Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'inbreeding è necessario?

3 partecipanti

Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Frank Gio 8 Mar - 0:48

Interessantissimo articolo che smonta l'inbreeding come modo per ottenere una razza. E' in inglese ma se usate google-translate : http://translate.google.it/ ve lo traduce in un attimo automaticamente.

http://retrieverman.wordpress.com/2012/02/27/what-sheep-can-tell-us-about-dog-domestication/

leggete poi ne parliamo
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Frank Ven 9 Mar - 0:17

forse...
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  DuncanMacLeod Ven 9 Mar - 0:31

Prendetelo con le pinze, perchè ho tradotto con google, e ancora non ho riletto causa impegni.. quindi potenzialmente ci sarà qualche frase che non avrà senso..

_______________________________________________________________________

Ho scritto diversi posti sulla domesticazione del cane e come il fondamento dei moderni occidentali cani di "razza" ha distorto la nostra capacità di capire dove i cani hanno avuto origine. Per diversi anni, è stato fortemente sostenuto che i cani sono stati ricavati da lupi dell'Asia orientale e che c'era solo un evento unico addomesticamento. La maggior parte di questi studi che puntano a est asiatico come il luogo di origine, hanno utilizzato sia DNA mitocondriale e la maggior parte di recente--y-cromosoma analisi. Tuttavia, uno studio che ha esaminato la maggior parte del genoma dei cani e dei lupi ha trovato che la maggior parte cani domestici condividere marcatori genetici con i lupi del Medio Oriente. E, naturalmente, la più antica di tutti i resti del cane si trovano in una regione che va dall'Asia Centrale verso il Belgio, la prima, sui monti Altai in Siberia, risale a 33.000 anni prima presente.

Come possono questi risultati diversi da conciliare? Penso che il modo migliore è semplicemente che i cani sono stati addomesticati nel corso di un lungo processo che ha coinvolto diversi differenti popolazioni di lupi. Mark Derr in Come il cane è diventato il Cane delinea uno scenario molto complesso in cui gli esseri umani e lupi associato ad ogni più altre decine di migliaia di anni. Per la maggior parte di questi lupi che vivono nei pressi di tempo l'uomo aveva piccoli differenze morfologiche dai lupi non associati con gli esseri umani, ma poi, durante l'ultimo massimo glaciale, i lupi associano con gli esseri umani cominciarono a sviluppare i tratti morfologici associati con la domesticazione. Queste stesse forze creato un gracilization generale negli esseri umani, e hanno probabilmente avuto gli stessi effetti sui lupi che vivevano con e fare affidamento su esseri umani per il sostentamento. Il tratto muso accorciato, che è stata riscontrata in alcuni esemplari che sono oltre 30.000 anni, è forse la prima caratteristica ad aver sviluppato i lupi che sono diventati i cani. Derr postula che la regione che va dalla Carpazi all'Asia Centrale, dove sarebbero stati i primi cani anatomicamente distinti sarebbe stato trovato, ed è proprio dove il più antico cane rimane fino ad oggi sono stati trovati. (Il manoscritto di come il cane è diventato il cane è stato presentato mesi prima di tale scoperta è stata pubblicata.)

Per una qualche ragione, i cani che scendono dal Medio Oriente lupi liquidazione che maggiormente contribuiscono al lignaggi cane moderno, anche se vi è una certa influenza di lupi dell'Asia orientale in razze canine dell'Asia orientale, così come molte razze di cani scandinavi anche scendere dal un DNA mitocondriale matriline che ha avuto origine in una cagna europea lupo. Quando i lupi erano più comuni, si sono scambiati i geni con i cani ed i lupi che sono diventati cani, e viceversa.

Tutti questi problemi sono molto complessi e spesso contraddittori. E si sono ulteriormente aggravate con un vero problema metodologico che esistono nella maggior parte dei test genetici di cani domestici: tendono ad includere un numero eccessivo di cani di razza occidentali. Cani di razza occidentali sono geneticamente depauperare rispetto ai cani del villaggio dell'Asia e dell'Africa, che hanno entrambi dimostrato di essere abbastanza geneticamente diversi. Poiché i cani africani sono geneticamente più diversificate di quelle dell'Asia e del Medio Oriente anche in possesso di marcatori genetici lupo, è molto improbabile che i cani sono stati addomesticati in Asia orientale in un evento unico addomesticamento.

Ora, che cosa se avessimo un addomesticamento parallelo dal quale potremmo paragonare al processo di domesticazione nei cani?

Beh, si scopre che facciamo.

I cani sono il più antico animale domestico. Non vi è alcun dibattito al riguardo.

Tuttavia, la questione di ciò che il secondo animale domestico era sempre stato dibattuto. Il dibattito è tra due specie: la capra e la pecora. La prova di addomesticamento per queste due specie si è verificato da 9.000 a 11.000 anni fa. Penso che la maggior parte l'evidenza suggerisce che le pecore erano la prima delle due specie. La prima prova di ovini domestici compare circa 11.000 anni fa in Medio Oriente, il che significa che l'addomesticamento pecore precede le società orticole su larga scala che si sviluppano nella Mezzaluna Fertile da circa 1.000 anni.

