Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

+8
Alaska77
ivan
Peppe
Paty
Roberta
noelex
luca81
Francesco83
12 partecipanti

Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Francesco83 Lun 31 Gen - 22:37

Chiedo scusa se decido di aprire una nuova discussione quando ne esiste già un'altra sul VII Malamute Day - peraltro aperta sempre da me - ma le emozioni che ho vissuto in questi tre giorni e quello che ho provato e che voglio provare a trasmettere a chiunque vorrà leggere queste poche righe che seguono, meritano un posto tutto per loro!

Il mio "viaggio" (e il termine è senz'altro appropriato!!) inizia alle 4.30 di venerdì mattina! Vi dico solo che alle 22 del giovedì avevo quasi 39 di febbre Suspect
Arrivo al Giumello preciso per le 10.30! Kody durante il viaggio NON SI E' SENTITO!!! Si è fatto ben 5 ore e mezzo di macchina senza fare pipì, mangiare e bere ecc cheers Ha dormito come un angelo per tutto il viaggio e ogni tanto si alzava per appoggiare la sua testa sulla mia spalla!

Inutile che vi dica che il mio bimbo, essendo il più piccolo (e non solo lol! I love you ) è stato la mascotte dell'evento per tutti i tre giorni!
Il posto è magnifico, le foto che pure trovate sul sito seram e su internet non rendono minimamente la bellezza dei luoghi che ci hanno ospitato per questi magici tre giorni! Dirò che forse è il posto ideale per un evento del genere perchè è davvero "un posto da lupi"! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554
Salendo l'unica strada che porta a destinazione non si incontra anima viva se non due o tre alloggi a conduzione familiare e mentre la strada sale sempre più ripida ecco che si arriva al piccolo parcheggio che per tre giorni funge da "campo base" per bipedi e quadrupedi!
Posto da lupi anche perchè intelligentemente è stato scelto un posto non turistico e quindi ideale per le attività da fare!

Le esperienze che mi hanno emozionato e che mi restanno dentro per sempre sono davvero tante!
Stupendo lo sledog e stupendo vedere i nostri luponi fare "il loro lavoro magnifico" attaccati alla slitta La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449
Stupendo pure, forse anche di più, l'emozione che si prova a fare dog trakking con questi canoni immersi in una cartolina naturale fatta di fiocchi di neve, montagne bellissime, silenzio rotto solo dal rumore della neve sotto i piedi e dai mugolii dei nostri pelosoni!
Ho conosciuto e riportato numeri di telefono ed email di un'infinità di persone magnifiche!!!
Non lo dico tanto per dire: avevo il timore che mi sarei trovato davanti - almeno per una buona percentuale - un manipolo di invasati integralisti che o la pensi come loro sul Mal ed il loro mondo o altrimenti arrivederci La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 376929 lol!

Invece tutt'altro! Persone e cani di tutte le età e di tutte le parti d'Italia con le quali ho passato ore stupende conversando un po' di tutto e con le quali è stato un immenso piacere ritrovarsi davanti ad un piatto di pizzocheri fatti a regola d'arte ed a un bicchiere di vino dopo una giornata magnifica ma stancante!

Ringrazio pubblicamente l'organizzazione perchè tutto è stato gestito in modo a dir poco MAGISTRALE: non starò ad elencare tutte le attenzioni maniacali che sono state riservate ai partecipanti in un contesto dove ogni particolare è stato curatissimo! Senza contare i "regali di benvenuto", i pacchi di mangime regalati a tutti, i pass magnifici che venivano consegnate subito dopo la registrazione (il mio è già gelosamente appeso in camera La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449 ).
Oltre alle bellissime persone che hanno partecipato e che ho personalmente conosciuto, voglio pertanto rinnovare i miei complimenti a TUTTI gli organizzatori dell'evento che non si sono limitati a consentire che "un evento potesse svolgersi" ma hanno consentito ad un'Emozione di crescere, nascere e rimanere forte dentro ognuno di noi!
Il mitico Biagio poi è stato il vero mattatore dell'evento: avrei una serie sterminata di anedotti da stendersi in terra dalle risate che però non scrivo perchè tradotti a parole in un forum, senza essere vissuti, non renderebbero neppure un decimo di quello che si prova essendo presenti lol! lol!

Mi restano ancora due aspetti da inserire in questo mio personalissimo resoconto!
PUNTO PRIMO: MI SONO INNAMORATO DI NANCY RUSSEL! lol! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449
So che ha il marito ma ragazzi - tornando seri - questa persona trasmette l'amore per questo cane magnifico da ogni fibra del proprio corpo! Ammetto la mia ignoranza becera e caprina quando ho scritto qui dentro di non sapere chi fosse e scrivo pubblicamente le mie scuse per questa gravissima mancanza!
Il suo seminario è stato poesia dall'inizio alla fine! Due ore di "lezione" che hanno trasmesso a tutti nel migliore dei modi la vera essenza dei nostri stupendi amici.
Sapete che ha detto del mio Kody quando le ho chiesto cosa ne pensasse l'ultimo giorno? Ha detto qualcosa del tipo "Sono tre giorni che l'osservo ed è un cane davvero molto promettente! E' stato importantissimo per lui regalargli un'esperienza come quella di questi tre giorni a questa età; buona fortuna perchè in lui vedo tutte le doti perchè possa diventare un eccellente Malamute" La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 477427 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109
Ho fatto pure la foto con lei!! E pure nella foto di gruppo coi cani ero proprio sotto di lei!

SECONDO PUNTO: per evitare di dilungarmi troppo perchè poi rischio di annoiare qualcuno come è già avvenuto in passato lol! voglio ringraziare tutto le magnifiche persone che ho incontrato e conosciuto lassù!
I nomi non me li ricordo tutti ma un abbraccio fortissimo, il MIO abbraccio fortissimo va a Sara Digiuni e a suo Marito (il mitico Sig. Cogo!), alle due magnifiche coppie di signori dell'alta italia con cui mi sono piacevolissimamente intrattenuto durante i pranzi e le cene, al mio nuovo Amico Luca al quale ho promesso che se mai Kody inizierà la via delle expò dovrà avere lui come handler!
Voglio poi salutare personalmente Antonio (simone&fenix): grazie per aver esaudito il mio desiderio di poter conoscere il tuo STUPENDO tatone! Conoscerti è stato un piacere immenso: qui dentro avevo già fiutato che persona speciale fossi, ma un pc trasmette l'1% delle emozioni reali! GRAZIE!
Ringrazia il tuo amico "rasato" e sua moglie per favore: sono persone fantastiche!
Grazie di cuore anche al mitico Maya-hero dal quale non solo aspetto le foto ma del quale porto con me un ricordo bellissimo anche se per via delle confusione del sabato sono riuscito a parlare solo ad intermittenza!
Un altro grazie va a Noemi, che con la sua tenerezza e la sua magnifica positività la rende una persona che è un piacere avere vicino! Non cambiare mai mi raccomando! Un abbracio pure ai tuoi stupendi genitori!
Saluto poi l'educatrice giovane ligure che sono sicuro però che non mi leggerà, Francesco e Giuseppe Biagiotti che si sono dimostrati dei grandi e piacevoli amici prima di ogni altra cosa in questa magnifica esperienza.
Un saluto pure a quella coppia di ragazzi di Roma che avevano con sé un cucciolo di solo un mese più grande del mio che però non sono riuscito a conoscere come avrei voluto!
Un saluto pure allo stupendo padrone di PAK di cui qui dentro abbiamo avuto modo di apprezzare la bellezza ma dal vivo E' UN ALTRO PIANETA!! e ai padroni di ANUT, un altro dei mal più belli che abbia visto a questa tre giorni!
Mi sarò dimenticato un milione di persone ma mi riservo di aggiungerle a tempo debito!

ps: per chi ci legge e non ha ancora capito chi io sia, sono il padrone del tremendino che ha girato per il giumello il lungo e in largo da venerdì a domenica!

Oggi la nostalgia uccide gente! Siete nel cuore, TUTTI! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 576449

Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Ospite Lun 31 Gen - 22:54

cheers cheers bounce bounce lol! lol! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 251668 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 251668 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 782472 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 782472 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 42231 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 42231 mal5 mal5 mal5 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  luca81 Lun 31 Gen - 22:56

Francesco..............LE FOTOOOOO La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 347386 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 347386
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  noelex Lun 31 Gen - 23:03

Un bellissimo racconto! Bravo La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Roberta Lun 31 Gen - 23:06

Bene, fa sempre piacere ascoltare racconti con simili entusiasmi. ti auguro di continuare a frequentare il mondo del lavoro e di avere presto (come ce ne sono pochi) un mal bello e bravo.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Paty Mar 1 Feb - 8:45

