Un saluto a tutti
+6
Peppe
DoMiNoAv
Buba
Amministratore
Paty
Francesco
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Un saluto a tutti
Ci siamo anche noi !
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Re: Un saluto a tutti
Ciao Francesco... ben arrivato...
Mi pareva di conoscere quel musetto
Baci, baci
Paty
Mi pareva di conoscere quel musetto
Baci, baci
Paty
Mi associo al Sig. Amministratore.... dicci dicci!!!
Benvenuti!
Benvenuti!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Avete ragione, ma visto che mi sono registrato in piena notte ....
Comunque sono il felicissimo "papà" di un bel mal di 2 anni e mezzo, di nome Ice (Modigliani del Lago degli Orsi), figlio di Mel Gibson DLdO e di Boheme DLdO.
Il "peloso" vive in giardino di giorno ma la notte vuole passarla in casa accucciato ai nostri piedi, per fortuna ha smesso da poco di fare buche e di estirpare piante (qualche buca a dire la verità la fa ancora, spero che mia moglie non legga su questo forum ).
Il suo caratterino purtroppo presenta ancora un "piccolo" difetto (posso dire piccolo Paty? ), quello di non amare gli umani che vogliono a tutti i costi accarezzarlo sulla testa, appena vede partire la mano inizia a fare un ringhio di avvertimento.
A giorni incontreremo un comportamentista per vedere di correggere i nostri comportamenti.
Si relazione veramente benissimo con gli altri cani, sia maschi che femmine, se nota atteggiamenti minacciosi di suoi simili tende ad allontanarsi, solo con un cocker di un vicino vive un rapporto di eterno odio, ma ha ragione visto che da piccolo ha preso una "pinzata" sul naso!
Ama moltissimo l'acqua e naturalmente la neve.
Non ha mai fatto expo ne monte.
In passato ho avuto altri cani, ma posso dire senza dubbio che un mal è per sempre!
Comunque sono il felicissimo "papà" di un bel mal di 2 anni e mezzo, di nome Ice (Modigliani del Lago degli Orsi), figlio di Mel Gibson DLdO e di Boheme DLdO.
Il "peloso" vive in giardino di giorno ma la notte vuole passarla in casa accucciato ai nostri piedi, per fortuna ha smesso da poco di fare buche e di estirpare piante (qualche buca a dire la verità la fa ancora, spero che mia moglie non legga su questo forum ).
Il suo caratterino purtroppo presenta ancora un "piccolo" difetto (posso dire piccolo Paty? ), quello di non amare gli umani che vogliono a tutti i costi accarezzarlo sulla testa, appena vede partire la mano inizia a fare un ringhio di avvertimento.
A giorni incontreremo un comportamentista per vedere di correggere i nostri comportamenti.
Si relazione veramente benissimo con gli altri cani, sia maschi che femmine, se nota atteggiamenti minacciosi di suoi simili tende ad allontanarsi, solo con un cocker di un vicino vive un rapporto di eterno odio, ma ha ragione visto che da piccolo ha preso una "pinzata" sul naso!
In passato ho avuto altri cani, ma posso dire senza dubbio che un mal è per sempre!
oh! Mi piace quando ci si presenta... il tuo tato ha una bellissima espressione, sembra impossibile che possa essere così stronzetto!
E concordo in pieno su UN MAL E' PER SEMPRE!!!!
In bocca al lupo con lo psicologo dei cani ...
P.S.
Ho conosciuto altri SK con caratterini simili.. io personalmente ne ho avuto uno così preso adulto però... ma se ci si perde tempo lo si recupera... la mia aveva già 5 anni... non dico che è diventata un angelo con le persone, ma almeno con noi si... e con gli estranei: li guardava male soltanto
E concordo in pieno su UN MAL E' PER SEMPRE!!!!
In bocca al lupo con lo psicologo dei cani ...
P.S.
Ho conosciuto altri SK con caratterini simili.. io personalmente ne ho avuto uno così preso adulto però... ma se ci si perde tempo lo si recupera... la mia aveva già 5 anni... non dico che è diventata un angelo con le persone, ma almeno con noi si... e con gli estranei: li guardava male soltanto
Comunque con noi si comporta bene, qualche volta con mio figlio più piccolo "litiga" per gioco, tant'è che ogni mattina lo sveglia con una bella leccata !
Anche con chi frequenta spesso la nostra casa, tipo alcuni amici dei ragazzi e mia suocera, a parte l'iniziale diffidenza le prime volte, poi si trasforma in indifferenza salvo voler partecipare con loro nei giochi in giardino.
Anche con chi frequenta spesso la nostra casa, tipo alcuni amici dei ragazzi e mia suocera, a parte l'iniziale diffidenza le prime volte, poi si trasforma in indifferenza salvo voler partecipare con loro nei giochi in giardino.
Vabbè ma si vede che non vuole rotture...fa bene....il Mal se vuole le coccole se le va a prendere!!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Oh questa si che è una bella facciona ... per certi aspetti invidio il fatto che in comportamenti minacciosi di altri soggetti lui si tira indietro....
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Francesco ha scritto:Avete ragione, ma visto che mi sono registrato in piena notte ....
Con la facciona bellissima che si ritrova Ice in questa foto?... va beh ti concedo di usare il termine "piccolo" difetto
Un benvenuto in lista ad entrambi anche da parte mia... Bel cagnone complimenti
Grazie Peppe, mi piacerebbe poter pubblicare nella Galleria altre foto.
Ho provato ma compare il seguente messaggio: non hai il permesso per gestire le categorie nella tua galleria personale.
Peppe ha scritto:Mmmmmh.... mi sa che urge l'intervento di Lisa allora
Il procedimento dovrebbe essere semplice... Allora se la vuoi inserire su galleria devi scegliere prima la categoria in cui vuoi inserirla (che so... tipo various, o show, o fun) e poi cliccare sul pulsante upload pic ed il solito sfoglia e descrizione della foto)
Se invece la vuoi inserire in un post, devi cliccare sul pulsantino "hosting di una immagine" (se passi sopra i pulsantini con il mouse ti dice a che servono), poi sfoglia e poi una volta caricata la foto ti appaiono dei codici che devi copiare ed incollare nel post (se scegli thumbnails ti mette la foto piccola che cliccandola si ingrandisce, altrimenti ti mette direttamente quella grande).
Sono stata chiara?
Mmmmh... Penso che Francesco volesse aprire nella gallery un album personale...
si può fare un album personale? woo
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
Esatto Peppe ....
sorry.. ma essendo un forum gratuito lo spazio non è illimitato... perciò ho fatto in modo che nessuno potesse creare cartelle personali, così tutti hanno la possibilità di inserire un paio di foto del proprio cane.
Spero che comprendiate
Ciauz
Spero che comprendiate
Ciauz
Benvenuto francesco !
io sono Luca
anche tu abiti a milano .....dove precisamente ?
io sono Luca
anche tu abiti a milano .....dove precisamente ?
Ciao Luca, ci eravamo già conosciuto sull'altro forum (malamici) e poi all'Expo di Milano, forse non ti ricordi.
Ti abbiamo visto sabato mattina a Varese, eravamo passati a salutare la signora Urbani, volevo passare a salutare anche te e vedere la tua piccola ma eri immerso in una lunga conversazione .
Dove ti presenti alle prossime ?
Prob vado a Erba, non ci sono mai stato, oppure Cremona se non c'è tanta nebbia.
Ti abbiamo visto sabato mattina a Varese, eravamo passati a salutare la signora Urbani, volevo passare a salutare anche te e vedere la tua piccola ma eri immerso in una lunga conversazione .
Dove ti presenti alle prossime ?
Prob vado a Erba, non ci sono mai stato, oppure Cremona se non c'è tanta nebbia.
davvero ? possbile che nn ti abbia riconosciuto !! scusami
Ci sono sia ad Erba che a Cremona
Con chi stavo parlando quando sei passato ? ....con una bella signorina
scusami ancora!!
Ma dove abitate ?
Ci sono sia ad Erba che a Cremona
Con chi stavo parlando quando sei passato ? ....con una bella signorina
scusami ancora!!
Ma dove abitate ?
Ciao Francesco benvenuto....scusa il ritardo .... ma ero ammalata....
microbi scolastici provenienti da mia figlia......uffffffffffffffff
bè benvenuto a te e alla tua belva....
ciao Romy
microbi scolastici provenienti da mia figlia......uffffffffffffffff
bè benvenuto a te e alla tua belva....
ciao Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao Luca, ci siamo visti solo una volta a Milano, magari non ti ricordi.
Un motivo in più per venirti a salutare a Erba.
Un motivo in più per venirti a salutare a Erba.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2