Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazzi bryan è cresciuto!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Ragazzi bryan è cresciuto!!!

Messaggio  andrea Lun 9 Gen - 14:55

ciao ragà,oggi sono uscito con il mio pelosone stavamo facendo una passegiata ad un tratto si accosta accanto ad un alberello e alza la zampetta per far pipi ihihi che emozione il mio pelosono e cresciuto,adesso ha 8 mesi,e già k ci sono volevo chiedervi qualke consiglio:
EDUCAZIONE: esegue i comandi di star fermo,da la zampa,seduto,a terra, su, si alza. cose primarie insomma,cosa posso insegnare ancora???
ALIMENTAZIONE: crocchette non le mangia piu volentiere preferisce cose naturali,xo le crocchette servono lo stesso ho acquistato le taste of the wild spero gradisca. consigli??
VITAMINE: voi k vitamine o altro date al vostro peloso??
scusate le tantissime domande ma ho cresciuto il mio peloso e sono cresciuto anch'io con i vostri consigli. grazieee
andrea
andrea
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Anche Artic!

Messaggio  Guido Lun 9 Gen - 15:30

......Con oggi 8 mesi e 4giorni e veramente indeciso se alzare la zampa o limitarsi ad appogiarsi ad un'albero!!!! bounce
Guido
Guido
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 80
Età : 60
Località : Paderno Dugnano
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Re: Ragazzi bryan è cresciuto!!!

Messaggio  Toma ® Mar 10 Gen - 16:53

andrea ha scritto:ciao ragà,oggi sono uscito con il mio pelosone stavamo facendo una passegiata ad un tratto si accosta accanto ad un alberello e alza la zampetta per far pipi ihihi che emozione il mio pelosono e cresciuto,adesso ha 8 mesi,e già k ci sono volevo chiedervi qualke consiglio:
EDUCAZIONE: esegue i comandi di star fermo,da la zampa,seduto,a terra, su, si alza. cose primarie insomma,cosa posso insegnare ancora???
ALIMENTAZIONE: crocchette non le mangia piu volentiere preferisce cose naturali,xo le crocchette servono lo stesso ho acquistato le taste of the wild spero gradisca. consigli??
VITAMINE: voi k vitamine o altro date al vostro peloso??
scusate le tantissime domande ma ho cresciuto il mio peloso e sono cresciuto anch'io con i vostri consigli. grazieee

Mi ricordo l'emozione di quando ho visto alzare la zampina anche io! Smile
Nell'educazione, se tu pensi che tato ha imparato tutti i comandi utili e non ve ne servono altri puoi anche solo ripassare quelli vecchi, se tato l'ha preso come un gioco ed a te piace insegnarli le cose puoi continuare quanto vuoi, ci sono tanti comandi, tricks carini da insegnare al proprio cane, dal mio canto apparte seduto, terra salta, resta non sono andato... Non posso non consigliarti di provare a imbragarlo e vedere se tato gradisce anche il lavoro!

l'alimentazione, sono furbetti, se assaggiano i veri sapori della vita è logico poi che non amino mangiare crocchette, se vedi che non le mangia volentieri, stoppa con gli extra e dagli il pasto quotidiano di crocchette, perchè sono bilanciate per i loro apporti nutritivi, stesso discorso vale per gli integratori, chi li somministra di solito lo fà i primi mesi o su consiglio di un bravo veterinario, qualcun'altro usava la tua marca di crocche, da quello che si legge non sembra affatto male o quanto meno non credo ci sia bisogno di integrare con integratori particolari visto che da quello che dici il tato sembra non avere carenze!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Re: Ragazzi bryan è cresciuto!!!

Messaggio  andrea Gio 12 Gen - 13:33

grazie mille dei tuoi consigli,vedro di ripassare i vecchi comandi piu spesso in attesa di trovare qualke altra cosa da fargli apprendere,mi piace un sacco insegnargli cose,poi lui li capisce al volo mi stupisco di quanto questi cani siano intelligenti,in pratica sono loro k cercano di comunicare con te ihihih
andrea
andrea
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 14
Età : 35
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Re: Ragazzi bryan è cresciuto!!!

Messaggio  alice Gio 12 Gen - 14:11

andrea ha scritto:,in pratica sono loro k cercano di comunicare con te ihihih


continuamente Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231
Località : Ranica BG
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ragazzi bryan è cresciuto!!! Empty Re: Ragazzi bryan è cresciuto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.