scegliere il mal
+2
Cla'
varg97
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
scegliere il mal
scusate se vi scoccio, ma vi devo porre una domanda
ho 13 anni e un pò di esperienza con i cani(ho sviluppato una certa forza, in tutti i sensi, grz al mio cane corso)
secondo voi potrei prendere un husky
potrei fargli fare molto sport tra cui(apparte passeggiate lunghe) dog trekking, sleddog e sleddog cn le ruote
io adoro qst cagnoloni
ho 13 anni e un pò di esperienza con i cani(ho sviluppato una certa forza, in tutti i sensi, grz al mio cane corso)
secondo voi potrei prendere un husky
potrei fargli fare molto sport tra cui(apparte passeggiate lunghe) dog trekking, sleddog e sleddog cn le ruote
io adoro qst cagnoloni
varg97- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 17
posso prendere un alaskan malamaute???
scusate ho scritto husky
volevo scrivere alaskan malamute
volevo scrivere alaskan malamute
varg97- Utente Team Dog
Re: scegliere il mal
che bel cane che hai! Mi e' sempre piaciuto tantissimo il cane corso!!! wow!
Prima di prendere Nanuq, ci avevo fatto qualche pensierino..
Be' si..secondo me potresti prendere un altro cane e perche' no un malamute. Devi scegliere se prendere un maschio o una femmina, dipende dal cane che hai adesso. Prima pero' documentati a fondo sul temperamento dei malamute e sui loro bisogni.
Ciaooo
Prima di prendere Nanuq, ci avevo fatto qualche pensierino..
Be' si..secondo me potresti prendere un altro cane e perche' no un malamute. Devi scegliere se prendere un maschio o una femmina, dipende dal cane che hai adesso. Prima pero' documentati a fondo sul temperamento dei malamute e sui loro bisogni.
Ciaooo
beh, dovresti chiedere al tuo cane corso !!nel senso, lei come si comporterebbe con un altro amico a quattro zampe?poi, non so se conosci bene la razza(visto che li hai confusi cn gli husky)..ti consiglio di documentarti molto prima di prenderlo..io lo sto facendo, e ti assicuro che ho letto tantissime cose, sono andata in molti allevamenti e a molte esposizioni, ma nulla è come l'esperienza diretta!!quindi aspettiamo i pareri degli esperti!!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
Prendere un altro cane non è questione di forza fisica , ma di forza mentale ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Beh, complimenti al tuo compagno a 4 zampe.
Non credo sia vincolante la razza che hai adesso per allargare la famiglia. L'unica cosaè che caratterialmente il malamute è diverso dal corso e la forza fisica è quella che serve meno nella gestione di questa razza dove è importante intelligenza e sensibilità.
Non credo sia vincolante la razza che hai adesso per allargare la famiglia. L'unica cosaè che caratterialmente il malamute è diverso dal corso e la forza fisica è quella che serve meno nella gestione di questa razza dove è importante intelligenza e sensibilità.
infatti, io intendevo, per forza, il saper educare e contro9llare e capire il cane
varg97- Utente Team Dog
il laspus froidiano mi spaventa un pò........
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Pagina 1 di 1