Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trottola

+4
Erica
Balù
Peppe
sasifg
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty Re: trottola

Messaggio  Erica Mar 31 Mag - 8:51


Oltre a quando sono "annoiati", girare per prendersi la coda credo sia pure una forma di invito al gioco, eccitazione, alcune volte lo fanno anche i miei quando sono in box e vogliono richiamare l'attenzione di un tatone proprio per giocare o, appunto, mentre stanno già facendo gli spiritosi tra loro. trottola - Pagina 2 782472 [/quote]

è vero, ogni tanto lo fa quando è eccitato e stiamo giocando alle corse!!!! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty Re: trottola

Messaggio  franco 52 jerold Mar 31 Mag - 12:10

Jerold quando si avvicina l'ora di mangiare comincia a comportarsi in modo d'attirare la mia attenzione. Assieme alle varie zampate colpi di naso sotto le ascelle, se son seduto, c'e' anche il rincorrersi, come dici tu, la coda. Lo fa sia verso destra che verso sinistra (par condicio). Il problema e' che lo fa in cucina dove il pavimento e' abbastanza scivoloso, cosi perde l'equilibrio col rischio di farsi male, botte alle sedie che vengono spostate di brutto. La mia bassottina ha imparato ad evitarlo per non
essere travolta. Per il pelo io uso acqua e aceto con l'aggiunta di olii essenziali di geranio menta e arancio. Very Happy trottola - Pagina 2 808395 trottola - Pagina 2 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty Re: trottola

Messaggio  sasifg Mar 31 Mag - 12:58

franco 52 jerold ha scritto: Jerold quando si avvicina l'ora di mangiare comincia a comportarsi in modo d'attirare la mia attenzione. Assieme alle varie zampate colpi di naso sotto le ascelle, se son seduto, c'e' anche il rincorrersi, come dici tu, la coda. Lo fa sia verso destra che verso sinistra (par condicio). Il problema e' che lo fa in cucina dove il pavimento e' abbastanza scivoloso, cosi perde l'equilibrio col rischio di farsi male, botte alle sedie che vengono spostate di brutto. La mia bassottina ha imparato ad evitarlo per non
essere travolta. Per il pelo io uso acqua e aceto con l'aggiunta di olii essenziali di geranio menta e arancio. Very Happy trottola - Pagina 2 808395 trottola - Pagina 2 784554



ahahahah bella la storia della par condicio....scherzi a parte, franco, ti ringrazio per avermi raccontato anche la tua esperienza....lo stesso anche per erica, peppe e per tutti coloro che stanno collaborando a questo topic....grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty Re: trottola

Messaggio  Mari Lun 6 Giu - 17:01

Io non ho mai beccato Nives a rincorrersi la coda...a volte per gioco gliela sventolo sotto il naso e allora cerca di acchiapparla...buffa e scema perchè poi perde l'equilibrio e cade...e mi guarda come per dire "ma guarda tu che mi fai fare!" Very Happy
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Lun 6 Giu - 18:59

ahahahahah Very Happy Very Happy immagino la scena!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

trottola - Pagina 2 Empty Re: trottola

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.