la pippi e la pupu
+3
Paty
fiufo
IORDANA
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
la pippi e la pupu
Ciao a tutti gli amici. Eccomi qui dopo una settimana di assenza ...ma sono stata molto impegnata con il mio Chico cosa che mi fa molto piacere ma il vero motivo del impegno e meno piacevole. Il mio Chico non vuole più fare i bisogni fuori . Oggi siamo stati fuori quasi tutto il giorno..siamo usciti alle 13:00 e siamo rientrati alle 18:00. Ha giocato si e fatto le sue corse ha incontrato la sua amica e i suoi amici . Se stava in casa tutte queste ore la pipi la faceva 3 o 4 volte ma fuori si e trattenuto tutto Appena arrivati in casa ha fatto tanta pipi che il tappetino era diventato un lago. Cari amici comincio a preoccuparmi .....Io e mio marito abbiamo deciso che per domani portiamo a Chico fuori ma gli portiamo anche il tappetino dove fa i bisogni almeno lo convinciamo ...voi cosa mi consigliate??
IORDANA- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 102
Re: la pippi e la pupu
ehehe..il fratellino Hanook oggi ha fatto la sua prima passeggiata...anzi tre piccole passeggiate, una stamattina, una nel primo pomeriggio e una stasera...in tutti e tre i casi ha pensato bene di aspettare di trovare la sua traversa a casa per vuotare la vescica...
Attendiamo i prossimi giorni e le prossime uscite per vedere come si comporta
Attendiamo i prossimi giorni e le prossime uscite per vedere come si comporta
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Può capitare, soprattutto da cuccioli, che trattengano di fare i bisognini quando si trovano in situazioni nuove ci vuole solo un pò di pazienza che prenda fiducia.
Tranquilli che il mio al tempo ci mise un mesetto prima di iniziare a far pipì fuori...prima pipì e poi finalmente cacca.
Comunque portatevi sempre dietro i premi, nel momento in cui la fà va lodato come se avesse vinto i campionati dell'universo
Comunque portatevi sempre dietro i premi, nel momento in cui la fà va lodato come se avesse vinto i campionati dell'universo
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Ciao Anna, ci vuole un po' di pazienza a questa età, ma già l'idea di portare dietro la sua traversa non è male... appena capirà tra l'altro che fare i bisogni fuori corrisponde a ricevere un premio mentre dentro nulla vedrai come cercherà di trattenersi per farli fuori!!
Annuncio importante!!
Comunichiamo che alla sua prima passeggiata ufficiale (quella di ieri era di prova) subito dopo la pappa, Hanook ha fatto pipì e puppu' in dieci minuti di tempo senza bisogno di traversa ne altro
Speriamo non sia un caso...
Comunichiamo che alla sua prima passeggiata ufficiale (quella di ieri era di prova) subito dopo la pappa, Hanook ha fatto pipì e puppu' in dieci minuti di tempo senza bisogno di traversa ne altro
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
comincia a capire, bravissimo!
riportalo sempre nello stesso posto se puoi vedrai che la farà sempre lì
Bravo Hanook. ..per quanto riguarda il tuo fratellino non ne vuole sapere ne meno con i premi ....anche oggi ha trattenuto tutto ...appena entrati nel palazzo ha fato la pipi sul tappetto che abbiamo su le scale ....gli avevo detto che non si fa , ma lui non ne vuole sapere . Provo stasera dopo la pappa ...chi lo sa magari riusciremo a festeggiarefiufo ha scritto:Annuncio importante!!
IORDANA- Utente Team Dog
luca81 ha scritto:
Amici ...niente da fare anche oggi il piccolo Chico ha trattenuto tutto mentre era fuori, e non appena entrato in casa si e lasciato svuotare alla grande ... gli abbiamo portato anche il suo tappetino fuori ma niente ....sabato che siamo di riposo io e mio marito , abbiamo deciso di tenerlo con noi in giro ( un pò con la macchina un po a piedi ) tutto il giorno , o quasi.... per vedere la fa o non la fa .voi cosa mi consigliate ? un abbraccio a tutti
IORDANA- Utente Team Dog
A parte che sono contraria ad utilizzare il premio per fargli farei bisognini inquanto non ha senso in questo contesto, continuo a sostenere che ci vuole tempo e pazienza finchè il piccolo non avrà maggiore fiducia in se stesso, è tutto legato ad un semplice fattore emotivo, nulla più!
Paty ha scritto:A parte che sono contraria ad utilizzare il premio per fargli farei bisognini inquanto non ha senso in questo contesto, continuo a sostenere che ci vuole tempo e pazienza finchè il piccolo non avrà maggiore fiducia in se stesso, è tutto legato ad un semplice fattore emotivo, nulla più!
Io il premio glielo davo a posta perchè pensavo che si sarebbe ancora sentito più fiero di sè dato che anche il suo "capo" lo lodava in quel momento.
Comunque Iordana devi solo pazientare...ognuno di loro ha i suoi tempi...un cucciolo ci mette un po' prima di avere il coraggio di farla dove la fanno i grandi.
Lui sà benissimo che li è il bagno di qualcun altro
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Pagina 1 di 1