Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

distributore

+5
Duke
Paty
Yak & Yuma
Balù
DuncanMacLeod
9 partecipanti

Andare in basso

distributore Empty distributore

Messaggio  DuncanMacLeod Mer 28 Dic - 11:04

http://peways.com/

cosa ne pensate di questo aggeggio? a me sembra utilissimo (ma poco resistente) e vorrei prenderlo.. qualcuno di voi lo usa?
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Balù Mer 28 Dic - 11:35

Si l'avevo già visto ma mi sembra che sia fragile, per un malamute, inoltre il momento del pasto è una cosa importantissima per loro, e farlo diventare una cosa automatica, senza sentimento, mi sembra una cosa triste. Questo è un mio pensiero , non voglio condizionarti.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Yak & Yuma Mer 28 Dic - 16:31

Daccordo nel dire che il momento del pasto sia importante.Va condiviso con i nostri amici anche allungando le mani nella ciotola. distributore 808395
Yak & Yuma
Yak & Yuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 433
Età : 59
Località : Poggibonsi (SI)
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Paty Mer 28 Dic - 20:38

Di fronte a questo link ci starebbe una parolaccia.... visto che è Natale... una bella ciotola di acciaio per la pappa e altrettanto per l'acqua... se ci riesco io con 7 tati anche a meno 20 credo che per voi è una passeggiata altrimenti ragazzi non ci siamo proprio..... giuro che non è difficile!


Ultima modifica di Paty il Mer 28 Dic - 20:41 - modificato 1 volta. (Motivazione : Imbecillità)
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Paty Mer 28 Dic - 20:44

Se metto quel coso nel box dei miei, soprattutto tre di loro e faccio i nomi... Elyot, Nano, Love.... quel robo in plastica è morto dopo un secondo.... praticità, cerca la praticità! cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Duke Mer 28 Dic - 21:43

L'ora della pappa è un bel momento della giornata, perchè affidarlo ad una macchinetta?
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  DuncanMacLeod Mer 28 Dic - 22:47

la mattina mi alzo dal letto e con un occhio chiuso e uno aperto tra yorkshire e i miei fratelli faccio lo slalom in cucina, faccio colazione, mi lavo e mi vesto, per le 9:00 sono operativo, vado su a prendere Gracy, che è carica come una molla e se non scendiamo giù entro 15 secondi me la ritrovo tipo scooby doo in braccio che mi lecca.. la faccio mangiare e nel frattempo la spazzolo come si deve, e andiamo in paese a giocare in qualche parchetto o a trovare i miei amici che hanno grazie a dio tutti cani (con cui va daccordissimo), o usciamo in bici, girovaghiamo qua la fino alle 12:30-12:45 e torniamo a casa. mi faccio la doccia mangio e mi vesto, e mi dedico alla mia vita (fidanzata, amici, lavoro, ecc ecc..) questo implica che sono in giro e dove mi trovo trovo devo tornare a casa per le 20:00 a dar la seconda dose a gracy, ci gioco 10 minuti prima e poi esco e ritorno a quello che ho lasciato.. con il distributore eviterei di tornare a casa per il pasto della sera.. che poi alla fine userei solo da lunedì a giovedi, perchè venerdì sabato e domenica non ho problemi a dare la doppia pappa..
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 38
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Nice Mer 28 Dic - 23:37

Dare da mangiare al proprio cane è uno dei momenti più importanti per l' impostazione della relazione ... A costo di sacrifici , vale la pena non perdere questo momento importante , anche io con 4 cani cani e 2 gatti riesco a dare a ciascuno la sua ciotola ... sunny
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Mari Ven 30 Dic - 0:27

