d.a.p ?
+4
Mari
Roberta
Ishtar&Maya
ZarMalamute
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
d.a.p ?
Ciao a tutti chi di voi ha mai utilizzato il d.a.p? e per cosa l'avete usato? Me ne ha parlato il mio veterinario per far abituare Zar al nuovo ambiente cioè la casa ma a me sembra di drogare il mio mal e non ho intenzione di usarlo anche perchè il mio veterinario mi ha detto che diventerebbe tranquillissimo e non mi va perchè nn sarebbe più Zar. Voi che ne pensate?
ZarMalamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 30
Re: d.a.p ?
il d.a.p è feromone appagante materno del cane e si trova come diffusore o collare a me il veterinario mi ha detto k è una cosa naturale però ho qualche dubbio
Assolutamente NO...Io lo userei solo in casi estremi tipo cani morsicatori ecc... E' naturale che qualche problemino con un nuovo ambiente ci sia, ma meglio un pò di tempo in più che iniziare con queste cose....a parer mio
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
ciao roberta io sono pienamente d'accordo con te. Ma secondo te è cosi naturale come dicono?
i love malamute
ahahahahahahahahahah grande mari!!!!!!!!!!! i cani devono essere addestrati con regole ferree....non con prodotti, che secondo me non sono naturali! nel caso tu, zar, non ti preoccupare.....si abituerà da solo....basta trovare il giusto mezzo!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
ZarMalamute ha scritto:ciao roberta io sono pienamente d'accordo con te. Ma secondo te è cosi naturale come dicono?
Si dicono che sia di origine vegetale ma non ne capisco l'utillizzo solo per far ambientare un cane in un nuovo ambiente.
E poi non ha manifestato disagi tali da intervenire con dei "calmanti" seppur naturali.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
mah...è strano che un cane faccia fatica a cambiare residenza diciamo....per i gatti è un vero trauma perchè sono molto più legati al territorio rispetto ai cani che invece sono molto più legati al nucleo famigliare....boh
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Anche secondo me lascia perdere!
Mi era stato consigliato per la mia gatta tempo fa (perchè ha paura del veterinario) come spray da mettere nella gabbietta, ma mi sono opposta perchè l'idea non mi è piaciuta affatto!
Vedrai che zar si abituerà subito senza bisogno di ormoni e cavolate varie
Mi era stato consigliato per la mia gatta tempo fa (perchè ha paura del veterinario) come spray da mettere nella gabbietta, ma mi sono opposta perchè l'idea non mi è piaciuta affatto!
Vedrai che zar si abituerà subito senza bisogno di ormoni e cavolate varie
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Pagina 1 di 1