COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK
+6
Mari
Nice
DuncanMacLeod
Peppe
alice
GREY ICE SHADOW
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: COMPAGNA...(DI VITA)...PER BUK
si si dunkan ti credo (il mio tono goliardico è solo per far 2 risate)....
lo immagino, ma non avendo mai avuto direttamente una femmina non so davvero dire che caos si verificherebbe......so che i miei suoceri quando c'era ancora la povera shira, samoiedo femmina, non mi sembra abbiano mai avuto grossi problemi con i randagi...abitiamo a circa 500 m di distanza.....incrociamo le dita.....
lo immagino, ma non avendo mai avuto direttamente una femmina non so davvero dire che caos si verificherebbe......so che i miei suoceri quando c'era ancora la povera shira, samoiedo femmina, non mi sembra abbiano mai avuto grossi problemi con i randagi...abitiamo a circa 500 m di distanza.....incrociamo le dita.....
Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino
mari ha scritto:Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino
io invece sia con sophia che con gracy quando sono in calore potrei aprire un canile..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
DuncanMacLeod ha scritto:mari ha scritto:Io per fortuna non ho mai visto un randagio aggirarsi nei dintorni, nonostante abito quasi in campagna e nonostante Nives attacca gli ululati di richiamo anche alle 4 del mattino
io invece sia con sophia che con gracy quando sono in calore potrei aprire un canile..
Io idem! ho la posta fissa dietro il cancello di almeno 4 o 5 randagi (se mi va bene)
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Hero cerca compagna
» Lupo cerca compagna
» Compagna di giochi/ futura partner in Lombardia
» Sirio cerca compagna per accoppiamento in Sicilia
» Lupo cerca compagna
» Compagna di giochi/ futura partner in Lombardia
» Sirio cerca compagna per accoppiamento in Sicilia
Pagina 2 di 2