Situazioni buffe con i nostri tatoni
+6
Alaska77
valentina
Frank
Paty
Veronica
Balù
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Situazioni buffe con i nostri tatoni
Oggi mi è successa una cosa al quanto buffa. Appena tornato dal lavoro ho deciso di tagliare l'erba del giardino. Mentre stavo tagliando, Balù era in giardino ovviamente con me, e ogni tanto si divertiva a giocherellare con il suo kong. Ogni tanto facevo delle pause, approfittandone dal momento che dovevo versare l'erba raccolta in un cesto. Ad un tratto faccio ripartire la macchina tagliaerba, e lei si ferma di colpo, cerco di tirare la corda di nuovo ma niente, è bloccata. La lama non gira. Ho pensato subito, "Oh mio dio, ho GRIPPATO il motore" alimentato pure dall'idea che mi ero appena accorto la settimana scorsa che lavoravo senza olio. Ero oramai quasi straconvinto, quando ho deciso di capovolgere la macchina, per vedere se riuscivo a fare girare la lama con le mani. SORPRESA!!!!!!!!!!! COSA TROVOOOOO!!!!! Il kong!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi domando ma come ha fatto a finire l'ha sotto, ho provato pure a infilarlo ma non ci passa. E' stato proprio spinto sotto.
Ora mi domando ma come ha fatto a finire l'ha sotto, ho provato pure a infilarlo ma non ci passa. E' stato proprio spinto sotto.
Re: Situazioni buffe con i nostri tatoni
Forse Balù aveva deciso che era il momento di dare una potatina al kong ahahah
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
ce spetttacolo!!sono eccezzionali!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
mi viene in mente un aneddoto.....
tempo addietro....Shadow avrà avuto quasi due anni....ero in fase di coma irreversibile sul divano....stile mummia ...poi mi sveglio....guardo l'orario e decido di trasferirmi a nanna nel mio lettuccio....
era inverno e faceva freddino, faccio per cercare le mie ciabatte tastando con i piedi, con un occhio chiuso e uno aperto, ma non c' erano per terra al fianco del divano....
Massimo e Carol dormivano stile bollicina nel naso e mi sono detta se chiedo a lui di portarmele praticamente faccio a tempo a diventar vecchia....così....tiro la battuta alla Shadow....
GIGIA DOVE SONO LE CIABATTE PAPA' ???!!
ma mai pensavo andasse lei a prenderle....
dopo un attimo (pochissimo tempo) la vedo arrivare con una ciabatta in bocca....
poi se ne rivà.....e di nuovo torna con l'altra.....
la cosa mi ha lasciata perplessa....ma ero troppo contenta....
mi sono detta: CHE CANE INTELLIGENTE!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Frank ha scritto:Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...
Si parla sempre tanto di come interpretare questi pelosoni che, alla fine, bastano questi aneddoti per capirli.
E' verissimo!!!! io ho notato che sono "collaborativi".Paty ha scritto:Frank ha scritto:Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...
Si parla sempre tanto di come interpretare questi pelosoni che, alla fine, bastano questi aneddoti per capirli.
Al mio non importa cosa io stia facendo,sia che cucino,sia che sto in giardino a raccogliere foglie o piantare ,sia che io stia sgridando o trafficando con i miei figli,lui a prescindere da tutto questo deve partecipare .......a modo suo chiaramente
Il massimo quando mio marito pota la siepe e lui si mette a staccare i rami da sotto convinto di farci un grandissimo favore!
i love malamute
leggendo questo topic mi avete fatto aumentare a dismisura la voglia di un bel malamute!!!!!! le cose belle si devonio aspettare....spero di non diventare vecchio per il malamute ahahah
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
E' sempre bello vedere quanto i nostri compagni desiderino far parte della nostra vita compiendo dei gesti che per loro non hanno senso
Come fanno loro dovremmo fare noi, cercare di comprendere meglio il loro linguaggio e la loro vita Sono contenta di avervi conosciuto perchè avete tutti questa sensibilità!
Come fanno loro dovremmo fare noi, cercare di comprendere meglio il loro linguaggio e la loro vita Sono contenta di avervi conosciuto perchè avete tutti questa sensibilità!
adesso ne racconto una appena successa a mezzogiorno.