Ci conosciamo da un po che le pecore sono abbastanza geneticamente diversi anche come addomestica, ma la portata di tale diversità è stata solo recentemente rivelato in uno studio che è stato recentemente pubblicato in PLoS Biology. Questo studio ha esaminato over49, 000 SNP in oltre 2.800 pecore da 74 razze.

Lo studio ha trovato che queste razze ovine avuto più la diversità di razze di cani. Razze ovine Molti hanno una popolazione efficaci in oltre 300 individui. Le varie razze di pecore che abbiamo sono il risultato di allevamento solo per alcuni tratti, e le due caratteristiche più diffuse, lana e hornlessness in entrambi i sessi, sono il risultato di alleli dominanti che possono essere facilmente trasmessi attraverso popolazioni. Razze ovine non sono stati in gran parte create per mezzo di consanguineità. Sono stati creati soprattutto attraverso l'allevamento selettivo da una popolazione geneticamente diverse. Pecore erano probabilmente addomesticati in un ampio intervallo per un periodo di tempo relativamente lungo. Non c'era maggiore diversità del Medio Oriente razze ovine di quelli di altri luoghi, e per di più, c'era un sacco di incroci tra razze nel corso degli anni.

Lo studio è interamente di pecore, ma penso che mostra una reale debolezza negli studi genetici che ho visto nei cani domestici. La maggior parte degli studi sui cani domestici non pienamente conto della quantità di perdita di diversità genetica che esiste in cani di razza. Tuttavia, quasi tutti i cani in Occidente sono sia cani di razza o derivati ​​da incroci tra razze. E 'stato calcolato che la formazione di razza moderna potrebbe aver portato via più di un terzo di tutte le diversità genetica nei cani domestici, che sono ancora una popolazione abbastanza geneticamente diversi.

Diventano ancora di più quando non di razza cani del villaggio dell'Africa e dell'Asia sono inclusi nell'analisi. Cani da queste popolazioni in realtà suggeriscono che i cani sono stati addomesticati in modo pecore erano. Tuttavia, poiché la maggior parte dei cani in Occidente derivano da cani che erano intensamente inbred e / o tenuti chiusi nelle popolazioni del Registro di sistema, un sacco di diversità genetica del cane è stato sperperato.

Sheep mostrano anche che le razze possono essere fondata da popolazioni geneticamente diverse. Consanguineità non è un requisito per la formazione di razza o di manutenzione. In più antico cane "razze", come il più grande Landrace Tazi, c'è ancora un sacco di diversità genetica in cui il Landrace nel suo complesso è considerata una razza. Tuttavia, quando si ritiene che queste cane ad essere entità separate, come sono tipicamente in Occidente, non hanno molto. Questi cani esistito per migliaia di anni con l'allevamento selettivo da una popolazione geneticamente diverse, così come le razze di pecore domestiche sono state. Ma nel quadro occidentale del Registro di sistema chiuso, hanno perso un sacco di questa diversità.

I cani non sono stati creati da lupi consanguineità. Le pecore non sono stati creati da inbreeding muflone ​​selvatico. Invece, attraverso l'addomesticamento, alcuni tratti sono stati selettivamente allevati da animali che presentano nuove mutazioni. Consanguineità sarebbe risolvere questi caratteri nuovi più rapidamente, ma la prova genetica dimostra che la maggior parte delle più antiche forme nei cani anteriori formazione moderna razza. Cioè, come cani levrieri, i mastini, e cani di montagna che esistevano migliaia di anni fa non sembra da inbreeding, ma attraverso l'allevamento selettivo da popolazioni diverse.

La consanguineità intenso e linebreeding che esiste all'interno del sistema chiuso Registro di sistema per la maggior parte dei cani domestici in Occidente ha creato una distorsione importante nella nostra comprensione di come i cani sono stati creati. I cani che esistono all'interno di queste popolazioni non sono molto rappresentativi di cani nel corso della loro storia. Ma i cani dell'Africa e dell'Asia non alla possibilità che una volta era lì.

Se gli allevatori di ovini in grado di produrre lana, latte e animali da carne che hanno prodotto in modo efficace nel corso di migliaia di anni senza ricorrere all'uso di popolazioni geneticamente depauperare, perché non si può cane allevatori?

Penso che la risposta sta in due punti: il Vittoriano culto purezza del sangue che è la fantasia cane moderno e le tradizioni di come i cani vengono allevati. Entrambe le cose hanno ragioni quasi metafisici di esistere come fanno, sia per volare di fronte a ciò che la scienza moderna dice circa l'importanza della diversità genetica nel mantenere popolazioni sostenibili, sani.

