Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

4 partecipanti

Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Gio 10 Feb - 11:30

Magari avrete di meglio da fare tipo lavorare Very Happy ma se proprio proprio non avete niente niente da fare e l'alternativa è stare a casa ad annoiarsi....lunedì 14/02 fate un salto dal Biagio, così ci conosciamo facciamo giocare i nostri bimbi in spiaggia (se si puo').
Io sarò gliù per le 11.00 credo, parto alle 7.00 da Udine, in 4 ore dovrei farcela.
Fatemi sapere Per i marchigiani....Francesco83 & Co. 251668
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Kobe&Co. Gio 10 Feb - 12:41

L'idea non è male.......però te lo faccio sapere piu in là,anche perchè devo venire a Pesaro proprio lunedì per via del basket Basketball
A presto !
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Gio 10 Feb - 13:10

Benissimo....nel caso, sai dove trovarmi Razz
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Kobe&Co. Gio 10 Feb - 13:16

Da Biagio! Smile
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  pisy123 Gio 10 Feb - 21:08

sarebbe bello incontrarsi dal biagio!!!! io sto ad un tiro di schioppo!
purtroppo il lunedì mattina lavoro!!!! Sad

pisy123
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 55
Età : 37
Località : Montecosaro Scalo (MC)
Data d'iscrizione : 09.05.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Gio 10 Feb - 22:41

beh se pomeriggio sei libero/a io sono ancora lì...tieni conto che arrivero' per le 11 e con di partire per le 15.30/16.00
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Francesco83 Ven 11 Feb - 13:38

Ciao Luca!
Scusa se rispondo solo ora ma in questo periodo sono spesso a Roma per lavoro!
Cmq il tuo invito mi fa veramente tanto piacere!
Il problema è che lunedì per me non solo è giorno lavorativo ma oserei dire super lavorativo!!
E' una sfiga totale perchè in condizioni "normali" io da casa mia ci metto un'ora per arrivare dal Biagio ma lunedì sono anche in commissione di esami all'università Sad

perchè non venite voi a trovarmi e magari vi fermate a casa mia per la cena??
Se vi adattate posso anche ospitarvi per la notte e poi la mattina seguente ripartite!

L'unica cosa certa è che per quanto mi dispiaccia da morire lunedì non riuscirei ad essere lì neppure se avessi 7 sosia da sgunzagliare...

PS: Come mai hai scelto proprio questa caspita di data?!!! Very Happy

Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Kobe&Co. Ven 11 Feb - 13:44

E' vero Luca ,ma perchè questa data?
Perchè non vieni giù quando ci sarà l'esposizione a fine febbraio ad Ancona?.....è un sabato /domenica e forse sarà più facile incontrarci
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Ven 11 Feb - 17:24

Perchè è da Dicembre che rimando è ora che il suo papà veda come cresce il piccolino lol!

Francesco, grazie per l'invito ma non posso accettare, dobbiamo rientrare presto altrimenti martedì andiamo a lavorare col fischio Very Happy
Comunque non preoccupatevi, sicuramente ci saranno altre occasioni
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Feb - 16:21

come è andata ieri dal mitico biagio?? lol!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Mar 15 Feb - 21:44

Francesco83 ha scritto:come è andata ieri dal mitico biagio?? lol!

Benissimo...abbiamo mangiato come maiali e bevuto altrettanto...io non ho mai bevuto tanto vino in vita mia lol!
Ha visto il mio bimbo e ha detto che cresce bene, che ormai in altezza dovrebbe fermarsi e iniziare ad allargarsi un po' Very Happy...tra un paio d'anni sarà bello e fatto.
C'ha dato il ped, ho fatto la tessera del Seram, già che c'ero, e ho riabbracciato tutti i suoi cagnoloni. Speravo di rivedere i genitori del mio piccolino ma sono stati adottati e non c'erano Sad.
Mi sono consolato con tutti gli altri Iron, Bookie, Clover, tutte le femminuccie Very Happy....Todd, che ultimamente porta alle mostre, è splendido (ai miei occhi ovviamente)
Nanook ha passato il pomeriggio in box con una bella signorina, confinante con altre due signorine della stessa età con cui ha giocato tutto il giorno, faceva il Re del quartiere Very Happy poi in macchina era sfatto:lol!:

Abbiamo parlato tanto e di tutto un po' e mi ha fatto molto piacere, non vedo l'ora di tornare da lui...stavolta con un bel po' di primizie Friulane, sicuramente apprezzerà sunny
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Feb - 22:19

ahahahaha lol! lol!

ti prego!! spiegati meglio!!
ti ha portato a pranzo fuori o ti ha fatto mangiare a casa sua?!!!

Giuseppe quando è in forma fa piasciare addosso letteralmente dal ridere!!

Sicchè sei ripartito alticcio o proprio 'nbriaca?!!!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Mar 15 Feb - 22:50

Francesco83 ha scritto:ahahahaha lol! lol!

ti prego!! spiegati meglio!!
ti ha portato a pranzo fuori o ti ha fatto mangiare a casa sua?!!!

Giuseppe quando è in forma fa piasciare addosso letteralmente dal ridere!!

Sicchè sei ripartito alticcio o proprio 'nbriaca?!!!!

Son ripartito sano Very Happy....alle 16.00 avevo smaltito lol!...di tre che eravamo in macchina l'unico sveglio ero io afro
C'ha portato fuori in un paese sulle colline da un signore fuori come lui (il padrone del locale).
Nanook dopo i primi 10 min di lamentele perchè non pioveva niente dal tavolo ha rinunciato e si è messo bravo sdraiato sotto.
Lui ha iniziato a tirar fuori aneddotti per tutto il pranzo...ci ha fatto divertire davvero..oltre ad avermi caziato per non essere andato al Mal Day Razz
Per farmi perdonare gli ho promesso le bontà nostrane lol!
La prossima volta ci si deve incontrare pero' è che cazz Per i marchigiani....Francesco83 & Co. 347386
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Feb - 22:57

ma infatti la prox volta vengo pure io così le bontà "vostrane" le magno pure io!!! lol! lol! lol!

ho degli aneddotti sul biagio al mal day che potrò dirti solo in pvt !!! ahahahahahaha
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  luca81 Mar 15 Feb - 23:21

Francesco83 ha scritto:ma infatti la prox volta vengo pure io così le bontà "vostrane" le magno pure io!!! lol! lol! lol!

ho degli aneddotti sul biagio al mal day che potrò dirti solo in pvt !!! ahahahahahaha

scrivi scrivi c'è spazio Very Happy
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

Per i marchigiani....Francesco83 & Co. Empty Re: Per i marchigiani....Francesco83 & Co.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.