Appena tornato per la pausa pranzo, vedo sullo zerbino una fetta di zucchina, ed entrato in casa chiede a mia madre se gliel'ha dato lei? Dovete sapere che quando mia madre cucina, c'è sempre l'assistente Balù sdraiato o seduto ad un metro di distanza. Lei mi disse di sì, ma però lui non l'ha mangiata e se nè andato fuori con in bocca la zucchina. Dopo qualche minuto, sento Balù brontolare, come fà di solito quando vuole parlare e dire la sua. Allora mi giro e provo a guardare per capire cosa stava facendo. E mi trovo Balù col musone appiattellato sullo zerbino, con lo sguardo dritto alla zucchina. Stava brontolando con lei . Non sò se era arrabbiato con lei perchè non era buona od altro. Il fatto stà che è stato un continuo borbottio per un bel 5 minuti.
Appena tornato per la pausa pranzo, vedo sullo zerbino una fetta di zucchina, ed entrato in casa chiede a mia madre se gliel'ha dato lei? Dovete sapere che quando mia madre cucina, c'è sempre l'assistente Balù sdraiato o seduto ad un metro di distanza. Lei mi disse di sì, ma però lui non l'ha mangiata e se nè andato fuori con in bocca la zucchina. Dopo qualche minuto, sento Balù brontolare, come fà di solito quando vuole parlare e dire la sua. Allora mi giro e provo a guardare per capire cosa stava facendo. E mi trovo Balù col musone appiattellato sullo zerbino, con lo sguardo dritto alla zucchina. Stava brontolando con lei . Non sò se era arrabbiato con lei perchè non era buona od altro. Il fatto stà che è stato un continuo borbottio per un bel 5 minuti.
Balù ha scritto:adesso ne racconto una appena successa a mezzogiorno.
Sìììììì ... secondo me diceva alla zucchina di diventare più dolciastra e non così insipida ed acquosa.... bellissimo!!!!
ahahahahahahahahah...Balù è mitico! So che questo "borbottare" da malamute mi farà ammazzare dalle risate quando arriverà la piccola!
Questa cosa che vi stò raccontando, sarà successo sicuramente a moltissimi di voi.
Ieri Ero sdraiato sul divano, a godermi gli ultimi giorni di ferie , quando ad un certo punto ho sentito arrivarmi sulle gambe dell'aria fresca, stile ventaglio. La cosa mi ha dato piacere, è bello sentirla d'estate. Apro gli occhi e mi trovo la coda di Balù, ondeggiante, a mo di ventaglio, andare di qua e di là. Ma questi pelosoni sono fantastici, e unici. Con la loro codona tirata su' ci danno anche rinfresco nelle giornate calde d'estate ......................
Ieri Ero sdraiato sul divano, a godermi gli ultimi giorni di ferie , quando ad un certo punto ho sentito arrivarmi sulle gambe dell'aria fresca, stile ventaglio. La cosa mi ha dato piacere, è bello sentirla d'estate. Apro gli occhi e mi trovo la coda di Balù, ondeggiante, a mo di ventaglio, andare di qua e di là. Ma questi pelosoni sono fantastici, e unici. Con la loro codona tirata su' ci danno anche rinfresco nelle giornate calde d'estate ......................
Magariii...la mia Maya fa il contrario invece...quando sono sul divano, mi appoggia il musino sulle gambe e mi alita addosso aria calda!!!!! Ma lo sopporto, ovviamente ....
AlexMaya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 182
è vero..anch'io attendo con ansia quel momento...ma so che devo aspettare ed avere pazienza..prima o poi anch'io avrò il mio malamutesasifg ha scritto:leggendo questo topic mi avete fatto aumentare a dismisura la voglia di un bel malamute!!!!!! le cose belle si devonio aspettare....spero di non diventare vecchio per il malamute ahahah
Per fortuna che c'è questo forum, che attraverso stralci di vita quotidiana di utenti con i propri pelosi, mi fa avvicinare sempre di più al mondo di questa bellissima razza
Pia90- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 439
Pagina 1 di 1