Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazioni buffe con i nostri tatoni

+6
Alaska77
valentina
Frank
Paty
Veronica
Balù
10 partecipanti

Andare in basso

Situazioni buffe con i nostri tatoni Empty Situazioni buffe con i nostri tatoni

Messaggio  Balù Mar 14 Giu - 21:03

Oggi mi è successa una cosa al quanto buffa. Appena tornato dal lavoro ho deciso di tagliare l'erba del giardino. Mentre stavo tagliando, Balù era in giardino ovviamente con me, e ogni tanto si divertiva a giocherellare con il suo kong. Ogni tanto facevo delle pause, approfittandone dal momento che dovevo versare l'erba raccolta in un cesto. Ad un tratto faccio ripartire la macchina tagliaerba, e lei si ferma di colpo, cerco di tirare la corda di nuovo ma niente, è bloccata. La lama non gira. Ho pensato subito, "Oh mio dio, ho GRIPPATO il motore" alimentato pure dall'idea che mi ero appena accorto la settimana scorsa che lavoravo senza olio. Ero oramai quasi straconvinto, quando ho deciso di capovolgere la macchina, per vedere se riuscivo a fare girare la lama con le mani. SORPRESA!!!!!!!!!!! COSA TROVOOOOO!!!!! Il kong!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers
Ora mi domando ma come ha fatto a finire l'ha sotto, ho provato pure a infilarlo ma non ci passa. E' stato proprio spinto sotto.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Situazioni buffe con i nostri tatoni Empty Re: Situazioni buffe con i nostri tatoni

Messaggio  Veronica Mar 14 Giu - 21:26

Forse Balù aveva deciso che era il momento di dare una potatina al kong ahahah Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Situazioni buffe con i nostri tatoni Empty Re: Situazioni buffe con i nostri tatoni

Messaggio  Paty Mer 15 Giu - 7:05

cheers Mitico Balù!!!! Situazioni buffe con i nostri tatoni 784554 Situazioni buffe con i nostri tatoni 784554 Situazioni buffe con i nostri tatoni 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Frank Mer 15 Giu - 10:26

Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542

Messaggio  valentina Mer 15 Giu - 10:33

ce spetttacolo!!sono eccezzionali!! cheers

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247

Messaggio  Alaska77 Mer 15 Giu - 11:08

Very Happy Very Happy

mi viene in mente un aneddoto.....

tempo addietro....Shadow avrà avuto quasi due anni....ero in fase di coma irreversibile sul divano....stile mummia farao ...poi mi sveglio....guardo l'orario e decido di trasferirmi a nanna nel mio lettuccio....
era inverno e faceva freddino, faccio per cercare le mie ciabatte tastando con i piedi, con un occhio chiuso e uno aperto, ma non c' erano per terra al fianco del divano....
Massimo e Carol dormivano stile bollicina nel naso Sleep Sleep e mi sono detta se chiedo a lui di portarmele praticamente faccio a tempo a diventar vecchia....così....tiro la battuta alla Shadow....
GIGIA DOVE SONO LE CIABATTE PAPA' ???!!
ma mai pensavo andasse lei a prenderle....

dopo un attimo (pochissimo tempo) la vedo arrivare con una ciabatta in bocca....
poi se ne rivà.....e di nuovo torna con l'altra.....

la cosa mi ha lasciata perplessa....ma ero troppo contenta....
mi sono detta: CHE CANE INTELLIGENTE!!! cheers
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  Kobe&Co. Mer 15 Giu - 11:47

I malamute sono eccezionali!!!!!!! cheers cheers cheers
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Paty Mer 15 Giu - 15:04

Frank ha scritto:Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...

Si parla sempre tanto di come interpretare questi pelosoni che, alla fine, bastano questi aneddoti per capirli.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Kobe&Co. Mer 15 Giu - 15:50

Paty ha scritto:
Frank ha scritto:Stavo sistemando il frutteto, raccoglievo i rami potati da terra e li radunavo su una ctasta per farne fascine. Indi mi guardava seduto. Poi sono dovuto entrare in casa e interrompere il lavoro e quando esco cosa trovo? Sulla pila dei rami "qualcuno" in mia assenza aveva deposto vari oggetti che erano sparsi in giardino: una palla sgonfia, un secchiello per la raccolta cacche, un innaffiatoio smangiucchiato e altri rami che non c'entravano niente. Indi aveva deciso di darmi una mano...

