sleddog a campo felice
+4
Roberta
Paty
Valerio
Mauro
8 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
sleddog a campo felice
peccato che io Roby, toma e valerio ci siamo dovuti dividere loro a Campaegli io a Campofelice
Devo dire Bravi a Togo ed Atenea che dopo le prime incertezze, non avendo mai trainato la slitta insieme,si sono comportati benissimo trainando senza incertezze
la partenza
Devo dire Bravi a Togo ed Atenea che dopo le prime incertezze, non avendo mai trainato la slitta insieme,si sono comportati benissimo trainando senza incertezze
la partenza
Re: sleddog a campo felice
Bravo Mauro!! Dai la prossima volta organizziamo e andiamo tutti insieme!!Sono contento per Toghetto e per Atenea!!
Valerio- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 57
Anvedi Mauro...sembri un professionista...e che slitta !!!! Comunque dalla foto mi sembra che i malamuttosi abbiano lavorato proprio bene.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
La slitta dopo un po' di piagnistei del tipo e dai non ci sono mai andato, sono arrivato fino a qui, lo vedi i cani come sono eccitati, sono riuscito a procurarmela. I malamuttoni, all'inizio non ne volevano sapere, troppi odori sulla pista poi non erano mai stati assieme, dopo tanti incitamenti alla fine si sono convinti e sono andati alla grande, il tragitto era quasi 2km.......bella esperienza.
Speriamo di ripeterla il prima possibile. ma voi la pross domenica non ci siete?
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
No domenica non ci sono, ma vedendo la quantità di neve a Campofelice secondo me per tutto il mese di marzo ne troveremo ancora parecchia
Bravissimi
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Mauro ha scritto:La slitta dopo un po' di piagnistei del tipo e dai non ci sono mai andato, sono arrivato fino a qui, lo vedi i cani come sono eccitati, sono riuscito a procurarmela. I malamuttoni, all'inizio non ne volevano sapere, troppi odori sulla pista poi non erano mai stati assieme, dopo tanti incitamenti alla fine si sono convinti e sono andati alla grande, il tragitto era quasi 2km.......bella esperienza.
Diciamolo pure che i tuoi tati sono stati bravissimi a portare a spasso un tronco su una slitta ... fondamentalmente per loro era la prima volta e non potevi pretendere di più di ciò che hanno fatto, bravissimi ancora
Ero completamente senza fiato a forza di incitarli. Il tronco che tu vedi è dovuto all'abbigliamento
Poi quella slitta, credo sia da gara, per stare sui pattini con i scrponi da montagna è cosa assai ardua, o tocchi la neve a destra o la tocco a sinistra, bisogna salirci con le scarpette da ballo...... Na faticaaaa
Poi quella slitta, credo sia da gara, per stare sui pattini con i scrponi da montagna è cosa assai ardua, o tocchi la neve a destra o la tocco a sinistra, bisogna salirci con le scarpette da ballo...... Na faticaaaa
Infatti, sei partito con il colbacco, che in queste foto non si vede, e sei tornato senza, quindi hai sudato più tu che Toghetto e Atenea, bravissimi io non ci sarei mai riuscita.
Mauro ha scritto:Ero completamente senza fiato a forza di incitarli. Il tronco che tu vedi è dovuto all'abbigliamento
simonetta- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 101
Fantastici e strepitosi tutti! Complimenti e grazie a Simonetta, Mauro, Rosella e ai ragazzi per come stanno tirando su il grande Toghetto
Argomenti simili
» ..un malamute in un campo da tennis??
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
» Felice Pasqua
» Ciao a tutti vi presento Diana
» Buon Natale e Felice 2011
» Dog-trekking a Campo dei Fiori ( Va ) domenica 11 Aprile
» Felice Pasqua
» Ciao a tutti vi presento Diana
» Buon Natale e Felice 2011
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1