DuncanMacLeod ha scritto:la mattina mi alzo dal letto e con un occhio chiuso e uno aperto tra yorkshire e i miei fratelli faccio lo slalom in cucina, faccio colazione, mi lavo e mi vesto, per le 9:00 sono operativo, vado su a prendere Gracy, che è carica come una molla e se non scendiamo giù entro 15 secondi me la ritrovo tipo scooby doo in braccio che mi lecca.. la faccio mangiare e nel frattempo la spazzolo come si deve, e andiamo in paese a giocare in qualche parchetto o a trovare i miei amici che hanno grazie a dio tutti cani (con cui va daccordissimo), o usciamo in bici, girovaghiamo qua la fino alle 12:30-12:45 e torniamo a casa. mi faccio la doccia mangio e mi vesto, e mi dedico alla mia vita (fidanzata, amici, lavoro, ecc ecc..) questo implica che sono in giro e dove mi trovo trovo devo tornare a casa per le 20:00 a dar la seconda dose a gracy, ci gioco 10 minuti prima e poi esco e ritorno a quello che ho lasciato.. con il distributore eviterei di tornare a casa per il pasto della sera.. che poi alla fine userei solo da lunedì a giovedi, perchè venerdì sabato e domenica non ho problemi a dare la doppia pappa..

Lavorando come turnista io ho semplicemente abituato Nives a non avere orari fissi per le pappe...in casa siamo io e mia madre, se non c'è nessuna delle due Nives deve per forza aspettare che torniamo...e non è cosa rara che mangi a mezzanotte passata perchè io ho il turno serale...o che la mattina mangi più tardi delle nove perchè magari la sera faccio più tardi e non mi alzo presto.
Lei ormai lo sa che non rimarrà digiuna e non trovo nè il vomitillo classico dei cani che sono abituati a mangiare sempre alla stessa ora nè il box distrutto da un cane impaziente. Sarebbe meglio orari fissi...ma se io non vado a lavorare non si mangia proprio! Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Erica Ven 30 Dic - 15:04

un aggeggio infernale direi Very Happy ...oltre che inutile a mio parere, il cane manco impara la gestione della ciotola (importante nella relazione col compagno umano)..definirei la cosa dannosa..poi ognuno la pensa come vuole...
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Erica Ven 30 Dic - 16:05

DuncanMacLeod ha scritto:la mattina mi alzo dal letto e con un occhio chiuso e uno aperto tra yorkshire e i miei fratelli faccio lo slalom in cucina, faccio colazione, mi lavo e mi vesto, per le 9:00 sono operativo, vado su a prendere Gracy, che è carica come una molla e se non scendiamo giù entro 15 secondi me la ritrovo tipo scooby doo in braccio che mi lecca.. la faccio mangiare e nel frattempo la spazzolo come si deve, e andiamo in paese a giocare in qualche parchetto o a trovare i miei amici che hanno grazie a dio tutti cani (con cui va daccordissimo), o usciamo in bici, girovaghiamo qua la fino alle 12:30-12:45 e torniamo a casa. mi faccio la doccia mangio e mi vesto, e mi dedico alla mia vita (fidanzata, amici, lavoro, ecc ecc..) questo implica che sono in giro e dove mi trovo trovo devo tornare a casa per le 20:00 a dar la seconda dose a gracy, ci gioco 10 minuti prima e poi esco e ritorno a quello che ho lasciato.. con il distributore eviterei di tornare a casa per il pasto della sera.. che poi alla fine userei solo da lunedì a giovedi, perchè venerdì sabato e domenica non ho problemi a dare la doppia pappa..

ps: sarebbe meglio non farlo assolutamente correre,giocare,saltare immediatamente dopo i pasti..far passare ALMENO 2 ore,prima di portarla a correre e giocare..sono piccoli accorgimenti per salvaguardare,il tato (ahimè solo nel limite del possibile),dalla torsione gastrica..stessa cosa con l'acqua..evitare salti,giochi etc, se ha bevuto molta acqua..sono accorgimenti che trovi anche in salute e alimentazione..ne abbiamo parlato molte volte..
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  simonetta Ven 30 Dic - 21:50

Io mi alzo tutte le mattine alle 5,30 proprio per portare i miei amici a fare una mezz'ora di passeggiata, esco di casa alle sette e ritorno la sera alle sette, se mi dice bene con il traffico di Roma, ma non rinuncerei mai allo spettacolo che fanno i miei 3 amici quando torno, perchè sanno che si mangia e condivido sempre con loro questo momento non riuscirei mai a mettere un distributore, pur volendo con Togo (attila) durerebbe mezzo secondo. Very Happy Very Happy Very Happy
simonetta
simonetta
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 101
Età : 66
Località : pomezia
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

distributore Empty Re: distributore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.