Tappeto rinfrescante
+2
Paty
fiufo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tappeto rinfrescante
Qualcuno di voi lo ha mai usato per il suo pelosone?
http://www.qualazampapetshop.it/modules/news/article.php?storyid=64
Mi sapete dire se "funziona" davvero?
Sto pensando di fare un regalo ad Hanook e visto che l'estate è arrivata, mi sembrava un bel pensierino...
http://www.qualazampapetshop.it/modules/news/article.php?storyid=64
Mi sapete dire se "funziona" davvero?
Sto pensando di fare un regalo ad Hanook e visto che l'estate è arrivata, mi sembrava un bel pensierino...
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Re: Tappeto rinfrescante
Forte, non lo avevo mai visto!
L'unico dubbio che mi viene é se Hanook lo userebbe come tappettino o come gioco, i miei ci giocherebbero!
L'unico dubbio che mi viene é se Hanook lo userebbe come tappettino o come gioco, i miei ci giocherebbero!
Non posso consigliarti perchè non l'avevo mai visto!
Se Hanook è abituato a dormicchiare sui tappeti però potrebbe essere una buona idea!
Se Hanook è abituato a dormicchiare sui tappeti però potrebbe essere una buona idea!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Paty ha scritto:Forte, non lo avevo mai visto!
uuuhhhmmmm..questo lo saprò solo compandolo mi sà
fiufo- Utente Swing Dog
Veronica ha scritto:Non posso consigliarti perchè non l'avevo mai visto!
Si, di norma lo dà..in veranda ha un tappetone di finta erba 10 mt x 3mt...ora però noto che col caldo preferisce le piastrelle..
La verità è che non sò se funziona quel tappeto..almeno sapere cosa c'è dentro e se è abbastanzo robusto da non essere bucato con qualche morso..
mi chiedo sè è rigido o tipo "canotto", quindi facilmente bucabile..
Chissà se sul forum c'è qualcuno che lo ha provato, per ora ho cjhiesto in dei pet-shop e nessno ne sapeva nulla, lo trovo solo in rete..bhò..
PS visto che siamo in tema: il ventilatore fa male ai pelosoni?
fiufo- Utente Swing Dog
Io avevo visto delle cose che arrivavano dalla cina, che facevano l'effetto contrario. Erano delle bustine che se schiacciate , il liquido che c'era all'interno, si surriscaldava e rimaneva anche per un paio d'ora caldo.
La cosa comunque più importante è che il liquido non sia tossico.
mamma mia il mio Chico appena vede un tappetino non capisce piu niente e se lo fa a pezzetti subito..per lui e festa .....ma chi sa se quello e veramente rinfrescante come dici tu....ma che prezzo io il tatto lo tengo in casa dove e fresco sulle piastrelle ..
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
anzi e lui a voler stare in casa specialmente nel corridoio dove e anche ventilato
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
IORDANA ha scritto:anzi e lui a voler stare in casa specialmente nel corridoio dove e anche ventilato
Balù ha scritto:Io avevo visto delle cose che arrivavano dalla cina, che facevano l'effetto contrario. Erano delle bustine che se schiacciate , il liquido che c'era all'interno, si surriscaldava e rimaneva anche per un paio d'ora caldo.
Io in palestra uso le bustine che quando schiacciate fanno da ghiaccio..il principio è lo stesso insomma.
Circa la tossicità, parlano di cristalli di raffredamento...bhò..
Il prodotto non riesce a convinvermi del tutto..ne ho trovato anche un tipo che si riepie di acqua e poi lo si mette nel congelatore..ma chi ha un congelatore così grande? (considerato che il tappeto sarà come minimo 100x60..)..
fiufo- Utente Swing Dog
io sto pensando di comprarle una piscinetta da tenere in cortile.. quelle sabbiere per bimbi che vendono al toys.. anziche sabbia, la riempio di acqua. certo, sono piccole se uno pensa all'idea classica di piscina.. pero meglio che niente e sono molto resistenti. inoltre vedo con piacere che kira ha sempre piu confidenza con l'acqua.. se decido questo acquisto.. vi faro sapere!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
alice ha scritto:io sto pensando di comprarle una piscinetta da tenere in cortile.. quelle sabbiere per bimbi che vendono al toys.. anziche sabbia, la riempio di acqua. certo, sono piccole se uno pensa all'idea classica di piscina.. pero meglio che niente e sono molto resistenti. inoltre vedo con piacere che kira ha sempre piu confidenza con l'acqua.. se decido questo acquisto.. vi faro sapere!
Alice, ci abbiamo pensato anche noi...proprio ora ne discutevo nel topic sul bagnetto: si dice che lavare spesso il Mal porti a problemi con la cute ecc..ma se sta a mollo in acqua è la stessa cosa?
fiufo- Utente Swing Dog
io non credo ci siano problemi.. è solo acqua e non acqua e shampoo... una mia amica lo fa ma con il suo labrador..
sentiamo altri pareri!!
sentiamo altri pareri!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
alice ha scritto:io non credo ci siano problemi.. è solo acqua e non acqua e shampoo... una mia amica lo fa ma con il suo labrador..
sentiamo altri pareri!!
Quindi sono i vari prodotti che si usano per lavarlo che danno problemi se utilizzati in eccesso...l'acqua no...
fiufo- Utente Swing Dog
Pagina 1 di 1