già in estate...una meraviglia
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: un giovedi mattina....
Complimenti per l'affiatamento tra i maschietti.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Duke ha scritto:Complimenti per l'affiatamento tra i maschietti.
Confermo
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Spettacolo !
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Lo dico sempre io che sono le femmine quelle più attaccabrighe! Complimenti!
Complimenti!!! Bella squadra
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
La verità è che stiamo facendo tutta questa fatica per cercare un bel sentiero da fare tutti insieme...con la speranza della discesa e la graditissima presenza anche degli amici Toscani Praticamente...Stiamo lavorando per voi !!!!!!!! Hahahahahaha
Roberta- Utente Lead Dog
Tu organizza, e noi "scendiamo"
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Roberta ha scritto:La verità è che stiamo facendo tutta questa fatica per cercare un bel sentiero da fare tutti insieme...con la speranza della discesa e la graditissima presenza anche degli amici Toscani Praticamente...Stiamo lavorando per voi !!!!!!!! Hahahahahaha
Tutti i toscani?
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Veltroni Brunetta ha scritto:Roberta ha scritto:La verità è che stiamo facendo tutta questa fatica per cercare un bel sentiero da fare tutti insieme...con la speranza della discesa e la graditissima presenza anche degli amici Toscani Praticamente...Stiamo lavorando per voi !!!!!!!! Hahahahahaha
Tutti i toscani?
Ma noooooo !!!! Ho scritto Toscani perchè sono i più vicini...."geograficamente" Poi chi viene è il benvenuto ovviamente
Roberta- Utente Lead Dog
Bravissimiiiiiiiii ve la godete èèèè !!!!! Belli tatoni e cresciuti
Che ne dite di spostare questo gruppetto in quel del Conero per pasquetta!!!!????
Che ne dite di spostare questo gruppetto in quel del Conero per pasquetta!!!!????
Kobe&Co. ha scritto:Bravissimiiiiiiiii ve la godete èèèè !!!!! Belli tatoni e cresciuti
Pare sia previsto brutto tempo per quel periodo...comunque ci stiamo organizzando, non ti preoccupare sarai subito aggiornata
Roberta- Utente Lead Dog
Wow che balla passeggiata!!! Posti bellissimi! Complimenti per l'organizzazione
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mannaggia al lavoro!
Mannaggia al lavoro!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Da bambino mi ci perdevo in quella pineta, bravi ragazzi peccato non essere stato li ma di giovedì proprio non potevo
Argomenti simili
» Un'allegra domenica mattina con Buk e Kira
» Giovedì 14/01 su italia 1 h. 21.10 c'è il collare d'oro
» Olindo entro giovedì!!!
» Giovedì 14/01 su italia 1 h. 21.10 c'è il collare d'oro
» Olindo entro giovedì!!!
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1