Passeggiate
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Passeggiate
Ho una curiosità : quante volte e con che modalità portate fuori i vostri compagni a quattro zampe di prassi ? Io avendo cani adulti esco 3 volte al giorno, una delle quali di almeno 1 ora senza guinzaglio, a volte facendo un pò di obbedienza altre giocando... Niente di speciale...e voi ?
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Re: Passeggiate
in inverno anch io 3 volte..in totale 4 ore al giorno!poi le durate delle uscite dipende dagli impegni e dal tempo...
dunque la Shadow esce durante la sett. 3 volte al giorno (matt. pom. sera) e durante il sab e la dom invece esce 4-5 volte - la durata varia dalle 2,5h alle 4h al giorno a seconda degli impegni...
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Quando i miei non escono in bici o slitta o sci da fondo, li faccio stare libei in ring a giocare (in coppia a turni), per le passeggiate, durano un paio d'ore, ...
Con l'acqua di questi giorni sta diventando un impresa uscire.... rischio polmonite ed artrosi ed esco un paio di ore o stiamo in casa ad annoiarci? dilemma ... mi sento in colpa!!
Nice- Amministratore
nice ha scritto:Con l'acqua di questi giorni sta diventando un impresa uscire.... rischio polmonite ed artrosi ed esco un paio di ore o stiamo in casa ad annoiarci? dilemma ... mi sento in colpa!!
Con l'acqua di questi giorni penso che anche i tati stiano volentieri sul sofà
concordo nice anche qui piove un sacco, mi sono dovuto armare di barbour, imbottitura e cappello. Thor si diverte un sacco anche con la pioggia, anzi fa di tutto per non tornare a casa
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
ma quando torni a casa lo asciughi?
Nice- Amministratore
sinceramente ci ho rinunciato, asciugo solo un pò le zampe per evitare che mi fa un vero porcile. Ad asciugarlo tutto non ci riesco mica
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Pagina 1 di 1