Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

+3
Peppe
Nice
Frank
7 partecipanti

Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Frank Gio 26 Gen - 20:29

Purtroppo la sorella di indi di una cucciolata seguente (ha un anno in meno) è stata sequestrata per maltrattamento ed ora è in adozione
http://www.subito.it/animali/anastasia-laika-di-circa-un-anno-e-mezzo-dolcissim-monza-36531237.htm

E' bellissima, giovane, sana e affettuosa. Io mi sono interessato e avrei trovato anche una sistemazione ma purtroppo non danno in adozione la cagnolina fuori dalla Brianza!!! Inutile dire che sono molto coinvolto nella questione anche perchè guardandola negli occhi vedo il mio cane...

Chiedetemi qualsiasi info

Franco
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Nice Ven 27 Gen - 1:12

Frank , spero che la cagnolina trovi una sistemazione al più presto !!!!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Peppe Ven 27 Gen - 12:05

Poveraaaaaaa!!!! Sad Speriamo trovi dei compagni di vita degni!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Erica Ven 27 Gen - 16:19

povera!non capisco perchè non la diano in adozione fuori Brianza..l'importante è che la cagnolina trovi una famiglia che l'adori e le voglia bene..magari al Nord, ma mi sembra molto limitata la zona..comunque speriamo che trovi presto una casina e un padroncino tutto per lei!un abbraccio alla piccola..
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  sasifg Ven 27 Gen - 18:46

speriamo bene per la povera cagnetta! speriamo che possa trovare una persona/famiglia capace di curarla per il meglio! nord o sud non fa differenza, perciò io spingerei per un'adozione anche al di fuori della brianza! ciao
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Balù Ven 27 Gen - 20:41

Mi dispiace tanto, ma non capisco perchè non possano darla via fuori dalla brianza. Io vivo in brianza, però non conosco nessuno che ha intenzione di prendere un cane.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Toma ® Sab 28 Gen - 11:07

in groppa al lupo!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Laika della siberia occidentale (sorella di Indi) Empty Re: Laika della siberia occidentale (sorella di Indi)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.