trottola
+4
Erica
Balù
Peppe
sasifg
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: trottola
Oltre a quando sono "annoiati", girare per prendersi la coda credo sia pure una forma di invito al gioco, eccitazione, alcune volte lo fanno anche i miei quando sono in box e vogliono richiamare l'attenzione di un tatone proprio per giocare o, appunto, mentre stanno già facendo gli spiritosi tra loro. [/quote]
è vero, ogni tanto lo fa quando è eccitato e stiamo giocando alle corse!!!!
Jerold quando si avvicina l'ora di mangiare comincia a comportarsi in modo d'attirare la mia attenzione. Assieme alle varie zampate colpi di naso sotto le ascelle, se son seduto, c'e' anche il rincorrersi, come dici tu, la coda. Lo fa sia verso destra che verso sinistra (par condicio). Il problema e' che lo fa in cucina dove il pavimento e' abbastanza scivoloso, cosi perde l'equilibrio col rischio di farsi male, botte alle sedie che vengono spostate di brutto. La mia bassottina ha imparato ad evitarlo per non
essere travolta. Per il pelo io uso acqua e aceto con l'aggiunta di olii essenziali di geranio menta e arancio.
essere travolta. Per il pelo io uso acqua e aceto con l'aggiunta di olii essenziali di geranio menta e arancio.
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
franco 52 jerold ha scritto: Jerold quando si avvicina l'ora di mangiare comincia a comportarsi in modo d'attirare la mia attenzione. Assieme alle varie zampate colpi di naso sotto le ascelle, se son seduto, c'e' anche il rincorrersi, come dici tu, la coda. Lo fa sia verso destra che verso sinistra (par condicio). Il problema e' che lo fa in cucina dove il pavimento e' abbastanza scivoloso, cosi perde l'equilibrio col rischio di farsi male, botte alle sedie che vengono spostate di brutto. La mia bassottina ha imparato ad evitarlo per non
ahahahah bella la storia della par condicio....scherzi a parte, franco, ti ringrazio per avermi raccontato anche la tua esperienza....lo stesso anche per erica, peppe e per tutti coloro che stanno collaborando a questo topic....grazie
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Io non ho mai beccato Nives a rincorrersi la coda...a volte per gioco gliela sventolo sotto il naso e allora cerca di acchiapparla...buffa e scema perchè poi perde l'equilibrio e cade...e mi guarda come per dire "ma guarda tu che mi fai fare!"
i love malamute
ahahahahah immagino la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2