Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mal.. ...d'auto

3 partecipanti

Andare in basso

Mal.. ...d'auto Empty Mal.. ...d'auto

Messaggio  DuncanMacLeod Lun 12 Dic - 12:38

Signori e signore la mia polpetta soffre di mal d'auto, quando è in auto guido come un vecchio di 80 anni con i riflessi di un bradipo, velocità di crociera 40 km\h ma le vomita lo stesso, non ho mai avuto di questi problemi con altri cani, anche della stessa razza quindi non so come comportarmi.. io penso che sia anche il fatto che non si accucci, perchè ancora ha paura dell'auto e fa tutto il viaggio alzata.. consigliatemi please? Sad
DuncanMacLeod
DuncanMacLeod
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 464
Età : 39
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

Mal.. ...d'auto Empty Re: Mal.. ...d'auto

Messaggio  Paty Mar 13 Dic - 7:47

La nipotina WiNNie aveva lo stesso problema, adesso che è cresciutella odia l'auto ma mi pare che non vomiti più e neppure sbava tanto. Non darle pappa prima di spostarti con l'auto, metti la tata in bauliera libera o all'interno del kennel?
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 57
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Mal.. ...d'auto Empty Re: Mal.. ...d'auto

Messaggio  Nice Mar 13 Dic - 23:57

Non darle da mangiare a ridosso degli spostamenti in auto . Per abituarla all'auto cerca di fare con lei dei brevissimi giretti per andare in posti piacevoli ( per esempio il giro del'isolato per andare al parco ) e durante il tragitto puoi provare a distrarla con qualche gioco o un osso di bufalo ( sempre che non lo ingerisca in un sol boccone , lo scopo è quello di distrarla , non di farla mangiare ) farà presto a collegare la macchina a un evento gioioso Wink
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 45
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

Mal.. ...d'auto Empty Re: Mal.. ...d'auto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.