Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK

+6
Mari
Nice
DuncanMacLeod
Peppe
alice
GREY ICE SHADOW
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK - Pagina 2 Empty Re: COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mer 7 Mar - 19:33

si si dunkan ti credo (il mio tono goliardico è solo per far 2 risate)....

lo immagino, ma non avendo mai avuto direttamente una femmina non so davvero dire che caos si verificherebbe......so che i miei suoceri quando c'era ancora la povera shira, samoiedo femmina, non mi sembra abbiano mai avuto grossi problemi con i randagi...abitiamo a circa 500 m di distanza.....incrociamo le dita..... Smile
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK - Pagina 2 Empty Re: COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK

Messaggio  Mari Gio 8 Mar - 0:47

Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino Rolling Eyes
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Messaggio  DuncanMacLeod Gio 8 Mar - 10:17

mari ha scritto:Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino Rolling Eyes

io invece sia con sophia che con gracy quando sono in calore potrei aprire un canile..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464

Messaggio  Peppe Gio 8 Mar - 16:21

DuncanMacLeod ha scritto:
mari ha scritto:Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino Rolling Eyes

io invece sia con sophia che con gracy quando sono in calore potrei aprire un canile..

Io idem! ho la posta fissa dietro il cancello di almeno 4 o 5 randagi (se mi va bene)
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili