Gobba???
+4
Balù
Paty
sasifg
Daniele_Riccione
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
i love malamute
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh che cucciolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sembra il cucciolo della carica dei 101 bellissima la fotina!!!!!!! non ti so rispondere alla domanda perchè non lo so....aspetto notizie anche io grazie complimenti per la cucciola dani!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
Re: Gobba???
Si anche il mio a volte sta così rilassato
Che belli quando sono così interessati davanti alla TV ,sembrano persone ....chissà che stava guadando?
Che belli quando sono così interessati davanti alla TV ,sembrano persone ....chissà che stava guadando?
che spettacolo di foto!!
ma quale gobba!
bellissima la tata!
ma quale gobba!
bellissima la tata!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
a me sembra che stava guardando se stessa in tv.Kobe&Co. ha scritto:Si anche il mio a volte sta così rilassato
Grazie a tutti per le risposte, sono peggio di una mamma isterica...
Eh sì, si stava guardando in tv, le avevo fatto un video mentre si mordeva la coda e mentro lo riguardavo mi sono accorto che era interessatissima!
Balù ha scritto:a me sembra che stava guardando se stessa in tv.Kobe&Co. ha scritto:Si anche il mio a volte sta così rilassato
Eh sì, si stava guardando in tv, le avevo fatto un video mentre si mordeva la coda e mentro lo riguardavo mi sono accorto che era interessatissima!
ahahahahahahah..il video è divertentissimo!!!
Gobba o no la tua piccola è molto bella
Gobba o no la tua piccola è molto bella
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Toccala che porta fortuna ...la tua cagnetta è splendida
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Pagina 1 di 1