Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberiiiiii :)

+12
Kobe&Co.
WiNNie
noelex
Veronica
Siku
luca81
Balù
simo775
Enrica
sasifg
Toma ®
Paty
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Liberiiiiii :) - Pagina 2 Empty Re: Liberiiiiii :)

Messaggio  Francesco83 Sab 26 Mar - 18:23

luca81 ha scritto:
Erica ha scritto:causa virus ho visto solo ora le fotine dei tati di Paty..che dire,meraviglia delle meraviglie!!!va là che nel Paty Kennel si sta solo che benissimo Very Happy Very Happy Very Happy

Si ma dato che iltimamente il forum era un po' piatto io e la Paty ci siam dati da fare per rianimarlo lol!

in effetti Luca che non solo contraddice ma che "dà addosso" alla Paty per un attimo mi ha provocato un senso di smarrimento lol! lol!

cmq è bello che ognuno possa sempre dire la propria senza discutere, anche quando alla base c'è stima reciproca!!! cheers
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Liberiiiiii :) - Pagina 2 Empty Re: Liberiiiiii :)

Messaggio  Paty Sab 26 Mar - 21:18

Roberta ha scritto:S_T_E_P_I_T_O_S_I !!! Sono felice di veder correre (non me ne vogliano gli altri Very Happy ) soprattutto Mistik e Marina flower
Una coccolona a tutti.

Figurati, gli altri non si offendono, Mistik si è ripresa bene, manca ancora un pochino di ciccia ma il morale è super; Marina ora sta davvero uno splendore ha recuperato in un lampo. Mi hanno fatto lo scherzetto ma vederle così è fantastico!!! Liberiiiiii :) - Pagina 2 782472 Liberiiiiii :) - Pagina 2 576449
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Liberiiiiii :) - Pagina 2 Empty Re: Liberiiiiii :)

Messaggio  luca81 Sab 26 Mar - 21:44

Paty ha scritto:
luca81 ha scritto:ecco vedi....ora ho sbagliato io...
Paty lo so' che per tenere più cani ed evitare litigi è necessario dividerli ci mancherebbe...l'unica cosa che mi vien da chiederti è, come mai non li tieni a coppie nei box (allargandoli un po'? dici che si creerebbero tensioni al momento della pappa?

I tuoi cani sono felici si sà....ero io che avevo quella di rompere le balle Razz

oggi ti filmo i cani durante la lezione così vedi come sono svolte......filmerei anche durante gli esercizi ma o mi occupo di Nanook o della telecamera Razz

Non li tengo a coppie perchè al momento della pappa dovrei legarli per evitare risse, inoltre non starei tranquilla per qualsiasi cazzatina appetibile (vedi uccellini o altro) dovesse passare nel box. Poi il box credo dia loro la privacy neccessaria, fondamentalmente non necessitano di interazione tra loro,ciascuno cercherebbe il proprio angolino per dormire e nell'arco della giornata la comunicazione è di pochi minuti... !
Attendo video e capisco le difficoltà a filmare, io ho già problemi solo a fare le foto lol!
E vai che abbiamo dato una botta di vita al forum.... Liberiiiiii :) - Pagina 2 42231

Niente video Sad
Oggi la lezione era all'aperto.....quindi tutti legati a passeggio Sad...avrei avuto ben poco da filmare dato che volevo mostrarvi l'interazione tra Nanook e il PT.
Naturalmente anche oggi ogni volta che il PT incrociava lo sguardo con Nanook partiva in 4°....strattonando, ringhiando abbaiando ecc ecc...Nanook di suo, rispondeva ai ringhi ma non tirava per andargli addosso, anzi...lo fissava e basta, bastava lo chiamassi e lui perdeva interesse nel rispondere alle provocazioni girandosi verso di me.
Per farmi perdonare metto il video di Nanookino che gioca con il nuovo cucciolo dei genitori di Veronica...una pecorella indemoniata Razz
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Liberiiiiii :) - Pagina 2 Empty Re: Liberiiiiii :)

Messaggio  Paty Dom 27 Mar - 7:32

[quote="luca81"][quote="Paty"]
luca81 ha scritto:


Niente video Sad
Oggi la lezione era all'aperto.....quindi tutti legati a passeggio Sad...avrei avuto ben poco da filmare dato che volevo mostrarvi l'interazione tra Nanook e il PT.
Naturalmente anche oggi ogni volta che il PT incrociava lo sguardo con Nanook partiva in 4°....strattonando, ringhiando abbaiando ecc ecc...Nanook di suo, rispondeva ai ringhi ma non tirava per andargli addosso, anzi...lo fissava e basta, bastava lo chiamassi e lui perdeva interesse nel rispondere alle provocazioni girandosi verso di me.
Per farmi perdonare metto il video di Nanookino che gioca con il nuovo cucciolo dei genitori di Veronica...una pecorella indemoniata Razz

Mi pare proprio super come ha risposto tato Nanook Liberiiiiii :) - Pagina 2 782472 Liberiiiiii :) - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Liberiiiiii :) - Pagina 2 Empty Re: Liberiiiiii :)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.