Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)
+3
Peppe
Nice
Frank
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)
Purtroppo la sorella di indi di una cucciolata seguente (ha un anno in meno) è stata sequestrata per maltrattamento ed ora è in adozione
http://www.subito.it/animali/anastasia-laika-di-circa-un-anno-e-mezzo-dolcissim-monza-36531237.htm
E' bellissima, giovane, sana e affettuosa. Io mi sono interessato e avrei trovato anche una sistemazione ma purtroppo non danno in adozione la cagnolina fuori dalla Brianza!!! Inutile dire che sono molto coinvolto nella questione anche perchè guardandola negli occhi vedo il mio cane...
Chiedetemi qualsiasi info
Franco
http://www.subito.it/animali/anastasia-laika-di-circa-un-anno-e-mezzo-dolcissim-monza-36531237.htm
E' bellissima, giovane, sana e affettuosa. Io mi sono interessato e avrei trovato anche una sistemazione ma purtroppo non danno in adozione la cagnolina fuori dalla Brianza!!! Inutile dire che sono molto coinvolto nella questione anche perchè guardandola negli occhi vedo il mio cane...
Chiedetemi qualsiasi info
Franco
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)
Frank , spero che la cagnolina trovi una sistemazione al più presto !!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Poveraaaaaaa!!!! Speriamo trovi dei compagni di vita degni!
povera!non capisco perchè non la diano in adozione fuori Brianza..l'importante è che la cagnolina trovi una famiglia che l'adori e le voglia bene..magari al Nord, ma mi sembra molto limitata la zona..comunque speriamo che trovi presto una casina e un padroncino tutto per lei!un abbraccio alla piccola..
speriamo bene per la povera cagnetta! speriamo che possa trovare una persona/famiglia capace di curarla per il meglio! nord o sud non fa differenza, perciò io spingerei per un'adozione anche al di fuori della brianza! ciao
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Mi dispiace tanto, ma non capisco perchè non possano darla via fuori dalla brianza. Io vivo in brianza, però non conosco nessuno che ha intenzione di prendere un cane.
in groppa al lupo!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Argomenti simili
» Laika della Siberia Occidentale
» La sorella della sfinge ... LOVE
» Cucciolata Laika
» CUCCIOLI LAIKA
» La sorella della sfinge ... LOVE
» Cucciolata Laika
» CUCCIOLI LAIKA
Pagina 1 di 1