Luna sorellina di Love & Co.
+3
Roberta
Toma ®
Paty
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Luna sorellina di Love & Co.
Nipotina Luna, che quest'inverno sarà molto spesso da noi, è venuta a trovarci.
Luna libera:
Qui Luna è con Love, mi scuso per la qualità delle foto fatte da Linda, bimba di 7 anni proprietaria di tata Luna, le ho promesso che le avrei postate (mi preme sottolineare che Linda è ancora tutta intera pur avendo una malamute in casa )
Luna libera:
Qui Luna è con Love, mi scuso per la qualità delle foto fatte da Linda, bimba di 7 anni proprietaria di tata Luna, le ho promesso che le avrei postate (mi preme sottolineare che Linda è ancora tutta intera pur avendo una malamute in casa )
Re: Luna sorellina di Love & Co.
Bella!!! Ricordarmene uno per uno quando erano pargoletti sarebbe il top! Zio intaccato!
Gli unici che ricordo per filo e per segno sono quelle due teste calde abbastanza famose in questo portale
Gli unici che ricordo per filo e per segno sono quelle due teste calde abbastanza famose in questo portale
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:Bella!!! Ricordarmene uno per uno quando erano pargoletti sarebbe il top! Zio intaccato!
... Luna di secondo nome è "la napoletana", nonna Roby la chiamava cosi
Paty ha scritto:Toma ha scritto:Bella!!! Ricordarmene uno per uno quando erano pargoletti sarebbe il top! Zio intaccato!
... Luna di secondo nome è "la napoletana", nonna Roby la chiamava cosi
Confermo. Detto soprannove era dovuto al fatto che tra le femmine era la prima a giocare, e a fare la pagliaccia . Poi aveva due fiemmete sulla fronte ed era parecchio scura (come Brio).
Noto che cresce benissimo e che è molto maturata dall'ultima volta che l'ho vista. Il pelo poi bellissimo...di quelli che piacciono a me, cioè tendenti al corto. Non vedo l'ora di poterla vedere in inverno
Credo che la Love sia stata un pò gelosina, ma si sà...quella è casa sua e poi lei ha sempre l'aria così snob . Della serie " si...si...fate pure ma qui ci abito IO e la Paty è MIA" !!!
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Bellissima Luna! Spero di conoscerla prima o poi
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Argomenti simili
» CIAO A TUTTI MI PRESENTO. MI CHIAMO LUNA :)
» Finalmente delle foto come si deve della mia Luna
» LEGGENDA DEL LUPO E DELLA LUNA
» Addio piccolo Taku
» MULTI CH. ALCANTARA EL LADO OSCURO DE LA LUNA
» Finalmente delle foto come si deve della mia Luna
» LEGGENDA DEL LUPO E DELLA LUNA
» Addio piccolo Taku
» MULTI CH. ALCANTARA EL LADO OSCURO DE LA LUNA
Pagina 1 di 1