L'altro problema che esiste con la diversità genetica del cane è che l'economia semplicemente non funzionano più. Quando le razze venivano fondate, non erano così diversi da varietà locali. Individui ricchi tenuto decine di cani nei loro programmi di allevamento, quindi avevano grandi popolazioni fondatori. La maggior parte delle persone non può farlo oggi, che è uno dei motivi per cui praticamente ogni razza che è stata fondata dopo la seconda guerra mondiale e quindi posto all'interno di un sistema del Registro di sistema chiuso ha avuto gravi problemi di salute. Inoltre, non credo che molte persone vogliono fare l'abbattimento intenso che si deve utilizzare per utilizzare in modo efficace l'allevamento molto stretti. In quei giorni, c'era un sacco di abbattimento dei più deboli.

Oggi, abbiamo situazioni in cui è difficile mantenere popolazioni geneticamente diverse in razze canine. Incrocio non è consentito in nessuna delle registri istituiti, e il culto della purezza del sangue non consentirà tale eresia andare senza fatwa. I cani che nascono attraverso incroci possono partecipare a concorsi se sono sterilizzati o castrati, ed i loro geni non contribuiscano alle popolazioni successive. Ci sono alcune eccezioni al culto della purezza del sangue, come il progetto della Dalmazia backcross e l'uso della centrale tazis asiatici il Saluki UKC. Ma in generale, purezza di sangue è visto come un ideale. Inoltre, molti cani che vengono acquistati da allevatori sono riportati spay-neutri contratti, e comuni sono sempre più passando spay obbligatoria e neutro.

Tutti questi fattori stanno spingendo i cani in popolazioni sempre più geneticamente depauperare che, nel tempo, diventeranno meno sano, indipendentemente da che tipo di abbattimento e di "selezione contro la malattia" continua ad accadere all'interno del sistema.

Sheep stati fortunati. Poiché quasi tutte le pecore che esiste oggi ha uno scopo pratico, non c'è mai stata una grande spinta per trasformarli in animali di fantasia. Al tempo della Rivoluzione Industriale, la maggior parte dei cani in Occidente non erano più necessari per nulla, se non come animali sportivi e oggetti di consumo vistoso. E questi fattori ha portato alla grande spinta per "migliorare" attraverso l'allevamento "scientifico", che spesso era poco più di consanguineità o linebreeding molto stretti.

Forse la migliore giustapposizione di due cani che possono spiegare ciò che accade quando i cani da organismi geneticamente diverse popolazioni diventano "razze migliorate" si possono trovare in Saluki AKC e tazis dell'Asia centrale. Tazis dell'Asia centrale possono vivere nei loro vent'anni, ma la vita media di un Saluki razza occidentale è qualcosa nella gamma 11-12 anno.

Il Tazi è stato sviluppato da una popolazione geneticamente diversi, mentre il Saluki è un occidentale tagliare di cani di questo tipo generale in qualcosa chiamato una razza.

Se le razze del cane avesse potuto continuare come selettivamente allevati da popolazioni diverse in Occidente, il risultato sarebbe stato diverso.

Per la semplice ragione che i predatori di grandi dimensioni tendono ad esistere a densità più basse rispetto la loro preda, un minor numero di lupi sarebbero stati coinvolti in addomesticamento cane che would pecore selvatiche sono stati coinvolti nella loro addomesticamento, almeno nelle fasi iniziali. Tuttavia, nel corso del tempo, potremmo parlare di un gran numero di lupi di lavoro la loro strada nella popolazione canina, quindi potrebbe essere stato un lavaggio.

Ma le pecore ci mostrano molto chiaramente che non c'è bisogno di inbreeding per creare e mantenere le razze.
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Roberta Mar 13 Mar - 22:26

Bhè mi sembra di non essere molto in accordo con l'articolo (se ho capito bene).
Non è necessario l'inbreeding o non lo è stato nelle pecore perchè (come detto nell'articolo) oggi ancora hanno uno scopo pratico.
I cani ormai non sono più necessari alla loro funzione lavorativa. Ergo vanno solo "mantenuti" nelle varie tipologie. Quindi credo che un inbreeding sia auspicabile, anche se non in modo esasperato in modo da non indebolire. Compito credo assai difficile, vista anche la commercialità dei cani.
Quando vedremo al cruft le varie razze di pecore (e la gran bretagna ne è patria indiscussa) credo che lavoreranno in inbreeding alla grande lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Frank Mer 14 Mar - 1:55

Non ho capito cosa hai capito!

A me pare che l'articolo dica che il cane non ha bisogno dell'inbreeding se viene selezionato sulla base del lavoro (o di uno scopo pratico) perchè è l'esigenza e la selezione che crea il tipo. Come avviene nelle pecore le cui razze che hanno tutte uno scopo sono il risultato di una selezione finalistica.
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Roberta Mer 14 Mar - 23:15

Perfetto...ora ho capito meglio... quello che hai sintetizzato in 3 righe. L'articolo mi aveva lasciato qualche dubbio. E mi sembra anche giusto. E' il lavoro che seleziona....(aspetto pratico) e quindi quando le pecore faranno solo expò, per mantenere determinate caratteristiche useranno l'inbreeding....
Comunque anche nelle percore ci sono varie razze dalle quali provengono vari tipi di lana...o no ???
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

L'inbreeding è necessario? Empty Re: L'inbreeding è necessario?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.