Grande Franceco e super il piccolo Kody cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Peppe Mar 1 Feb - 10:49

Bravo Francesco!! hai fatto assaporare, anche a chi non ha potuto partecipare, la vera essenza del malamute day! Smile
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  ivan Mar 1 Feb - 13:36

[youtube][/youtube]

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Alaska77 Mar 1 Feb - 13:55

bellissime foto ... bravi tutti ... cheers cheers
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Veronica Mar 1 Feb - 15:06

Devi aver vissuto delle grandi emozioni e devo dire che le hai trasmesse molto bene!!
Belle foto Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Francesco83 Mar 1 Feb - 16:23

sono contento da morire perchè leggendo i vostri messaggi ho la sensazione che un pizzico di quello che provo dentro sono riuscito a trasmettervelo, ed era esattamente quel che volevo!

Vi dico solo che vedendo il video che ha inserito Ivan mi sono venuti gli occhi lucidi per la nostalgia! Giuro!

A proposito, ci siamo presentati ivan??
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Ospite Mar 1 Feb - 16:34

Francesco83 ha scritto:sono contento da morire perchè leggendo i vostri messaggi ho la sensazione che un pizzico di quello che provo dentro sono riuscito a trasmettervelo, ed era esattamente quel che volevo!

Vi dico solo che vedendo il video che ha inserito Ivan mi sono venuti gli occhi lucidi per la nostalgia! Giuro!

A proposito, ci siamo presentati ivan??

Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz lol! lol! lol! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 782472 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 782472 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 782472 Francesco Ivan è ..."il tuo amico "rasato" e sua moglie per favore"... La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 42231

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Veronica Mar 1 Feb - 16:51

Comunque il bambino musher è a dir poco fantastico La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  ivan Mar 1 Feb - 17:03

Very Happy ha già risposto Antonio Very Happy .
aggiungo 2 foto x me molto importanti ..
Federico qui è fantastico , ha tenuto la linea su una pista in contropendenza e gelata

[img]La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 17169010[/img]

e qua il grande è stato Kimook ....


[img]La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 17135711[/img]

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  valentina Mar 1 Feb - 18:13

wow, che bwllw foto!!deve essere stata un'esperienza fantastica!!!!quanto avrei voluto partecipare anche io!!!!!!

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Kobe&Co. Mar 1 Feb - 19:29

Ivan tuo figlio è superrrrrr bravo! avevo già visto tutte le tue foto su FB ,lui va da solo alla grande La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554
Kodi è un amore!!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  marialuisa58 Mar 1 Feb - 22:01

ivan ha scritto: Very Happy ha già risposto Antonio Very Happy .
aggiungo 2 foto x me molto importanti ..
Federico qui è fantastico , ha tenuto la linea su una pista in contropendenza e gelata

[img]La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 17169010[/img]

e qua il grande è stato Kimook ....


[img]La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 17135711[/img]

Federico sei fantastico La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109

Kimook e Maia sono sincronizzati ........ proprio molto bravi La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 955109
marialuisa58
marialuisa58
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 472
Località : Fossò
Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Francesco83 Mar 1 Feb - 22:29

MITICO IVAN!!!!! lol! lol! lol!

scusa ma da solo non ci sarei mai arrivato a capire che eri tu!!! ahahahahah lol! lol!

Un abbraccio a te, bimbo e moglie! La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Roberta Mer 2 Feb - 20:55

Bravissimiiiiiiii La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 Ivan ormai è un veterano, ma Federico mi stupisce sempre.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  noelex Mer 2 Feb - 21:55

Davvero, complimenti! Ogni tanto si vedeva passare a tutta velocità! Era il migliore La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  ivan Gio 3 Feb - 12:09

Roberta , veterano magari fra una decina d'anni La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 848465 , per adesso solo grande passione e voglia di imparare , Federico ( che non è mio figlio ma un " amico ", è figlio di Stefano e Rita ) ha una sua dote naturale e un gran amore per questa " disciplina " e cosa più importante verso i cani .
Nei 3 giorni ( da giovedi a sabato , la domenica purtroppo non eravamo presenti ) trascorsi al Mal Day ho assaporato ogni momento e ringrazio tutto lo staff per questa stupenda manifestazione .
X Francesco , MITICI sono tutti i nostri Mal La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554 , i soli e unici protagonisti dell'evento La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 784554

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395 La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! 808395

ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!! Empty Re: La magia del VII Malamute Day raccontata da me!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.