Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

+5
noelex
Kobe&Co.
adolfo
luca81
marika871
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  marika871 Lun 16 Mag - 23:10

salve sono marika ed a marzo ho comprato una cucciola di chiuwawa senza pedigree l unico problema e ke crescendo non sembra una chiuwawa ma secondo voi adesso a 4 mesi ha qualcosa di chiuwawa graziesecondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Img06116 secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Aaa10


Ultima modifica di marika871 il Lun 16 Mag - 23:25 - modificato 1 volta.
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  luca81 Lun 16 Mag - 23:19

marika871 ha scritto:salve sono marika ed a marzo ho comprato una cucciola di chiuwawa senza pedigree l unico problema e ke crescendo non sembra una chiuwawa ma secondo voi adesso a 4 mesi ha qualcosa di chiuwawa

senza foto la vedo dura....ma comunque se non ha pedegree ti rispondi da sola...

comunque si scrive chihuahua......vuoi un cane ben preciso e ne prendi uno senza pedegree per risparmiare 100€ e non sai nemmeno come si scrive mah.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty non ho detto nulla di strano ma voi aggredite sempre mah

Messaggio  marika871 Lun 16 Mag - 23:26

non c e bisogno di agitarsi tanto
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  luca81 Lun 16 Mag - 23:30

non è una chihuahua ma una splendida meticcia secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 808395
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  marika871 Lun 16 Mag - 23:32

cm mai a le orecchie grosse allora e poi lo pagata tanto e io mi accorgo ke sta facendo il pelo lungo potrebbe uscire una chiuwawina a pelo lungo ?
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  luca81 Lun 16 Mag - 23:38

marika871 ha scritto:cm mai a le orecchie grosse allora e poi lo pagata tanto e io mi accorgo ke sta facendo il pelo lungo potrebbe uscire una chiuwawina a pelo lungo ?

che vuol dire come mai ha le orecchie grosse....mica è una caratteristica unica dei chihuahua.
MI spiace ti abbiano imbrogliata spacciando per chihuahua quello che non è e facendotelo anche pagare molto.

Il chiuhuahua a pelo lungo è cosi...
[img]secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Chihuahuac [/img]

la tua è il doppio di taglia e totalmente diversa
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  marika871 Lun 16 Mag - 23:46

io ho visto video e foto identica a lei di quando era cucciola ed effettivamente e cosi ma adesso non capisco so ke e ancora piccolina e deve crescere ancora cmq e bellissima
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty la mia cuccioline era cosi da piccina

Messaggio  marika871 Lun 16 Mag - 23:49

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 18364510 secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 18316010
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  adolfo Mar 17 Mag - 0:00

a parte le orecchie è molto grande pur avendo 4 mesi....non penso proprio che sia un chihuahua...comunque queste truffe solo all'ordine del giorno,spacciano meticci per cani di razza,e specialmente da piccoli in molti casi nn si vede la differenza....
adolfo
adolfo
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 492
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty certo che gente

Messaggio  marika871 Mar 17 Mag - 0:02

cmq lei mangia pasta non so se dovuto da questo ke e grande
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  luca81 Mar 17 Mag - 0:18

marika871 ha scritto:cmq lei mangia pasta non so se dovuto da questo ke e grande

no non è dovuto a quello ma cambiale dieta...la pasta non è fatta per i cani...hai mai visto un cane mangiare grano turco?

Gli alza solo la glicemia e alla lunga arriva il diabete....crocchette, possibilmente di qualità decente, e via
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Kobe&Co. Mar 17 Mag - 0:19

Dovresti sentire qualcuno che conosce bene la razza.... anche perchè dalle foto non si capisce bene, a volte sembrano anche piu grande della realtà.
Ma quanto pesa? e quanto è alto?
Spero che tu non ci abbia speso molti soldi scratch perchè senza nessuna garanzia sei a forte rischio fregatura!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  noelex Mar 17 Mag - 0:31

Non è cresciuta troppo perchè mangia pasta.......e tra l'altro ti consiglio di stare molto attenta all'alimentazione per la salute della piccola, se non le dai cibo specifico per cani devi bilanciare bene la sua dieta, spero che non mangi solo pasta!

La tua cagnolina è sicuramente bellissima, ma è una bellissima meticcia. Se te l'hanno fatta pagare tanto mi dispiace ma ti hanno truffato...
Queste sono cose che possono capitare a chi compra cani "di razza" senza pedigree. Il pedigree non è uno sfizio che serve solo per pagare il cane di più e per farlo partecipare ad esposizioni di bellezza, come pensano molti, ma è una garanzia sulla tipicità e anche sulla salute del cane.
Comunque l'importante a questo punto è che la cagnolina sia sana...
Magari evita di aprire discussioni identiche in tutte le sezioni del forum, tanto ti stanno rispondendo tutti qui secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 808395
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty mah

Messaggio  marika871 Mar 17 Mag - 0:40

avete agione ma io ho sempre dato croccantini ma di pasta un po di avanzo del mio perke si arrampica sul divano ke ne vuole un po intanto io lo salvatoa da morte certa perke non aveva neanke 2 settimane e sono stata cn il biberon al calduccio lo curata poi non lo so
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Kobe&Co. Mar 17 Mag - 0:46

Oh signor.......hai sicuramente fatto un bel gesto,ma questa gente è da denuncia sicura.
Non si toglie MAI E POI MAI un cucciolo alla mamma troppo presto ,non prima dei due mesi minimo. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  marika871 Mar 17 Mag - 0:49

io non mene sono accorta vedendo il padre la llevatore ma detto ke aveva 58 giorni e mangiava da sola ma poi e sparito mi dispiace tanto
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  noelex Mar 17 Mag - 0:52

So che è difficile ignorarla ma devi resistere...è per il suo bene, non darle gli avanzi del tuo pasto perchè prima cosa le fanno male e seconda cosa perchè sentendo il sapore buono non mangerà più i suoi croccantini.
Se sei riuscita a crescerla da quando aveva due settimane ti faccio i miei complimenti...ma ci sono sempre più cose che non mi quadrano!
In quelle condizioni te la dovevano come minimo regalare! Questa è veramente gente da denuncia...sai almeno il nome del disgraziato che te l'ha data?
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Kobe&Co. Mar 17 Mag - 0:55

Facendo due conti avrà 3 mesi su per giù questa cucciolina ......
comunque è molto carina,amala lo stesso che ne vale la pena ,se lo merita secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 576449 secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 576449 secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< 576449
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  marika871 Mar 17 Mag - 1:00

cmq e piccolissima e abbaia ringhia ale unghiette fine e i deni a forbice poi non saprei ma detto ke e di pelo lungo ma non so se e lungo o no poi a tre mesi non vedo
marika871
marika871
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10
Età : 37
Località : avellino
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Veronica Mar 17 Mag - 12:24

Del Chihuahua ha un pò la conformazione degli occhi e del cranio...ma non credo proprio che sia pura. Meglio così comunque dai, hai salvato una piccola meticcetta dalle mani di una persona che se ti da un cane a due settimane, facendotelo pagare e spacciandotelo per una cane di razza è di certo una persona terribile. Vedrai che anche se non è un Chihuahua ti darà tantissime soddisfazioni Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Ospite Mar 17 Mag - 18:23

Con tutto il rispetto per il cucciolo ma forse hai sbagliato forum: avresti dovuto chiedere quì http://www.chihuahuafriends.it/
E' come se andassi da un ferramenta a chiedergli se il pesce che hai comprato è fresco!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  sasifg Mar 17 Mag - 20:31

Veronica ha scritto:Del Chihuahua ha un pò la conformazione degli occhi e del cranio...ma non credo proprio che sia pura. Meglio così comunque dai, hai salvato una piccola meticcetta dalle mani di una persona che se ti da un cane a due settimane, facendotelo pagare e spacciandotelo per una cane di razza è di certo una persona terribile. Vedrai che anche se non è un Chihuahua ti darà tantissime soddisfazioni Very Happy


effettivamente è tutto vero....qui noi siamo amanti di una razza, è vero....ma io sono dell'idea che prima di amare una razza in particolare, bisogna amare i cani in generale....di tutti i tipi e meticci compresi....e la natura in generale....saluti e benvenuti! sunny sunny sunny sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Balù Mar 17 Mag - 22:08

marika871 ha scritto:io non mene sono accorta vedendo il padre la llevatore ma detto ke aveva 58 giorni e mangiava da sola ma poi e sparito mi dispiace tanto
ma chi è sparito?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Toma ® Gio 19 Mag - 2:00

ma dai è un ciwawa malamute!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 20 Mag - 13:52

Toma ®️ ha scritto:ma dai è un ciwawa malamute!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<< Empty Re: secondo voi e e una chiuwawa o no>>>>>>>>>>>>>><<<<<<<<

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.