Si parla sempre tanto di come interpretare questi pelosoni che, alla fine, bastano questi aneddoti per capirli.
E' verissimo!!!! io ho notato che sono "collaborativi".
Al mio non importa cosa io stia facendo,sia che cucino,sia che sto in giardino a raccogliere foglie o piantare ,sia che io stia sgridando o trafficando con i miei figli,lui a prescindere da tutto questo deve partecipare .......a modo suo chiaramente Situazioni buffe con i nostri tatoni 741759
Il massimo quando mio marito pota la siepe e lui si mette a staccare i rami da sotto Situazioni buffe con i nostri tatoni 554653 convinto di farci un grandissimo favore!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Situazioni buffe con i nostri tatoni Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 15 Giu - 15:56

leggendo questo topic mi avete fatto aumentare a dismisura la voglia di un bel malamute!!!!!! le cose belle si devonio aspettare....spero di non diventare vecchio per il malamute ahahah Very Happy Very Happy lol! Situazioni buffe con i nostri tatoni 42231
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Messaggio  Veronica Mer 15 Giu - 16:18

E' sempre bello vedere quanto i nostri compagni desiderino far parte della nostra vita compiendo dei gesti che per loro non hanno senso Very Happy
Come fanno loro dovremmo fare noi, cercare di comprendere meglio il loro linguaggio e la loro vita Very Happy Sono contenta di avervi conosciuto perchè avete tutti questa sensibilità!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Messaggio  Balù Mer 15 Giu - 20:31

adesso ne racconto una appena successa a mezzogiorno.
Appena tornato per la pausa pranzo, vedo sullo zerbino una fetta di zucchina, ed entrato in casa chiede a mia madre se gliel'ha dato lei? Dovete sapere che quando mia madre cucina, c'è sempre l'assistente Balù sdraiato o seduto ad un metro di distanza. Lei mi disse di sì, ma però lui non l'ha mangiata e se nè andato fuori con in bocca la zucchina. Dopo qualche minuto, sento Balù brontolare, come fà di solito quando vuole parlare e dire la sua. Allora mi giro e provo a guardare per capire cosa stava facendo. E mi trovo Balù col musone appiattellato sullo zerbino, con lo sguardo dritto alla zucchina. Stava brontolando con lei Very Happy . Non sò se era arrabbiato con lei perchè non era buona od altro. Il fatto stà che è stato un continuo borbottio per un bel 5 minuti.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  Paty Mer 15 Giu - 20:40

Balù ha scritto:adesso ne racconto una appena successa a mezzogiorno.
Appena tornato per la pausa pranzo, vedo sullo zerbino una fetta di zucchina, ed entrato in casa chiede a mia madre se gliel'ha dato lei? Dovete sapere che quando mia madre cucina, c'è sempre l'assistente Balù sdraiato o seduto ad un metro di distanza. Lei mi disse di sì, ma però lui non l'ha mangiata e se nè andato fuori con in bocca la zucchina. Dopo qualche minuto, sento Balù brontolare, come fà di solito quando vuole parlare e dire la sua. Allora mi giro e provo a guardare per capire cosa stava facendo. E mi trovo Balù col musone appiattellato sullo zerbino, con lo sguardo dritto alla zucchina. Stava brontolando con lei Very Happy . Non sò se era arrabbiato con lei perchè non era buona od altro. Il fatto stà che è stato un continuo borbottio per un bel 5 minuti.

Sìììììì ... secondo me diceva alla zucchina di diventare più dolciastra e non così insipida ed acquosa.... bellissimo!!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Veronica Mer 15 Giu - 21:07

ahahahahahahahahah...Balù è mitico! So che questo "borbottare" da malamute mi farà ammazzare dalle risate quando arriverà la piccola!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Messaggio  Balù Ven 30 Ago - 15:16

Questa cosa che vi stò raccontando, sarà successo sicuramente a moltissimi di voi.
Ieri Ero sdraiato sul divano, a godermi gli ultimi giorni di ferie Situazioni buffe con i nostri tatoni 520311 , quando ad un certo punto ho sentito arrivarmi sulle gambe dell'aria fresca, stile ventaglio. La cosa mi ha dato piacere, è bello sentirla d'estate. Apro gli occhi e mi trovo la coda di Balù, ondeggiante, a mo di ventaglio, andare di qua e di là. Ma questi pelosoni sono fantastici, e unici. Con la loro codona tirata su' ci danno anche rinfresco nelle giornate calde d'estate ......................Situazioni buffe con i nostri tatoni 251668 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Messaggio  AlexMaya Ven 30 Ago - 15:57

Magariii...la mia Maya fa il contrario invece...quando sono sul divano, mi appoggia il musino sulle gambe e mi alita addosso aria calda!!!!! Ma lo sopporto, ovviamente ....Situazioni buffe con i nostri tatoni 576449 
AlexMaya
AlexMaya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 182

Messaggio  Pia90 Ven 30 Ago - 20:29

sasifg ha scritto:leggendo questo topic mi avete fatto aumentare a dismisura la voglia di un bel malamute!!!!!! le cose belle si devonio aspettare....spero di non diventare vecchio per il malamute ahahah Very Happy Very Happy  lol!  Situazioni buffe con i nostri tatoni 42231
è vero..anch'io attendo con ansia quel momento...ma so che devo aspettare ed avere pazienza..prima o poi anch'io avrò il mio malamute Very Happy 
Per fortuna che c'è questo forum, che attraverso stralci di vita quotidiana di utenti con i propri pelosi, mi fa avvicinare sempre di più al mondo di questa bellissima razza Situazioni buffe con i nostri tatoni 510364 
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili