Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anche il mio piccolino...fa un'anno

+11
noelex
Duke
simo775
Kobe&Co.
Roberta
Erica
Ishtar&Maya
Paty
sasifg
Veronica
luca81
15 partecipanti

Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  luca81 Mer 6 Apr - 23:32

Sembra ieri che ti ho caricato in macchina e tu ti sei steso dietro con Veronica...pensavo avresti pianto e invece, niente. Quegli occhietti guardavano in giro curiosi mentre ti facevi coccolare....io guardavo più lo specchietto che la strada.
Ci hai cambiato la vita in meglio, senza di te sarebbe tutto più vuoto, me ne sono reso conto l'unico giorno in cui ho dovuto lasciarti dal vet....due ore senza avverti in casa....sembrava un altra casa...vuota e triste senza quella mezza sega di 4 mesi che sgambettava ringhiettando e richiamando attenzione.
Adesso sei qui....10 mesi dopo steso appoggiato con la testa sui miei piedi che ringhi e borbotti nel sonno....sei grande e grosso ma per me sei ancora quel cucciolino di 5kg scarsi con i dentini appuntiti come aghi. Domani mattina, come ogni mattina alle 6.30 mi sveglierai mettendo il tuo nasone nel mio collo e brontolando per farmi alzare e portarti fuori a fare la nostra passeggiata.....
Mi dispiace tu non possa leggere e capire quello che scrivo, spero solo di dimostrarti ogni giorno tutto il bene che ti voglio perchè sei proprio la mia vita....

Guarda com'eri bambacione I love you
[img]Anche il mio piccolino...fa un'anno 50497539 [/img]
[img]Anche il mio piccolino...fa un'anno 23458368 [/img]
[img]Anche il mio piccolino...fa un'anno 49052397 [/img]

E guarda come sei ora....con il tuo nuovo amichetto pazzoide...

[img]Anche il mio piccolino...fa un'anno 70970192 [/img]

....e qui che scruti non si sà bene cosa.....sembri quasi un cane serio e invece:roll:.....ti adoro Nanookino, adesso pero' scendi dal divano (intanto che scrivevo si è ben svegliato il rompi palle Anche il mio piccolino...fa un'anno 347386 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 )
Anche il mio piccolino...fa un'anno 55846729

luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Veronica Mer 6 Apr - 23:59

Nanookkone AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 !!!!!!!!!!!!!!
Eri bellissimo quando eri bambacione e sei bellissimo ora che hai un anno.
Complimenti per come l'hai cresciuto Luca!
Anche se Nanook non capisce le tue parole sono sicura che capisce e ricambia l'amore che provi per lui Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
Passate una bella giornata!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 7 Apr - 0:32

tanti auguri a nanook Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 e complimenti anche a te, luca....si vede dalle foto che il cane cresce bene e sopratt sereno! complimenti e auguri ancora Very Happy sunny Anche il mio piccolino...fa un'anno 42231 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Paty Gio 7 Apr - 7:53

AUGURONI Nanookone di tutto cuore. Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
Sono certa Luca che lui ha capito benissimo quello che hai scritto, lo ha capito dal giorno che lo hai portato a casa Anche il mio piccolino...fa un'anno 782472 Anche il mio piccolino...fa un'anno 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Ishtar&Maya Gio 7 Apr - 9:00

augurissimi piccolo Nanook cheers cheers cheers L'ultima foto è davvero fantastica! E complimenti a te x le parole che hai scritto. Si sente che lo ami profondamente e sono sicura che, anche se lui non può leggere, sente istintivamente tutto il tuo amore. Ancora auguri Brontolino, spero di poterti fare al più presto un pò di coccole Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
Ishtar&Maya
Ishtar&Maya
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 43
Località : Empoli
Data d'iscrizione : 09.07.10

https://www.facebook.com/group.php?gid=150261818324070&v=app_

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Erica Gio 7 Apr - 10:00

TANTI AUGURI PICCOLO E DOLCE FRUGOLINO!!!!sei sempre tutto una coccola!!!!!che sguardo che ha..è davvero bellissimo!! Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Roberta Gio 7 Apr - 10:42

HAPPY BIRTHDAY TO YOU......... Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668 Anche il mio piccolino...fa un'anno 251668
NANUQUE (Per gli amici BRONTOLO anche di notte) lol! lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Kobe&Co. Gio 7 Apr - 10:55

Auguri Nanook !!!!!!
Ha uno sguardo meraviglioso Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
ma davvero che faremo noi senza di loro..... a me basta che mio marito lo porta a fare una passeggiata e già mi manca Rolling Eyes

Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Ospite Gio 7 Apr - 11:34

Quando leggo certe cose sento che questa razza (è l'unica che conosco così bene) è veramente speciale. E sono contentissimo di sapere che non solo io, con la mia Freyja, sento certe emozioni! Grazie, sinceramente, a tutti i mal.
Ps: non molto tempo fa, ad una persona che parlava esclusivamente di competizioni cinofile, di perfezione etc... dissi "Guarda, l'unico problema reale che un mal può avere, è quello di vivere troppo brevemente". Credo sia stata una delle affermazioni più sagge fatte negli ultimi tempi, mi sono sentito veramente fiero di quel che avessi detto e lo sono tutt'ora!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  simo775 Gio 7 Apr - 13:22

Auguri cucciolone!! Very Happy Very Happy Very Happy
Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449 Anche il mio piccolino...fa un'anno 576449
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Duke Gio 7 Apr - 13:34

Buon compleanno cucciolotto.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  noelex Gio 7 Apr - 18:32

Auguri Nanook!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Sembra ieri che erano delle palline di pelo....Sta crescendo alla grande!!!! Complimenti a tutti e due Anche il mio piccolino...fa un'anno 784554
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  alice Gio 7 Apr - 18:36

Tanti auguri!!!!!!!! cheers cheers cheers

è bellissimo il brontolone!!!! Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231
Località : Ranica BG
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Balù Gio 7 Apr - 22:46

Tantissimi auguri Nanook, anche da parte nostra!!!!!!!!!!!!!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  franco 52 jerold Ven 8 Apr - 0:41

Auguri anche da noi a Nonook ,detto Brontolo, il grande oratore. Luca fai una coccola al peloso, ciao a te e alla tua compagna. Anche il mio piccolino...fa un'anno 808395 Anche il mio piccolino...fa un'anno 784554 Anche il mio piccolino...fa un'anno 477427
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Francesco83 Ven 8 Apr - 11:24

Che tu ci creda o no Luca mi sono ritrovato con gli occhi pieni di lacrime prima ancora di riuscire ad arrivare in fondo a quello che avevi scritto....
penso che solo chi "sa di cosa stiamo parlando" può comprendere fino in fondo la bellezza e la possenza di certi stati d'animo senza scambiarci per pazzi...

Tu sarai stato fortunato col tutto lupetto ma pure lui a trovare una persona del genere... non cambiare mai Luca, mi raccomando...

Al tuo orsetto un morsino sull'orecchio Smile
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anche il mio piccolino...fa un'anno Empty Re: Anche il mio piccolino...fa un'anno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.